HELLOWEEN-Italian Forum!

HAPPY HAPPY 15 BIRTHDAY!!

« Older   Newer »
  Share  
N.I.B. reborn
view post Posted on 15/12/2020, 18:21 by: N.I.B. reborn
Avatar

Invisible man

Group:
Power Pumpkins
Posts:
35

Status:


Da dove iniziare? :D Sono arrivato per caso su questo forum in un giorno di primavera del 2006 e ho capito subito che c'era qualcosa di diverso, un'atmosfera più amichevole e più bella! Nel giro di poche settimane ho iniziato a stare sempre connesso sul forum, anche quando non ero al computer (a volte quando non ero nemmeno a casa). Insieme a Messenger, i blog su Splinder e i programmi per scaricare p2p tipo eMule e DC++, questo forum rappresenta un bellissimo ricordo di un'altra era di Internet.
Come dimenticare le infinite conversazioni su MSN e gli mp3 di contrabbando? Come dimenticare i flame gratuiti, le faide con i forum degli Helloween e degli Iron Maiden (se qualcuno si ricordasse com'è cominciata quest'ultima mi farebbe piacere saperlo, perché la mia memoria mi tradisce e credo che il lunghissimo flame sia stato cancellato), le amicizie e le liti? Come dimenticare le discussioni sui sotto-generi, sui gruppi sopravvalutati e sottovalutati, sugli album brutti e belli, sui POSER, su Kiske vs Deris? Come dimenticare, ovviamente, la straordinaria saga dei fake di Mirko? :asd:
Ma soprattutto, impossibile dimenticare le persone fantastiche che ho conosciuto a grazie al forum (anche perché con una di queste convivo da diversi anni, ciao derin ! :*) Chissà che un giorno non si possa fare un altro grande raduno in onore dei vecchi tempi... per il momento, è bello rivedervi qua sul forum redivivo!
 
Top
25 replies since 15/12/2020, 16:29   230 views
  Share