HELLOWEEN-Italian Forum!

Gods 2006

« Older   Newer »
  Share  
lol_1ta
view post Posted on 20/2/2006, 22:47




speriamo ke stratovarius e testament sn lo stesso giornooooooo
 
Top
AiRaLiS
view post Posted on 21/2/2006, 21:46




AGGIORNAMENTI!!

Primo headliner confermato: i GUNS 'N' ROSES!
L'attesa è stata lunga, ma crediamo che ne sia valsa la pena perchè per l'edizione del decennale Gods Of Metal raddoppia. La prima novità infatti riguarda la durata del festival che sarà di quattro giorni, e non più due. Si svolgerà il prossimo 1, 2, 3, 4 Giugno. Ricordiamo che il 2 Giugno è la Festa della Repubblica, per cui si tratta di un ponte veramente lungo che parte giovedi 1 giugno.


La seconda novità sarà la location: si torna a Milano. La cornice sarà quella dell'Idroscalo.


La notizia più attesa, quella che da ormai tredici anni tutti aspettiamo, riguarda il ritorno in grande stile dei GUNS N' ROSES che chiuderanno il festival domenica 4 Giugno. Axl Rose si è finalmente deciso: il nuovo attesissimo "Chinese Democracy" sarà nei negozi a maggio, e la band intraprenderà un lungo tour mondiale che avrà la sua unica tappa italiana al Gods Of Metal 2006. L'album sarà preceduto da un "greatest hits" in uscita a Marzo. GUNS N' ROSES saranno headliners in tutti i maggiori festival europei, compreso il Download in Inghilterra, Nova Rock in Austria, il Rock in Rio di Lisbona ed il fatto che abbiano deciso di esibirsi al Gods per il loro ritorno sulle scene ci rende particolarmente orgogliosi.


Arrivano inoltre le conferme ufficiali anche per KORN, DEFTONES e MOTORHEAD.


GODS OF METAL 2006 avrà una durata di 4 giorni, dal 1 al 4 Giugno. Si tratterà di un totale di 40 bands (10 al giorno).


Per ulteriori info, altre conferme (restano ancora 24 bands da confermare!!), la divisione nei vari giorni e gli altri headliners è ormai questione di ore.


Ecco la lista delle bands confermate al momento:


GUNS N’ ROSES
KORN
WHITESNAKE
DEFTONES
ANGRA
BENEDICTUM
CRUCIFIED BARBARA
DIMMU BORGIR
GAMMA RAY
MOTORHEAD
NEVERMORE
OPETH
SONATA ARCTICA
STRATOVARIUS
TESTAMENT
VISION DIVINE





.................EVVAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII A MILANO!!IO NN ME LO POSSO PERDERE!!
ah Miss ho sentito dire che i Manowar hanno annullato il loro tour (tutto) xkè uno del gruppo si è fatto male ad una gamba qndi nn possono esserci sicuro nemmeno al Gods!...nn so se è vero ma 1amico del mio ragazzo ke li conosce..un fanatico x eccellenza...gli ha detto così...!
 
Top
Miss_Schwichtenberg
view post Posted on 21/2/2006, 23:52




si lo so.. Karl Logan il kitarrista si è infortunato correndo in Moto Cross... l'hanno operato al braccio ma deve star minimo 4 mesi a casa
 
Top
Steel Tormentor 88
view post Posted on 22/2/2006, 14:21




Si sa se ci saranno anche gli Shaaman???
 
Top
dalle
view post Posted on 22/2/2006, 19:08




CITAZIONE (AiRaLiS @ 21/2/2006, 21:46)
AGGIORNAMENTI!!

Primo headliner confermato: i GUNS 'N' ROSES!
L'attesa è stata lunga, ma crediamo che ne sia valsa la pena perchè per l'edizione del decennale Gods Of Metal raddoppia. La prima novità infatti riguarda la durata del festival che sarà di quattro giorni, e non più due. Si svolgerà il prossimo 1, 2, 3, 4 Giugno. Ricordiamo che il 2 Giugno è la Festa della Repubblica, per cui si tratta di un ponte veramente lungo che parte giovedi 1 giugno.


La seconda novità sarà la location: si torna a Milano. La cornice sarà quella dell'Idroscalo.


La notizia più attesa, quella che da ormai tredici anni tutti aspettiamo, riguarda il ritorno in grande stile dei GUNS N' ROSES che chiuderanno il festival domenica 4 Giugno. Axl Rose si è finalmente deciso: il nuovo attesissimo "Chinese Democracy" sarà nei negozi a maggio, e la band intraprenderà un lungo tour mondiale che avrà la sua unica tappa italiana al Gods Of Metal 2006. L'album sarà preceduto da un "greatest hits" in uscita a Marzo. GUNS N' ROSES saranno headliners in tutti i maggiori festival europei, compreso il Download in Inghilterra, Nova Rock in Austria, il Rock in Rio di Lisbona ed il fatto che abbiano deciso di esibirsi al Gods per il loro ritorno sulle scene ci rende particolarmente orgogliosi.


Arrivano inoltre le conferme ufficiali anche per KORN, DEFTONES e MOTORHEAD.


GODS OF METAL 2006 avrà una durata di 4 giorni, dal 1 al 4 Giugno. Si tratterà di un totale di 40 bands (10 al giorno).


Per ulteriori info, altre conferme (restano ancora 24 bands da confermare!!), la divisione nei vari giorni e gli altri headliners è ormai questione di ore.


Ecco la lista delle bands confermate al momento:


GUNS N’ ROSES
KORN
WHITESNAKE
DEFTONES
ANGRA
BENEDICTUM
CRUCIFIED BARBARA
DIMMU BORGIR
GAMMA RAY
MOTORHEAD
NEVERMORE
OPETH
SONATA ARCTICA
STRATOVARIUS
TESTAMENT
VISION DIVINE





.................EVVAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII A MILANO!!IO NN ME LO POSSO PERDERE!!
ah Miss ho sentito dire che i Manowar hanno annullato il loro tour (tutto) xkè uno del gruppo si è fatto male ad una gamba qndi nn possono esserci sicuro nemmeno al Gods!...nn so se è vero ma 1amico del mio ragazzo ke li conosce..un fanatico x eccellenza...gli ha detto così...!

scusa,dove le hai lette tutte ste cose?credo che di vero ci sia solo che i guns sono stati confermati per il nova rock e per il rock in rio...
 
Top
powerhell-ruspa
view post Posted on 22/2/2006, 20:49




porca vacca,mi hai anticipato, comunque volevo aggiungere un gruppo che ti sei scordata: i VENOM (chi cazzo so?)
 
Top
Defender
view post Posted on 23/2/2006, 01:30




i venom sono una band anni 80....
a me facevano abbastanza schifo allora......oggi credo sia la stessa cosa

cmq io ci sono tutti e 4 i giorni smile.gif
 
Top
lol_1ta
view post Posted on 23/2/2006, 10:12




ma cazzo...di nuovo a milano!...ma perchè?????....cioè kekazzo ha bologna ke nn va????
 
Top
Defender
view post Posted on 23/2/2006, 17:31




semplice a Milano ci sono + spettatori smile.gif
 
Top
AiRaLiS
view post Posted on 23/2/2006, 21:52




giusto!!!W MILANO!!!ihihi ehm..sinceramente nn so xkè quello ke vi ho riportato l'ho copiato da 1 riporto ke ha fatto 1 mio amico e nn so se lui lo ha copiato da 1 altra parte!tongue.gif xò gli avevo dato fiducia...
 
Top
||WiCCio||
view post Posted on 23/2/2006, 23:56




CITAZIONE
BENEDICTUM
CRUCIFIED BARBARA

...Qst nn li conosco...
Makkekkaxxo >.<''''' a Milano nooooooooooooooooooooooooo!!!! a Bologna potevo arrivarci ma a Milano nu cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
 
Top
Defender
view post Posted on 25/2/2006, 12:42




beh a imola ti potrai vedere i metallica dai smile.gif
 
Top
view post Posted on 26/2/2006, 18:09
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


oddio che schifo i dimmu borgir noooooooooooo -.-" i venom fanno schifo..nn so..sono death o black che ne so >.< crucified barbara sn rock... metal normali...sn carine!


4 giorni??????????????????? o cavolo..mi sa che nn ci vengo anche xkè sn i gg + importanmti del quadrimestre e se continuo così..va veramente male!!!!!!!!!!!!!!!


altri concerti nn ce ne sono d estate???????????????



















pps:gli helloween secondo voi ci saranno???
 
Web  Top
Steel Tormentor 88
view post Posted on 26/2/2006, 18:20




CITAZIONE (LadyDeris @ 26/2/2006, 18:09)
oddio che schifo i dimmu borgir noooooooooooo -.-" i venom fanno schifo..nn so..sono death o black che ne so >.< crucified barbara sn rock... metal normali...sn carine!


4 giorni??????????????????? o cavolo..mi sa che nn ci vengo anche xkè sn i gg + importanmti del quadrimestre e se continuo così..va veramente male!!!!!!!!!!!!!!!


altri concerti nn ce ne sono d estate???????????????



















pps:gli helloween secondo voi ci saranno???

te eh??? io c'ho la maturità!!! Ma almeno un giorno ci sarò!!!!!!!!
 
Top
Miss_Schwichtenberg
view post Posted on 27/2/2006, 00:38




CITAZIONE (powerhell-ruspa @ 22/2/2006, 20:49)
i VENOM (chi cazzo so?)

1 gruppo di merda...nn t perdi niente!!!

se c saranno i Manowar andrò al gods.. spero ke xò mettano i GammaRay assieme ad altri bei gruppi,così farò anke il 2° giorno..purtroppo perderò 2 giorni xkè i soldi scarseggiano da qst parti..grrrrrr

se vengono i GRAVE DIGGER mi masturbo sotto il palco! bwuha promesso!
 
Top
211 replies since 15/2/2006, 18:11   1731 views
  Share