HELLOWEEN-Italian Forum!

Come avete conosciuto gli Helloween?

« Older   Newer »
  Share  
The_Inquisitor
view post Posted on 21/8/2010, 17:02




CITAZIONE (Neme5i @ 21/8/2010, 16:24)
20 anni fa sono capitato per caso al "Monster of Rock" ed è stata una folgorazione.
Da allora e per sempre Helloween.

mi sarebbe piaciuto anche a me capitare "per caso" al "Monster of Rock". :ue5u:
Presentati nell'apposita sezione, mi raccomando...
 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 21:58
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Bella questa discussione!

Nel 2002 facevo parte di una chat del televideo. SI chiamava Mediavideo. Tu mandavi SMS a un numero e ti uscivano sul televideo. Così si chattava all'epoca :D
Un'utente col nick Rikku (si chiamava Martina) mandava sempre, ma davvero SEMPRE, dei "disegni" fatti con gli # e * in cui compariva la scritta "Helloween".

Per curiosità poi ho cercato su internet, ho scaricato i primi pezzi con WinMx (if I could fly e Perfect gentleman furono le primissime) ....e fu colpo di fulmine!


Poi di persona-persona-persona li ho conosciuti il 22 aprile del 2015 <3 <3 <3 ma questa è un'altra storia....
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2020, 17:57
Avatar

Invisible man

Group:
Power Pumpkins
Posts:
35

Status:


Io vi giuro che non me lo ricordo più. >.< O meglio, mi ricordo che il mio primo album è stato uno fra Keeper I o The Dark Ride. Se è stato The Dark Ride, me l'ha regalato una mia cara amica per i miei diciassette anni (era il 2001 e l'album era uscito il 31 ottobre dell'anno precedente), mi è piaciuto subito tantissimo, il resto è storia! Se è stato Keeper I, l'ho comprato a scatola chiusa per qualche motivo, ma non ricordo quale. Forse avevo letto qualcosa sul gruppo su internet, di sicuro non sui libri di Luca Signorelli che all'epoca erano la mia bibbia per gli acquisti di nuova musica, ma che (per motivi ancora ignoti ai più) non includevano gli Helloween fra i gruppi metal fondamentali! O forse ero stato ispirato dalla cover di Guardians realizzata dai Rhapsody sull'edizione limitata di Dawn of Victory? Boh!
Ovviamente anche Keeper I mi piacque subito tantissimo, e il resto è storia! =)
 
Top
view post Posted on 23/11/2020, 18:15
Avatar

Invisible man

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
6
Location:
Budapest

Status:


2004 e fu del tutto casuale. All'epoca passavo la maggior parte dei sabati sera a casa del mio miglior amico (che giá mi aveva avvicinato al Metal) ad ascoltare musica e giocare a videogiochi. I CD che aveva in casa erano per lo piú Metallica e Iron Maiden, ma un giorno mi disse che il cugino gli aveva prestato un CD dati con parecchi gruppi da ascoltare. Dentro c'era, tra gli altri, "Treasure Chest" e due canzoni mi rimasero subito in testa: Eagle Fly Free e, soprattutto, Future World.
 
Top
view post Posted on 23/11/2020, 19:10
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Avete notato che in un modo o nell'altro alla fine c'entrano sempre i cugini che fanno scoprire le cose?
"ascoltare metal e giocare ai videogiochi" le serate perfette, in pratica!

Tom, che versione di The Dark Ride ti ritrovi? Chiedo perché so che all'epoca gli Helloween facevano sempre edizioni speciali, magari l'hanno fatta anche di TDR...
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2020, 18:08
Avatar

Invisible man

Group:
Power Pumpkins
Posts:
35

Status:


CITAZIONE (LadyDeris @ 23/11/2020, 19:10) 
Tom, che versione di The Dark Ride ti ritrovi? Chiedo perché so che all'epoca gli H]elloween facevano sempre edizioni speciali, magari l'hanno fatta anche di TDR...

Ho la versione normale, niente bonus tracks.
 
Top
20 replies since 29/4/2010, 20:45   215 views
  Share