HELLOWEEN-Italian Forum!

I want out, ... sometimes we need to be alone...

« Older   Newer »
  Share  
N.I.B.
view post Posted on 27/5/2006, 18:54




Perché spigne!!! Anche se è OT!!! :woot:
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 28/5/2006, 10:44




spigne ot!
 
Top
view post Posted on 28/5/2006, 20:20
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


me mo basta elogiare sta march !! anche se nn ha nulla di bello XP
 
Web  Top
The_Keeper
view post Posted on 28/5/2006, 20:30




bhè dai, non è vero che non ha nulla di bello, anzi...
però è meglio i want out! è grazie a sta song e eagle fly free che ho cominciato ad ascoltare gli helloween
 
Top
view post Posted on 29/5/2006, 13:56
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


mamma che testo!
 
Web  Top
The_Inquisitor
view post Posted on 29/5/2006, 17:52




finalmente ci sei arrivata... brava... inizi a imparare che la bellezza di un pezzo risiede per 50% nel testo e per il restante 50% nella musica
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 30/5/2006, 20:08




non sempre...i pezzi di burzum sono solo testo..la musica è pura shit(in gran parte almeno)
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 30/5/2006, 22:45




Direi che il testo è del tutto accessorio, specie in un genere come il metal...ci sono decine di gruppi con pessimi testi, o di cui non mi sono mai nemmeno curato di leggere le leggere le liriche, che mi godo alla grande...
Ma questo è OT! :P
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 31/5/2006, 00:03




Il testo ACCESSORIO? Il testo ACCESSORIO? ma siamo impazziti? Il testo è espressione di un animo umano!!! Non si può ignorare il testo... anche perchè non puoi fare pezzi su riti sacrificali a satana sulla musica dei pokemon! Capisci la metafora???
 
Top
view post Posted on 31/5/2006, 15:23
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


pwhahahaahhahaha a lki ti riferisci cn testi satanici e musica pokemon???
 
Web  Top
The_Inquisitor
view post Posted on 31/5/2006, 17:10




a nessuno... è una metafora!!! Se fai un pezzo dal testo cattivo, devi metterci musica cattiva, se fai il pezzo romantico, non può essere un 180 BPM di doppia cassa tirata a manetta...
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 31/5/2006, 20:08




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 31/5/2006, 01:03)
anche perchè non puoi fare pezzi su riti sacrificali a satana sulla musica dei pokemon!

No, ma puoi fare canzoni black metal che parlano dei Pokemon e vengono da paura! Tanto, chi vuoi che lo capisca il testo con un norvegese pittato che fa BWLUAAAARGGHGHGHGHGHGHAAHGHGHGHG nel microfono? :*biggrin*:
Dai, onestamente...tu hai mai letto i testi degli Slayer, dei Testament, dei Manowar? Voglio dire, seguendoli sul libretto mentre andava la musica? Ci sono gruppi che fanno testi fantastici che sono un piacere da leggere anche senza mettere il CD...ma altri che sembrano scritti in 15 min sulla tazza del cesso e servono solo a far dire qualcosa al cantante mentre tutti suonano...
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 31/5/2006, 22:18




di Testament e Manowar sì, anche mentre li ascoltavo... e certi sono stupendi per quello che ti provocano dentro (Battle Hymns)... secondo me restano il frutto di esperienze personali, poi ognuno le trasporta nel proprio campo attraverso metafore e altro...
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 1/6/2006, 09:04




Tutto molto giusto e legittimo quello che dici (d'altronde è tutto soggettivo, io se mi metto a leggere i testi dei Manowar è proprio la volta che smetto di ascoltarli), ma mi permetto ancora di dissentire sulla tua proporzione musica-testo 50%-50%... Questa considerazione viene dal fatto che comunque un CD, per sua definizione, mette al centro la musica, e se la storia del metal è piena di dischi storici con testi pessimi o trascurabili ("Kill 'Em All" dei Metallica, "Reign In Blood" degli Slayer, "Bonded By Blood" degli Exodus, "Angel Witch" degli Angel Witch, e la lista potrebbe continuare...), credo che nessuno comprerebbe un album che ha dei bellissimi testi e una brutta musica...o almeno io non lo farei. :koo:
 
Top
view post Posted on 1/6/2006, 12:35
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


ad esempio..................parlando degli slayer..ok la muica mi piace un sacco anche a me.......ma non condivido il testo.....non sopporto quello che dicono....di conseguenza nn ascolto neanche le loro canzoni.........



shy dei sonata arctica.....la musica è bella...ma il testo ancor di +................... l ascolto sempre..oppure anche leggo solo il testo......

sisi..il testo conta paercchio!!!
 
Web  Top
168 replies since 9/4/2006, 15:19   1849 views
  Share