HELLOWEEN-Italian Forum!

Former Members

« Older   Newer »
  Share  
Steel Tormentor 88
view post Posted on 26/1/2006, 14:49




Certo sono daccordo che Uli era ed è il numero uno, però è anche inguardabile!!!



Certo sono daccordo che Uli era ed è il numero uno, però è anche inguardabile!!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2006, 20:18
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


cry.gif
 
Web  Top
Steel Tormentor 88
view post Posted on 27/1/2006, 20:46




Evvabbè, diciamo che è il numero uno in tutto!!!! Io se lo trovassi gli chiederei di sposarmi



Ho azzeccato tutti i verbi... che figo!
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 27/1/2006, 21:13




cozy powell ruleggiava di più!
 
Top
view post Posted on 28/1/2006, 16:00
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


e ki è O.o"


auhahuahau miracolo hai fatto la frase giusta

congiunt e poi condizionale


9 in itaGLiano!!
 
Web  Top
Steel Tormentor 88
view post Posted on 29/1/2006, 12:20




biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 29/1/2006, 12:50
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


SE FAI UN alra frase giusta ti metto anche 10 !!!
 
Web  Top
Steel Tormentor 88
view post Posted on 29/1/2006, 13:46




Se trovassi il biglietto andrei al concerto di Milano... ma solo dopo essere andato a Roma andrò a milano... Ho Vinto!!!
 
Top
view post Posted on 29/1/2006, 16:18
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


@_@ sono confusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 12/2/2006, 14:03




a mio parere l'elemento fondamentale non era kiske, ma kai.
infatti senza kai non hanno saputo ripetere capolavori come i primi tre album (specie come il secondo e il terzo)...se proprio potessi scegliere una formazione ideale direi quella dei primi due keepers, purtroppo irripetibile...
 
Top
view post Posted on 12/2/2006, 14:14
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


no..io kiske nn lo vorrei di nuovo negli helloween..dp tt le crtitiche che sta facendo -.-" cmq n so che abbia kai + di weiky o sascha =(
 
Web  Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 12/2/2006, 16:29




guarda, è molto semplice...io non ti stò parlando delle sue doti come chitarrista o come voce, quanto delle sue doti come compositore...non so se hai mai ascoltato qualche suo lavoro coi gamma ray...ora chiaramente anche lui nell'ultimo majestic ha composto poco, però basta considerare i primi 5 (anche 6) album dei gamma ray, che ha composto quasi interamente...weiki ha composto canzoni bellissime (keeper 2 è quasi tutto suo) però da quando kai se ne è andato si è avvertito (chiaro, cosi ho letto, vista la mia conoscenza non completissima sulle zucche) un certo calo (pink bubbles o chamaleon, io ne ho sentito parlare solo male, poi non so) a livello compositivo nelle zucche...invece per kai le cose non hanno fatto altro che migliorare, ha sfornato nel corso degli anni 90 diverse pietre miliari del power metal coi gamma ray, dimostrando la sua immensa abilità di compositore, conservando inizialmento quel certo stile happy, influenzandolo da citazioni pseudo-queeniane o prog per poi renderlo un tocco più epico...tanto per finire preferisco halloween a keeper of the seven keys, ma naturalmente tutto ciò che ho detto altro non è se non una personalissima opinione.
sul discorso della formazione beh ho detto che la migliore era la classica, e potendo sarebbe bello tornasse ma apparte la morte di ingo non va dimenticato che

-dopo quel che ha detto kiske si è reso piuttosto odioso, dato che se non era per il metal e per gli helloween difficilmente se lo inculava qualcuno ( e infatti la maggior parte di quelli che comprano i suoi lavori AOR sono metallari che lo hanno adorato nei keepers)
-se ci fosse una reunion kai dovrebbe andarsene dai miei amati gamma ray, e questo non mi piacerebbe
 
Top
view post Posted on 12/2/2006, 18:20
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


O_O grazie 1000 x la spiegazione sei stato kiarissimo!!!!!!!!!!

quindi tu preferisci ke kai rimanga nei gamma ray??
 
Web  Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 12/2/2006, 19:04




beh se tornasse tra le zucche i gamma non ci sarebbero più, e non ci sarebbero più i loro concerti, ecc. ...quindi a me va bene cosi com'è. sarebbe bello se facessero un tour insieme, ho letto in un intervista che per kai non sarebbe un problema...
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 13/2/2006, 20:33




hanno già tureggiato insieme, mi pare...
 
Top
57 replies since 25/12/2005, 05:08   794 views
  Share