HELLOWEEN-Italian Forum!

Come avete conosciuto gli Helloween?

« Older   Newer »
  Share  
Aiko93
view post Posted on 29/4/2010, 20:45 by: Aiko93
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,613
Location:
Verona

Status:


La domanda è chiara, quindi parto subito a raccontare la mia esperienza passata XD

Stavo tornando a casa da scuola in macchina con mio fratello, che aveva appena collegato il lettore MP3 alla radio dell'auto e aveva selezionato "scelta casuale". D'un tratto parte una dolce melodia suonata con il pianoforte che attirò la mia canzone e subito dopo essa era accompagnata da una potente base musicale composta da chitarre elettriche, basso e batteria. In un primo momento sono rimasta scandalizzata, non essendo abituata ad ascoltare Metal, ma canzoncine dei cartoni animati, e imprecavo contro mio fratello di cambiare canzone. Per fortuna non mi ha cagato minimamente, così mi sono dovuta cuccare la canzone per tutto il tragitto. Tornata a casa, però, ho fatto un esame di coscienza e ho riflettuto parecchio su quanto era accaduto scoprendo che in fondo quella canzone mi piaceva. Dunque, qualche giorno dopo, me la sono fatta passare da mio fratello e l'ho riascoltata: maledetta quella volta che l'ho fatto! Da quel momento in poi non sono più riuscita a staccarmela di dosso! Andava ventiquattr'ore su ventiquattro ininterrottamente, tanto che mio fratello si è morso le dita dalla rabbia borbottando tra sè "Orco cane, non dovevo assolutamente passargliela! Adesso ascolta solo che quella!". Aveva ragione. Ho passato una settimana drogandomi con quella dolce melodia, dopodichè sono riuscita a farmi passare l'album completo, inserendolo sia nel pc che nel mio lettore MP3.

Vi starete chiedendo "Ma qual'è questa canzone che continua a citare?" e anche "Di che album sta parlando?" .....ebbene sì: la prima canzone in assoluto che ho ascoltato è stata If I Could Fly di The Dark Ride *w* da quel momento in poi mi sono informata su questo gruppo di nome Helloween (subito leggevo Halloween XD) e pian piano mi sono fatta una cultura generale su di loro XD Non ringrazierò mai abbastanza mio fratello per quel fortuito e magico giorno!
 
Top
20 replies since 29/4/2010, 20:45   216 views
  Share