HELLOWEEN-Italian Forum!

HAPPY HAPPY 15 BIRTHDAY!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2020, 16:05
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (LadyDeris @ 15/12/2020, 18:52) 
Ma vi ricordate di quella sera a un pub di Roma cupissimo, (era inverno 2009, mi sa), ho delle foto assurde di quella serata, c'era pure mia sorella! :D Che poi, Riccardo è quello che è stato più presente ai raduni, senza mai aver effettivamente partecipato al forum e io ancora sto cercando di capire come mai. :D

Il pub dove SI SCIVOLA? :ahah: Mi ricordo sto tormentone di quella serata, avevamo fatto un video in cui dicevi così, forse voi ce l'avete ancora, io l'ho appena cercato tra i miei ma non l'ho ritrovato.
Il motivo per cui non partecipavo al forum è che vi snobbavo perché avevo già troppi forum dove ero attivo, soprattutto quello dei Nightwish dove passavo le giornate. Madò che stronzo :roftl:

Hahaha il pub dove si scivola era l'Hard Rock Cafè di Roma :D e il tormentone della sciarpa "Ma è nera o è blu?" C'era pure Erica! I video stanno tutti su FB ma probabilmente li ho impostati "privati". Il pub di cui parlo era un altro, ho varie foto sceme di quella sera hahahah ma non ricordo proprio il nome.

RICCAAAA' MA ALLA FINE NOI COME CI SIAMO CONOSCIUTI??? Cioè, forse io a fine concerto 2006 ti ho rivisto all'uscita e ti ho sparato un "Naaa ma tu sei quello nella metro?".O mi sto sbagliando?? Cioè, com'è che poi abbiamo mantenuto i contatti???
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2020, 17:42

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


Auguri al forum, innanzitutto.
Devo aver preso un bel po' di botte in testa :bang: perché non ho nessun ricordo legato strettamente all'attività nel forum :facepalm:

Detto questo, porto nel cuore il bellissimo ricordo del concerto del 2011 a Roma, a metà Gennaio, è stata una bella avventura...ad oggi quello rimane il mio unico concerto degli Helloween, in quanto ha praticamente segnato un arrivederci a questa band e a questo genere di musica (poi mi son dato ad Elio e le Storie Tese praticamente :asd: )
Ricordo anche il giorno successivo al concerto, passato quasi interamente in stazione Termini visto il brutto tempo, ma in ottima compagnia.

In generale i flashback di quei giorni sono questi, in ordine sparso:
le foto dal treno fatte da Simona, lo shopping alla mondadori dal quale conservo ancora il libro di Luttazzi, arrivare davanti ai cancelli e trovare Luisa già là da ore, la corsa frenetica verso il palco e poi lo scegliere di rinunciare alla prima fila solo per poter star vicino a Claudia, le facce che Markus faceva continuamente guardando in nostra direzione (penso più verso le ragazze attorno a me :ride: ), Daniele che va a farsi una birra durante l'esibizione dei Trick or treat, torna e ci mostra di aver trovato Markus ed essersi fatto una birra con lui (forse anche Sasha, ma non sono sicuro), gli stessi Helloween che invadono il palco in accappatoio durante l'esizione dei ToT, la maglietta completamente bagnata a fine concerto, la foto di gruppo di fine concerto, la condivisione della stanza d'albergo con Daniele e *NAME MISSING* (non mi ricordo porcaccia l'oca), il non capire minimamente a quale nickname corrispondessero i volti di alcuni ragazzi, durante il giro in stazione
 
Top
view post Posted on 17/12/2020, 18:18

Invisible man

Group:
Member
Posts:
5

Status:


QUOTE (LadyDeris @ 16/12/2020, 16:05) 
RICCAAAA' MA ALLA FINE NOI COME CI SIAMO CONOSCIUTI??? Cioè, forse io a fine concerto 2006 ti ho rivisto all'uscita e ti ho sparato un "Naaa ma tu sei quello nella metro?".O mi sto sbagliando?? Cioè, com'è che poi abbiamo mantenuto i contatti???

Non mi ricordo esattamente! Ma mi ricordo che all'inizio mi parlava molto di più Tommaso, tu te la tiravi sembravi molto timida e non te ne saresti mai uscita così all'improvviso quel giorno! Della metro me l'hai detto dopo che ci siamo conosciuti
 
Top
view post Posted on 18/12/2020, 20:42
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Zucco17 Ma per Simona intendi mia sorella? :D
Tu hai condiviso la stanza con Daniele e... Fabio per caso?
Ti ricordi alla stazione Termini "Deris 6 bono...u2"?ahahhaha Sì, anche io mi ricordo quando arrivasti il 19 gennaio con Jessica (KORVO), Daniele e Tobi (Gianluca).

Riccardo! Ma che dici! Come me la tiravo? Ahahaha. Al massimo "ero bloccata" per altri motivi, diciamo che non avrei potuto essere troppo "spontanea" come mio solito ^^" Anche perché T. perché avrebbe mai dovuto fermarti con mille (e più) metallari???
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2020, 22:32

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


CITAZIONE (LadyDeris @ 18/12/2020, 20:42) 
Zucco17 Ma per Simona intendi mia sorella? :D
Tu hai condiviso la stanza con Daniele e... Fabio per caso?
Ti ricordi alla stazione Termini "Deris 6 bono...u2"?ahahhaha Sì, anche io mi ricordo quando arrivasti il 19 gennaio con Jessica (KORVO), Daniele e Tobi (Gianluca).

Jessica? Sì dev'essere stata una amica di Daniele, non ricordo... sì, Simona tua sorella, certo! Sì ecco brava, ero con Fabio in stanza! Che energia che ha avuto quella sera, instancabile!!
AHAHAHAHAHAHAHAHA DERIS SEI BONO U2 SÌ ME LO RICORDO AHAHAHAAHAHAHAHAH
 
Top
view post Posted on 19/12/2020, 13:01
Avatar

Invisible man

Group:
Power Pumpkins
Posts:
35

Status:


Io non mi ricordo perché non c'ero al concerto del 2011 a Roma. Probabilmente ero al verde e non avevo potuto comprare il biglietto. Forse semplicemente non mi andava, io e i concerti abbiamo sempre avuto un rapporto difficile! :P
 
Top
view post Posted on 19/12/2020, 13:21
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Secondo me perché non ti piaceva assolutamente 7 sinners e ci sta tutto ahahah, però mi ricordo che il giorno dopo il concerto ci trovammo tutti a Termini :)

Zucco17 Jessica era la ragazza biondissima, con i capelli lunghissimissimi, col rossetto e pelle diafana, abbiamo le foto insieme durante l'attesa!
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2020, 17:49

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


Sì, ora ricordo questa ragazza bionda molto bella, ma poi non mi sembra sia entrata al concerto con noi perciò penso sia questo il motivo per il quale l'avevo rimossa...7 sinner io lo ascoltai scendendo in treno perché prima non ne avevo avuto voglia :asd: ...rimane ad ora l'ultimo album degli Helloween che ho ascoltato
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 11:36

Invisible man

Group:
Member
Posts:
5

Status:


QUOTE (LadyDeris @ 18/12/2020, 20:42) 
Riccardo! Ma che dici! Come me la tiravo? Ahahaha. Al massimo "ero bloccata" per altri motivi, diciamo che non avrei potuto essere troppo "spontanea" come mio solito ^^" Anche perché T. perché avrebbe mai dovuto fermarti con mille (e più) metallari???

Boh forse perché eravamo semplicemente vicini, purtroppo non mi ricordo come cominciammo a parlare esattamente!
Comunque mai detto che te la tiravi :FISCHIA: lo so che eri bloccata per altri motivi (:
 
Top
view post Posted on 25/12/2020, 20:32
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,469
Location:
Verona

Status:


Non ricordo bene come misi piede su questo forum, sta di fatto che, all'epoca, ero una ragazzina di 15 anni (con tutti i pro ed i contro che quell'età concede) innamorata pazza di Andi e Weikath, il primo legato principalmente all'aspetto fisico (un bel biondo non lo si nega a nessuno - anche se preferisco i capelli scuri), l'altro per il carattere particolare e per la fancazzaggine che lo caratterizza.

Non ho mai incontrato nessuno di voi, anche se al concerto di Milano degli Helloween del....oddio, era il 2011? Comunque, ad un concerto degli Helloween tenutosi a Milano in pieno gennaio, avrei potuto vedervi ma, si sa, avendo appena 15 o 16 anni ero accompagnata, all'epoca, da persone adulte e non potevo fare quel che volevo.

Il forum ha sempre rappresentato una valvola di sfogo per me ed era bello scriverci, perché mi confrontavo con persone che condividevano la mia stessa passione. Ammetto che non conosco tutte le cose che sono successe, anzi, posso affermare con assoluta certezza che sono all'oscuro di molti aneddoti che voi, giustamente, ripescate con nostalgia.
Diciamo che siamo ero una presenza non troppo presenza, nel senso che cazzeggiavo e bazzicavo spesso sul forum, ma ero troppo piccola per potermi integrare (oltre a fare discorsi seri e di una certa valenza con voi).
 
Top
view post Posted on 14/5/2021, 11:56
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (Zucco17 @ 19/12/2020, 18:49) 
Sì, ora ricordo questa ragazza bionda molto bella, ma poi non mi sembra sia entrata al concerto con noi perciò penso sia questo il motivo per il quale l'avevo rimossa...7 sinner io lo ascoltai scendendo in treno perché prima non ne avevo avuto voglia :asd: ...rimane ad ora l'ultimo album degli Helloween che ho ascoltato

ed è anche l'album più ciofeca che abbiano fatto! :facepalm: devi recuperare!
 
Web  Top
25 replies since 15/12/2020, 16:29   230 views
  Share