| |
 Mr Torture
 Group: Glam PumpkinsPosts: 4603 Status:  | |
| CITAZIONE (helloween78 @ 25/2/2009, 19:48) dopo tanti ma tanti tanti ascolti il secondo capitolo dei place vendome mi piace un sacco! piu lo ascolto e più mi piace!!! ho amato tantissimo il primo, ma qst lo ritengo superiore. il fatto che il mio gradimento per il nuovo album ad ogni ascolto aumenti, credo sia dovuto al fatto che in qst album ci sn canzoni più complesse rispetto al primo. se poi devo scegliere la mia canzone preferita, sn in grande difficoltà!!! cambia quasi ogni giorno! mi piacciono tantissimo "streets of fire", my guardian angel, follow me, beliver, a scene in reply, changes, surrender of soul, dancer, i'll die for you.....insomma tutto l'album!!!! dal mio punto di vista, questo è l'album piu bello di kiske dopo lo split degli helloween! Quoto! Il nuovo dei Place Vendome è bellissimo! Dite che è moscio? Pazienza, nessuno ha detto che un disco deve essere heavy per essere bello! Le canzoni sono tutte di gran classe, suonate e cantate divinamente, addirittura Kiske riesce a fare qualcosa di insolito nella title track  Che vibrato mamma mia, altro che Tobias Sammet!!! Anno appena iniziato ma disco che si candida già nella top AOR album di fine anno  |
| | |