HELLOWEEN-Italian Forum!

INGO FLIES FREE FOREVER, xkè ci hai lasciati??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2006, 12:53
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


miss...studi qst malattia?? in che senso??? O.o

cmq secondo me weiky è stat abbastan pesate dicecdo a ingo di andare via.......poteva stargli vicino.........consolandolo ...o nn so..poi quel cavolo di kiske..meglio nn parlarne.....

posso sapere cm ha regaito kiske davanti a ingo e a tt gli accaduti??
 
Web  Top
oO° Lucifer °Oo
view post Posted on 11/2/2006, 15:42




CITAZIONE (Miss_Schwichtenberg @ 11/2/2006, 00:30)
ma distrugge completamente la mente e la capacità di interpretare ogni minimo segno e intendere e volere!

Ahhh ok ora ce siamo si questo è vero ma le cellule celebrali ossia i neuroni non si distruggono continuano ad essere quelle di prima sempre se nn si abusa di alcool o stupefacenti...cmq si è vero inibisce le percezioni della realtà...miss usi msn?!
 
Top
view post Posted on 11/2/2006, 18:56
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


tutti usate msn T________T a me nn si collega uffy!!
 
Web  Top
lol_1ta
view post Posted on 11/2/2006, 20:23




cmq raga n penso ke sia questo il centro della questione^^
 
Top
Miss_Schwichtenberg
view post Posted on 12/2/2006, 09:59




CITAZIONE (LadyDeris @ 11/2/2006, 12:53)
miss...studi qst malattia?? in che senso??? O.o

cmq secondo me weiky è stat abbastan pesate dicecdo a ingo di andare via.......poteva stargli vicino.........consolandolo ...o nn so..poi quel cavolo di kiske..meglio nn parlarne.....

posso sapere cm ha regaito kiske davanti a ingo e a tt gli accaduti??

@LadyDeris Si la studio da qnd ho saputo di Ingo e cerco di approfondirla + ke posso, sn anke andata a dei convegni e ruinioni fatte da universitari venuti da varie parti d'italia.. ke storia,mamma mia..

Guardando la realtà dei fatti,Weike aveva ragione cmq a mandarlo via dalla band..xò io resto sempre del pensiero ke se UNO della band stava male,anke gli altri dovevano fermarsi xkè se quella era la line-up originale (o quasi), e se Ingo era loro amico da qnd aveva 16 anni, e se TENEVANO AL GRUPPO INTERO dovevano sacrificarsi anke loro e Ingo ke nn voleva curarsi,l'avrei fatto curare a forza...almeno nn sarebbe andata così.
Xkè si sa,la maggior parte della gente ke soffre di Schizophrenia finisce sempre cn l'uccidere se stesso dal fatto ke nn può + sopportare tutti i sintomi di essa e quindi,rendersi sofferente e nn reggere +.
Cm ha detto Weike "ad esser sincero,penso ke Ingo sia una persona forte, xkè ha resistito molto + di quanto poteva fare" ed è una cosa buona,ma poteva resistere ancor 1 po di + e,anke se nn si sarebbe "salvato" dalla malattia,si sarebbe salvato dalla morte...

sbagli pensando male su di Kiske,xkè è stato L'UNICO ke nn voleva mandare via Ingo e a pensarla cm la penso io, di nn mandarlo via..ma alla fine la maggioranza ha prevalso e si è visto cm è andata: Ingo fuori, Kiske buttato via cm uno straccio... (vabbè poi c'è anke il fatto ke lui era + sul rock-aor e anke Pop,x dirla kiara,ma qst nn importa ora)...
Molto male x i poveri Helloween, xkè hanno il mondo contro x qst cosa, e i fans ke hanno ora nn sn quelli ke avevano nella golden era,ma solo novizi.. Poi niente contro da parte mia,solo ke nn mi piacciono +,xkè lo style proprio nn è il mio genere..il nuovo power metal..bah..


@ oO° Lucifer °Oo si ho msn ma il contatto ce l'hanno solo quelli del fanclub a cui appartendo,mi spiace.. anke se ce l'ho pure su forumfree!
 
Top
Defender
view post Posted on 12/2/2006, 11:13




weikath in un certo senso nn poteva farci nulla....

diverso il discorso x gli altri "licenziamenti" operati da lui..
cmq molti dicono che Weikath sia stronzo o cose simili......io che lo consoco (nn bene ma lo consco un pò) posso dire che non è come lo si dipinge.....anzi se è di luna buona è una persona allegra e simpatica e sempre disponibile....

cmq x tornare a Ingo, c'è una bella song che forse nn conoscete, una ballad di Kiske scritta e dedicata a Ingo, Always che sdi trova su INSTANT CLARITY - 1996

7. ALWAYS
(Kiske)

There is no place for me
And no one to set me free
There is no way to go
There is no place for me
Where it's warm and where I can be
At least there is no place that I know
Sometimes it's hard to see that you're running out of luck
Right now it's my own life I don't know
With everything I did I was the one who laughed
Yes I was always tall and smiled
Yes everything I did I thought would always last
And I felt always strong inside
There is no place for me
And no one to set me free
There is no way to go
There is no place for me
Where it's warm and where I can be
At least there is no place that I know
But I'm fine, I'm alright even though there's nothing left
'Cos what it means I'm sure will show
Somewhere along the way I lost the key for it
But I was always true inside
Somewhere inside myself I'm praying for a bit
Of what was always open wide
When I look around there's only broken glass I see
And everywhere I reach it's hurting me
Looking back I find there was not much how it should be
It's slowly killing me!
I got to go, kick all dust off my shoes
Take all that's good inside and turn it 'round
'Cos with everything I did I was the one who laughed
Yes I was always tall and smiled
Yes everything I did I thought would always last
And I felt always strong inside

 
Top
view post Posted on 12/2/2006, 13:35
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


si è bellissima quella canzone..io ho anche il video di kiske..mi fa emozionare tantissimo!

scusa deborah ma il fatto che kiske abbia fatto di tt x ingo nn lo sapevo! =\
 
Web  Top
Steel Tormentor 88
view post Posted on 12/2/2006, 16:30




è stata la fortuna nella sventura... il via alla rinascita...
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 12/2/2006, 17:23




davvero una storia triste...quando lessi la biografia fui scioccato della morte di ingo solo ora ho scoperto nel dettaglio l'accuduto...povero...beh, per non smentirmi mai, ricordo che non solo kiske ma anche kai ha dedicato a ingo una canzone, afterlife, da land of the free...commovente...povero ingo...
 
Top
view post Posted on 12/2/2006, 18:22
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


scusa ma quelle canzoni nn cel ho...di ki sono???
 
Web  Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 12/2/2006, 18:49




afterlife è tratta da land of the free, il quarto album dei gamma ray. quella di michelino kiske non lo so
 
Top
Defender
view post Posted on 12/2/2006, 23:53




quella di kiske è Always che sdi trova su INSTANT CLARITY - 1996
 
Top
Miss_Schwichtenberg
view post Posted on 13/2/2006, 00:59




CITAZIONE (Defender @ 12/2/2006, 11:13)
weikath in un certo senso nn poteva farci nulla....

diverso il discorso x gli altri "licenziamenti" operati da lui..
cmq molti dicono che Weikath sia stronzo o cose simili......io che lo consoco (nn bene ma lo consco un pò) posso dire che non è come lo si dipinge.....anzi se è di luna buona è una persona allegra e simpatica e sempre disponibile....

cmq x tornare a Ingo, c'è una bella song che forse nn conoscete, una ballad di Kiske scritta e dedicata a Ingo, Always che sdi trova su INSTANT CLARITY - 1996

Quoto su Weikath, io lo conosco da 4 anni e nn è la persona ke molti giudicano "cattiva" o maleducata o "stronza" scusando la parola.. anzi,. è una persona altamente dolce e comprensiva,e pure un vero gentleman wink.gif (e anke porco!) ahahahaahahahh!!!!!!!!!!!

 
Top
view post Posted on 13/2/2006, 17:47
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


MWHAHAHAHAHAHAH ti 6 scoperta da sola è lui il + porco della band!!!!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDD

anche deris xò!!

sn tt porcellini =PP
 
Web  Top
Miss_Schwichtenberg
view post Posted on 13/2/2006, 19:25




HAHAHAHAHAAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eeeeeeeeh vabbèèèèè, cm se nn si vedeva guardandolo nelle foto eh?
 
Top
105 replies since 25/1/2006, 18:49   1965 views
  Share