HELLOWEEN-Italian Forum!

I want out, ... sometimes we need to be alone...

« Older   Newer »
  Share  
F.F.C._fritz
view post Posted on 1/6/2006, 13:22




CITAZIONE (N.I.B. @ 31/5/2006, 21:08)
CITAZIONE (The_Inquisitor @ 31/5/2006, 01:03)
anche perchè non puoi fare pezzi su riti sacrificali a satana sulla musica dei pokemon!

No, ma puoi fare canzoni black metal che parlano dei Pokemon e vengono da paura! Tanto, chi vuoi che lo capisca il testo con un norvegese pittato che fa BWLUAAAARGGHGHGHGHGHGHAAHGHGHGHG nel microfono? :*biggrin*:
Dai, onestamente...tu hai mai letto i testi degli Slayer, dei Testament, dei Manowar? Voglio dire, seguendoli sul libretto mentre andava la musica? Ci sono gruppi che fanno testi fantastici che sono un piacere da leggere anche senza mettere il CD...ma altri che sembrano scritti in 15 min sulla tazza del cesso e servono solo a far dire qualcosa al cantante mentre tutti suonano...

i testament non li ascolto.

degli slayer i testi non sono tutta merda, e non è vero che non sono significativi.
angel of death per me varrebbe molto meno senza testo. con quel testo, invece, è addirittura traumatizzante.

e poi andiamo, che avete contro i testi dei manowar? :*biggrin*:
troppo lol
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 1/6/2006, 16:36




CITAZIONE (N.I.B. @ 1/6/2006, 10:04)
Tutto molto giusto e legittimo quello che dici (d'altronde è tutto soggettivo, io se mi metto a leggere i testi dei Manowar è proprio la volta che smetto di ascoltarli), ma mi permetto ancora di dissentire sulla tua proporzione musica-testo 50%-50%... Questa considerazione viene dal fatto che comunque un CD, per sua definizione, mette al centro la musica, e se la storia del metal è piena di dischi storici con testi pessimi o trascurabili ("Kill 'Em All" dei Metallica, "Reign In Blood" degli Slayer, "Bonded By Blood" degli Exodus, "Angel Witch" degli Angel Witch, e la lista potrebbe continuare...), credo che nessuno comprerebbe un album che ha dei bellissimi testi e una brutta musica...o almeno io non lo farei. :koo:

c'è gente che compra i cd di burzum...
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 1/6/2006, 17:22




CITAZIONE (Dark_Angel_Of_Sin @ 1/6/2006, 17:36)
c'è gente che compra i cd di burzum...

a qualcuno evidentemente piace, che male c'è? :*smile*:
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 1/6/2006, 18:11




che
1. non sa cantare
2. non sa suonar la chitarra
3. suona decentemente il basso
4. non sa suonar la batteria
5. suona decentemente la tastiera

però
cazzo se sa scrivere!!!!! hvis livset tar oss e det som engang var son capolavori di testo
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 1/6/2006, 21:10




Veramente a me Burzum piace per la musica e non ho idea di cosa dicano i testi... :rolleyes:
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 1/6/2006, 21:11




noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
bhè leggiteli, meritano..almeno alcuni
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 1/6/2006, 21:33




Ho delle difficoltà terribili a capire il norvegese... :blink:
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 1/6/2006, 21:41




cerca la traduzione in inglese...
(tra l'altro mi sto imparando il norvegese dai suoi testi..LOL)
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 2/6/2006, 10:20




certi testi che ho letto sono molto poetici, sublimi...

se ne ha scritti altri nazisti (come lui si dichiara) per fortuna non li ho letti :*biggrin*:

per i testi molto belli anche i bathory del periodo epico, IMHO
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 2/6/2006, 11:45




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 2/6/2006, 11:20)
certi testi che ho letto sono molto poetici, sublimi...

se ne ha scritti altri nazisti (come lui si dichiara) per fortuna non li ho letti :*biggrin*:

per i testi molto belli anche i bathory del periodo epico, IMHO

non è che è nazista...è nazionalista norvegese...la famosa "ultradestra norvegese" come la chiamano
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 2/6/2006, 12:48




E comunque cambia ideologie, opinioni politiche e religione circa una volta ogni due anni...è una persona molto costante, il vecchio Vikernes... :lol:
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 2/6/2006, 13:30




CITAZIONE (N.I.B. @ 2/6/2006, 13:48)
E comunque cambia ideologie, opinioni politiche e religione circa una volta ogni due anni...è una persona molto costante, il vecchio Vikernes... :lol:

tra l'altro è battezzato ed il suo vero nome è "christian"

:looooool:
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 2/6/2006, 15:12




comunque NIB ha ragione... sposterei la proporzione così... 75% musica e 25%testo... certo poi è questione di saperli prendere con elasticità questi limiti...

X A dark angel of sin, praying deep from within...

Tanto che ti stanno sulle balle, i burzum??? Io manco m'azzardo ad ascoltarli...
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 2/6/2006, 15:47




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 2/6/2006, 16:12)
comunque NIB ha ragione... sposterei la proporzione così... 75% musica e 25%testo... certo poi è questione di saperli prendere con elasticità questi limiti...

X A dark angel of sin, praying deep from within...

Tanto che ti stanno sulle balle, i burzum??? Io manco m'azzardo ad ascoltarli...

[...]
Come take me in

I'm so afraid
But I still feed the flame

You're possessing me
[...]

;)

burzum, per caso ho letto suoi testi e dopo ho ascoltato le canzoni..PESSIME..quindi si mi sta sulle balle sto christian varg vikerness! che si impari a suonare! eheh
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 2/6/2006, 22:08




QUOTE (Dark_Angel_Of_Sin @ 2/6/2006, 16:47)
QUOTE (The_Inquisitor @ 2/6/2006, 16:12)
comunque NIB ha ragione... sposterei la proporzione così... 75% musica e 25%testo... certo poi è questione di saperli prendere con elasticità questi limiti...

X A dark angel of sin, praying deep from within...

Tanto che ti stanno sulle balle, i burzum??? Io manco m'azzardo ad ascoltarli...

[...]
Come take me in

I'm so afraid
But I still feed the flame

You're possessing me
[...]

;)

burzum, per caso ho letto suoi testi e dopo ho ascoltato le canzoni..PESSIME..quindi si mi sta sulle balle sto christian varg vikerness! che si impari a suonare! eheh

:looooool:
 
Top
168 replies since 9/4/2006, 15:19   1849 views
  Share