HELLOWEEN-Italian Forum!

Tomba di Ingo Schwichtenberg, x ki volesse informazioni o volesse visitarla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2006, 11:31
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


ma appena si è sentito male che è successo????
 
Web  Top
Guitartricker
view post Posted on 17/3/2007, 01:58




Per me Ingo è stato uno dei batteristi più influenti e originali in campo metal....assieme ai suoi compagni zuccosi ha inventato un genere bellissimo come il power metal!!se lo si ascolta adesso sembra il solito batterista power doppia cassa ecc ecc....ma se si entra nell'ottica degli anni in cui sono stati concepiti walls of jericho e i due keeper, si può dire al 100% che Ingo è stato un batterista modello!e lo è tutt'ora, visto che gruppi come angra, stratovarius, edguy,sonata arctica fanno della doppia cassa power metal la base della loro musica...
Poi cavoli, l'inizio di "Rise and fall" e di "Heavy Metal is the law", l'assolo di "Eagle fly free", la partenza di "How many Tears" e le sfuriate nei ritornelli di "March of time", "Twilight of the gods" e "I'm Alive"...un genio!

Grande Ingo, riposa in pace, rimarrai per sempre nei nostri cuori
 
Top
Relloween
view post Posted on 17/3/2007, 14:34




CITAZIONE (Guitartricker @ 17/3/2007, 01:58)
Per me Ingo è stato uno dei batteristi più influenti e originali in campo metal....assieme ai suoi compagni zuccosi ha inventato un genere bellissimo come il power metal!!se lo si ascolta adesso sembra il solito batterista power doppia cassa ecc ecc....ma se si entra nell'ottica degli anni in cui sono stati concepiti walls of jericho e i due keeper, si può dire al 100% che Ingo è stato un batterista modello!e lo è tutt'ora, visto che gruppi come angra, stratovarius, edguy,sonata arctica fanno della doppia cassa power metal la base della loro musica...
Poi cavoli, l'inizio di "Rise and fall" e di "Heavy Metal is the law", l'assolo di "Eagle fly free", la partenza di "How many Tears" e le sfuriate nei ritornelli di "March of time", "Twilight of the gods" e "I'm Alive"...un genio!

Grande Ingo, riposa in pace, rimarrai per sempre nei nostri cuori

QUOTO!!! :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
 
Top
*Ocean Soul*
view post Posted on 17/3/2007, 15:22




CITAZIONE (Relloween @ 17/3/2007, 14:34)
CITAZIONE (Guitartricker @ 17/3/2007, 01:58)
Per me Ingo è stato uno dei batteristi più influenti e originali in campo metal....assieme ai suoi compagni zuccosi ha inventato un genere bellissimo come il power metal!!se lo si ascolta adesso sembra il solito batterista power doppia cassa ecc ecc....ma se si entra nell'ottica degli anni in cui sono stati concepiti walls of jericho e i due keeper, si può dire al 100% che Ingo è stato un batterista modello!e lo è tutt'ora, visto che gruppi come angra, stratovarius, edguy,sonata arctica fanno della doppia cassa power metal la base della loro musica...
Poi cavoli, l'inizio di "Rise and fall" e di "Heavy Metal is the law", l'assolo di "Eagle fly free", la partenza di "How many Tears" e le sfuriate nei ritornelli di "March of time", "Twilight of the gods" e "I'm Alive"...un genio!

Grande Ingo, riposa in pace, rimarrai per sempre nei nostri cuori

QUOTO!!! :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

QUOTO E RIQUOTO!!! :sigh: :Cry: image
e come disse The_Keeper una volta "Gli helloween sono stati i papà del power metal" ergo Ingo ha iniziato la doppia cassa ne conseguono i gruppi power di adesso...
 
Top
Guitartricker
view post Posted on 17/3/2007, 15:55




Ma io non volevo fare piangere tutti!!!!!! :(
Volevo solo tenere acceso il suo ricordo!

Ascoltate i pezzi degli Helloween, con Ingo alle pelli, e sorridete :ue5u:
 
Top
*Ocean Soul*
view post Posted on 17/3/2007, 16:07




Certo^^ gli Helloween mi fanno sempre essere felice quando li ascolto
 
Top
Hendrix 2
view post Posted on 17/3/2007, 20:20




grande ingo, grazie di tutto!
 
Top
escalation666
view post Posted on 19/3/2007, 10:22




Un gran personaggio il ragazzone!E lo conferma il fatto che abbia voluto far musica fino alla fine...credo sia un pò la morte che ogni artista sogna....sarebbe tragico per un musicista seguire le gesta dei suoi colleghi da un letto,o sentirsi menomati dai psicofarmaci che ti costringono a prendere...Ingo rulez!
 
Top
turimetal
view post Posted on 27/9/2007, 21:04




Salve a tutti raga, sn un nuovo iscritto in questo forum dedicato alle zucche di Amburbo che è davvero stupendo!nn ho potuto fare a meno di notare la discussione sul povero Ingo...ogni volta che c penso mi rattristo un pò..un grande batterista, simpatico..è stato l'anima degi primi Helloween cn Kai, Markus e Weiki!
Noi fani degli Helloween nn lo dimenticheremo mai!Io sn un batterista ed Ingo è il mio batterista preferito in assoluto!il suo modo di suonare mi fa venire i brividi ascoltandolo ancora oggi, soprattutto nei Keeper...la sua doppia cassa a manetta che successivamente è stata emulata dagli altri batteristi è stat unica.Ingo ha creato uno stile nuovo, un nuovo modo di suonare..il modo si suonare Power Metal by Germany!che dire un grande musicista ha sicuramente lasciato il segno nel mondo degli Helloween!Io sn stato ad Amburgo ma purtroppo nn sn potuto andare a visitare la tomba di Ingo..se qualche giorno dovrei tornarci sicuramente ci andrò per rendere omaggio ad una grande musicista come lui!
Stay Helloween!
TuriMetal :ridaaaa:
 
Top
mr. God
view post Posted on 28/9/2007, 10:10




come non quotarti.....
ingo RIP...
 
Top
Lomb_Ghost_Write
view post Posted on 28/9/2007, 10:20




CITAZIONE (mr. God @ 28/9/2007, 11:10)
come non quotarti.....
ingo RIP...

Gia...
 
Top
LoZioCala
view post Posted on 1/10/2007, 10:22




Ingo sempre con noi... il miglior batterista delle zucche di amburgo... ci manchi
 
Top
mr. God
view post Posted on 1/10/2007, 12:27




facciamo il raduno lì!!vi va???XD..sarebbe un pò impossibile...
 
Top
Lomb_Ghost_Write
view post Posted on 1/10/2007, 14:19




Gia, ma altrettanto fantastico...
 
Top
43 replies since 12/2/2006, 10:06   2887 views
  Share