HELLOWEEN-Italian Forum!

dai parliamo un pò di questo gerstner, poverino, non se lo incula proprio nessuno?

« Older   Newer »
  Share  
Rookiller
view post Posted on 10/3/2006, 13:58




CITAZIONE (LadyDeris @ 5/3/2006, 19:38)
ekkime..nn ho aperto niente prima nn xkè nn mi piace..o cose simili ..ma nn sapevo che scrivere....nel vero senso dll parla.....di bravo è bravo..ma è insipido..sembra che ancora nn si sia ambientato bene..e poi negli helloween lo vedo poco...vedo molto meglio Dani che è appena arrivato che sascha!!!!!

Effettivamente, a parte le performance di Roma e Milano che sono state "normali", il belloccio e' stato parecchio in Mummia Mode tipo Weiki, con la sola differenza che Weiki e' e DEVE essere in botta di suo.
Boh, fossi negli Helloween andrei tipo in psicanalisi per decidere se togliermelo di torno oppure no, perche' comunque va detto che ha scritto roba tipo Invisible Man. Ecco, mettiamola cosi', io lo lascerei a fare la donnina di casa e a scrivere pezzi carini nei ritagli di tempo, e mi arrangerei con una sola chitarra in attesa del "SI" di Roland.
Mmm...non la trovo male come idea...
 
Top
AiRaLiS
view post Posted on 10/3/2006, 14:46




sono daccordo...insipido...è un pò smorto...esteticamente sembra + un darkettone...non so...centra molto poco con gli altri!dai è troppo poco pirlotto rispetto agli altri!!ehehhe poi al concerto si vedeva che pure con weiky nn c'era feeling. A livello artistico nn saprei dire...ma l'assolo ke ha fatto al concerto nn era niente di che..

sono daccordo...insipido...è un pò smorto...esteticamente sembra + un darkettone...non so...centra molto poco con gli altri!dai è troppo poco pirlotto rispetto agli altri!!ehehhe poi al concerto si vedeva che pure con weiky nn c'era feeling. A livello artistico nn saprei dire...ma l'assolo ke ha fatto al concerto nn era niente di che..
 
Top
Rookiller
view post Posted on 10/3/2006, 15:03




CITAZIONE (AiRaLiS @ 10/3/2006, 14:46)
...ma l'assolo ke ha fatto al concerto nn era niente di che..

Io ho giudicato l'assolo, non l'esecuzione eh! Perche' quella gli e' andata storta, soprattutto a Milano! La sera prima avevo avuto l'impressione che il ciccio corresse un po' troppo, e cosa c'e' di meglio del registratore nel cellulare? Una volta tornata in albergo ho confrontato subito...porca paletta, non e' bravo neanche a mantenere il tempo?! Ha fatto finire qualcosa tipo 6 secondi prima quell'assolo che a me piace troppo!!! Al GoM spero gli passino almeno il metronomo bluetooth da appiccicarsi all'orecchio... :/ se no meglio togliere dalla scaletta Invisible Man...

Ora che ci penso, non che mi vada di riaprire vecchie ferite, ma qualcuno ha presente in taglio truzzo che ha in Rabbit?! Non e' che lo voglio attaccare, ma almeno un parrucchino potevano metterglielo... :/
 
Top
lol_1ta
view post Posted on 10/3/2006, 15:19




bhe allora è stata la coppia + grande...(rispondo a quello detto nella pag prima)...walls è l'unico album completo ke ho...ma di tutte le canzoni ke ho...come kitarra secondo me sn le + valide
 
Top
Rookiller
view post Posted on 10/3/2006, 16:47




Mi sa che il nostro Sascha c'ha anche i capelli con le punte bionde e io non me n'ero mai accorta!! blink.gif

Ed eccolo nele sue espressioni tipiche:

1- fronte:

Edited by Rookiller - 10/3/2006, 16:49

Attached Image: e21a7283a9b30f5f63e7fba1794aae52.jpg

e21a7283a9b30f5f63e7fba1794aae52.jpg

 
Top
Rookiller
view post Posted on 10/3/2006, 16:51




2- retro:

Attached Image: ab46312d5a22c47cc8147334d8bb5716.jpg

ab46312d5a22c47cc8147334d8bb5716.jpg

 
Top
lol_1ta
view post Posted on 10/3/2006, 16:55




lol...

sguardo di sasha


traduzione: nn ho niente da dirti xciò...cazzo guardi?...nn so kosa ci faccio qui...ki sn?...dv sn?...ora mi metto a dormire....

okkei...lo ammetto potremmo creare il topic l'angolo dell'idiozia di lol_1ta^^''
 
Top
Defender
view post Posted on 10/3/2006, 18:26




CITAZIONE (lol_1ta @ 10/3/2006, 15:19)
bhe allora è stata la coppia + grande...(rispondo a quello detto nella pag prima)...walls è l'unico album completo ke ho...ma di tutte le canzoni ke ho...come kitarra secondo me sn le + valide

non è che è stata la coppia + grande....

è che Kai....è GRANDE!
in coppia con lui potrei starci anche io.....

KAI è la CHITARRA smile.gif

ok sono di parte ma nn me ne ferga niente!
 
Top
lol_1ta
view post Posted on 10/3/2006, 19:58




ma lol!
 
Top
view post Posted on 24/3/2006, 16:33
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


è vero.....a rabbit aveva i capelli da truzzo...sembra + uno dei good charlotte =PPPPP vabbè dai.... sxo che cambi....io rivoglio roland!! era bravissimo e poi era anche simpatico!!!!

ma sascha ha le corde vocali???
 
Web  Top
Rookiller
view post Posted on 7/4/2006, 13:48




Ha solo quelle finte, o false...come si dice? Insomma, quelle la'...

Ehm...RolAAAAAAAAnd... cry.gif A me sta cosa mi fa male abbestia...
 
Top
view post Posted on 7/4/2006, 16:03
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


roland era simpaticissimo...poi mi sapeva tanto di xsna umana ,buona =))))) ai live era sempre il + simaptico..quello che animava il pubblico (al contrario di weiky -.-)
 
Web  Top
Rookiller
view post Posted on 7/4/2006, 22:27




Weiki e' in Permanent Mummia Mode, non fa testo! wink.gif
Lo so che il MIO Roland era un vero fenomeno...parlo al passato perche' trovo che i suoi spazi nei Masterplan si siano ridotti notevolmente. Povero il mio leoncino (cotonato) in gabbia!!!
E scusate se non c'entra ma s'e' ridotto male a suonare con Jorn Lande, che si e' presentato sul palco con una camicia fatta a pelle di serpente...sembrava un serpentone morbidoso...a quel punto era meglio il giubbottino brillantinato di Andi!!! biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 9/4/2006, 09:46
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


che hai contro il giubottino brillantato di deris! è_é è stupendo ...e in qst foto si vede in tt il suo splendore. ( bhè inzomma..è un pò sfocata cmq =PP)

Foto scattata da me (*_*) during the concert =PP

http://img214.imageshack.us/my.php?image=tmp39324xb.jpg
 
Web  Top
Rookiller
view post Posted on 10/4/2006, 22:22




:o *me ha paura di Deris frikkettone*
 
Top
180 replies since 28/2/2006, 14:30   2655 views
  Share