HELLOWEEN-Italian Forum!

Hi!, Finalmente qui!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2010, 21:45
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,469
Location:
Verona

Status:


Ovviamente Andi XD
 
Top
Keeper of the Oath
view post Posted on 30/1/2010, 01:24




mmm...questo si che è un domandone Lady Deris!!!
:WEIKY:
Penso che se ami davvero tanto gli Helloween come me,devi essere per forza affezzionato ad tutti e tre.....Kai,Kiske e Andi hanno tutti contribuito a rendere grande questo gruppo....solo in periodi differenti....
Ma se mi puntassero una pistola alla testa direi sicuro Kiske!!
Inndegabile dire che è una spanna sopra a gli alti....e nn mi riferisco solo a Kai e Andi......penso che Kiske sia uno dei migliori cantanti che il metal abbia mai avuto.....
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 17:34

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


enorme rispetto per te, Keeper!!
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 30/1/2010, 17:50




CITAZIONE (Keeper of the Oath @ 30/1/2010, 01:24)
Inndegabile dire che è una spanna sopra a gli alti....e nn mi riferisco solo a Kai e Andi......penso che Kiske sia uno dei migliori cantanti che il metal abbia mai avuto.....

E se ti dicessi che oggi tanti gruppi power hanno cantanti simili per caratteristiche a Kiske e che Andi ha dato agli Helloween quell'elemento di differenziazione rispetto agli altri? :Q3EQ3:

Ah, se non l'ho già detto benvenuto!
 
Top
Keeper of the Oath
view post Posted on 30/1/2010, 21:24




Sono anni che esistono cloni di Kiske nel metal e specialmente nel power.....ma posso dire tranquilla mente che nessuno sarà mai come lui....nn basta saper raggiungere note altissime per "copiarlo" a dovere....Kiske è moooolto altro.....
Che Deris abbia portato una ventata di novità è innegabile.....però è anche innegabile la fragilità della sua voce.....sarà sempre al disotto di Kiske....
 
Top
19 replies since 30/12/2009, 23:05   181 views
  Share