HELLOWEEN-Italian Forum!

li avete mai visti dal vivo??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2010, 17:51
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,467
Location:
Verona

Status:


Finalmente li potrò vedere per la mia prima volta a Milano il 18 Gennaio 2011 *Q*
Però io voglio sapere una cosa: se si vogliono conoscere i componenti delle band si deve andare là prima del concerto e sperare di vederli gironzolare attorno al palco, oppure bisogna attendere ore dopo la fine del concerto? Ditemelo pleaseeee ç.ç
 
Top
Keeper of the Oath
view post Posted on 1/11/2010, 12:03




Io in genere li ho sempre beccati prima del live...ma devi andare davvero sul presto....quando praticamente arrivano anche i camion e scaricano tutta la strumentazione....in quel momento è abbastanza facile beccarli.....Ma nn sperare troppo di beccare tipo Andi o Weiky........Dopo il concerto è più difficile....sono stanchi per il live e nn hanno molta voglia di avere ancora contatti col pubblico......tutto è possibile però.....
Cmq credo che ci sarò pur'io.....non li vedo dal Tour di Rabbit....vediamo se riusciranno ancora a sorprendermi.....
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 1/11/2010, 16:44




Aiko, puoi sperare in una signing session, ovvero un'appuntamento pomeridiano per firmare i cd e incontrare i fan. 2 anni fa a Milano la fecero (a Roma no, dannazione)
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 21:07
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,467
Location:
Verona

Status:


Mamma mia *Q* Waaaaah non vedo l'oraaaa ><'' Grazie ragazzi!
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 23:07
Avatar

The 'Something Growing In My Pants' Guy

Group:
Gothic Pumpkins
Posts:
15,519

Status:


io sto scalpitando a dir poco *O*
 
Top
124 replies since 15/1/2006, 12:15   1306 views
  Share