HELLOWEEN-Italian Forum!

25th Anniversary Album, fine ottobre o fine novembre????

« Older   Newer »
  Share  
Keeper of the Oath
view post Posted on 6/1/2010, 00:48




Grande Vince :T5R7:
 
Top
Edwardo
view post Posted on 15/1/2010, 01:36




CITAZIONE (Vince Summers @ 4/1/2010, 11:05)
CITAZIONE (Keeper of the Oath @ 1/1/2010, 14:56)
Io continuo a pensare,che con questo disco Le Zucche hanno dimostrato il loro spessore come "musicisti"........hanno fatto degli arrangiamenti stupendi....Mi è venuta la pelle d'oca ascoltando Keeper Trilogy!!!!
E poi trovatemi un gruppo metal che abbia mai fatto una cosa del genere!!!!!!!Forse l'unico proj che si avvicina un pò a questo è stato The forgotten tales Dei Blind Guardian....ma l'atmosfera era tutta un'altra cosa.....
Sono stati stracoraggiosi!!!

Quoto tutto!
In effetti anche a me è venuto in mente The Forgotten Tales, che aveva delle sperimentazioni niente male per un gruppo che all'epoca faceva power/speed ai limiti del thrash. Insomma, l'inizio del disco coi primi secondi di Mr Sandman era spettacolo ahah!!
Io continuo a sottolineare l'originalità di Keeper's Trilogy... batteria power, orchestra e niente chitarre! Ma si era mai sentito qualcosa del genere prima d'ora?

no.
Infatti, gran pezzo, altro che le chiacchiere e le critiche!
 
Top
Enigmista93
view post Posted on 17/2/2010, 13:41




Belloooo! Mi è arrivato appena ora la versione CD + DVD Digipack! E' curato in tutto, ne è valsa la pena :) Ora vedo il DVD!
 
Top
Enigmista93
view post Posted on 17/2/2010, 15:11




Nel DVD rivelano che Eagle fly free nella versione di Unarmed non è loro, è degli Hellsongs!
 
Top
Midnight Sun
view post Posted on 19/2/2010, 21:56




A me non dispiace Unarmed, certo che in alcuni pezzi si poteva fare meglio.
Comunque avrei preferito che fosse un disco bonus allegato ad un'altra uscita (magari un mega DVD con un sacco di extra)
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 21:08
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,469
Location:
Verona

Status:


Parlando sempre di Unarmed, avete letto sul Metal Hammer di questo mese l'intervista che hanno fatto ad Andi Deris? Deris ha detto che era pienamente contrario ad un album che uscisse dallo stile Hard-Rock/Metal, però alla fine si è arreso e gli Helloween hanno sfornato Unarmed XD
E mi pare di aver letto (non ricordo bene perchè l'ho letto tempo fa sul Metal Hammer di Mimy XD) che le Zucche hanno intenzione di far uscire un nuovo album, e non best of, entro quest'anno!!! Se fosse veramente così sarei veramente felice *w*
 
Top
Savage
view post Posted on 20/4/2010, 12:13




un album eccezionale ci voleva , ottima l'occasione ...
quando metto il cd almeno posso dire che si tratta di qualcosa di particolare
anche se quello dei Metallica di Unplugged oppure Orchestra non mi era piaciuto
perchè ci tengo al metallo in versione originale
questo degli Helloween è più assorbibile
:aet:
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 20:18
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,469
Location:
Verona

Status:


Io non ho accolto Unarmed molto bene, però non lo disprezzo =) Diciamo che non mi fa nè caldo nè freddo, so che c'è e lo lascio là XD Io voglio Metaaaaal!!!!
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 22/4/2010, 12:08




CITAZIONE (Aiko93 @ 21/4/2010, 21:18)
Io non ho accolto Unarmed molto bene, però non lo disprezzo =) Diciamo che non mi fa nè caldo nè freddo, so che c'è e lo lascio là XD Io voglio Metaaaaal!!!!

quoto specie la seconda parte XD per il resto un po' deluso sono, ma visto che dovevano fare la solita raccolta almeno si sono sprecati a riarrangiare e risuonare dai...
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 13:47
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,469
Location:
Verona

Status:


Io apprezzo il fatto che gli Helloween sono musicisti che "sperimentano" e che non si soffermano unicamente su un determinato stile =) Però la versione jazz o quel che è di Unarmed proprio non riesco ad ascoltarla... mi piaciucchiano I Want Out, Dr.Stein e Future World poi basta^^''
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 17:18

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


Posso dire una cosa? Onestamente preferivo di gran lunga le b sides dementi e rockeggianti del periodo '91-'93!! SHIT AND LOBSTER!!! XDDD
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 19:40
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,469
Location:
Verona

Status:


Povero Unarmed, lo hai demolito XD
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 19:42

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


Sitting in a sleazy bar I'm slowly goin' down, I ain't got no more money but I know you'll be around. Early in the morning and the first kiss isn't far...I ain't got nothing better than my girl and my guitar!!
 
Top
267 replies since 4/10/2009, 21:43   2566 views
  Share