HELLOWEEN-Italian Forum!

rhapsody

« Older   Newer »
  Share  
Rookiller
view post Posted on 20/5/2006, 14:01




CITAZIONE (N.I.B. @ 20/5/2006, 11:40)
CITAZIONE (LadyDeris @ 19/5/2006, 20:52)
quoto iron =PP nn mi piacciono.....tr draghi e cose varie...tr tastiere.. nono

Infedeli...perirete per mano mia e della mia Emerald Sword...image
Comunque se pensate che i Rhapsody siano pacchiani, ridondanti e di cattivo gusto sappiate che...E' VERO! Io li amo per questo... :*wink*:

LOL! Ovvio!! Si si...anche a me piace il loro "essere kitch"!!
Ma la spada di Turilli non si chiamava Giulia, Ornella, o roba del genere?! :blink:
Dai...dove lo trovate uno che batezza pure la sua spada??
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 31/5/2006, 19:47




CITAZIONE (Rookiller @ 20/5/2006, 15:01)
CITAZIONE (N.I.B. @ 20/5/2006, 11:40)
CITAZIONE (LadyDeris @ 19/5/2006, 20:52)
quoto iron =PP nn mi piacciono.....tr draghi e cose varie...tr tastiere.. nono

Infedeli...perirete per mano mia e della mia Emerald Sword...image
Comunque se pensate che i Rhapsody siano pacchiani, ridondanti e di cattivo gusto sappiate che...E' VERO! Io li amo per questo... :*wink*:

LOL! Ovvio!! Si si...anche a me piace il loro "essere kitch"!!
Ma la spada di Turilli non si chiamava Giulia, Ornella, o roba del genere?! :blink:
Dai...dove lo trovate uno che batezza pure la sua spada??

quoto e straquoto!!!!!!!!!!!!!!!

W i RHAPSODY!!!!!!!!!!!!
 
Top
UgaUga
view post Posted on 1/6/2006, 13:44




FOR THE KIIING FOR THE LAAAAND FOR THE MOOOOOOOUNTAINS!!!
 
Top
view post Posted on 24/6/2006, 16:35
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


NOOOOOOOOOOOOOOOO MA QUì TT ASCOLTAE I PSODY NOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOO
NOOOO
NOO
NO
N
.







:cry:
 
Web  Top
Metal Head
view post Posted on 25/6/2006, 00:22




CITAZIONE (UgaUga @ 1/6/2006, 14:44)
FOR THE KIIING FOR THE LAAAAND FOR THE MOOOOOOOUNTAINS!!!

for the green valley where dragons fly
for the glory the power to win the black lord
I will search for the emerald sword !!!
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 25/6/2006, 00:25




Ragazzi ho risentito proprio ieri Symphony Of Enchanted Lands (l'originale...)! Che disco, e che ricordi! Ogni volta che lo ascolto non posso fare a meno di tornare all'estate del 2000, quella in cui mi fissai coi Rhapsody e sotto tutti gli aspetti uno dei periodi migliori della mia vita... ^_^
 
Top
Rookiller
view post Posted on 25/6/2006, 00:53




CITAZIONE (N.I.B. @ 25/6/2006, 01:25)
Ragazzi ho risentito proprio ieri Symphony Of Enchanted Lands (l'originale...)! Che disco, e che ricordi! Ogni volta che lo ascolto non posso fare a meno di tornare all'estate del 2000, quella in cui mi fissai coi Rhapsody e sotto tutti gli aspetti uno dei periodi migliori della mia vita... ^_^

Avrei detto la stessa cosa, per quanto mi riguarda...e per quanto riguarda Legendary Tales e l'estate 2001...gli anni migliori...
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 25/6/2006, 15:00




io non li ascolto ho solo symphony of enchanted land pt 2 e non lo ascolto quasi mai... però ho ascoltato when demons awake e magari facessero un cd completamente così...
 
Top
Valiumoverdous
view post Posted on 26/6/2006, 20:59




evvica turilli!!!!!!!c'ha un cognome troppo divertente....
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 29/6/2006, 21:07




CITAZIONE (LadyDeris @ 24/6/2006, 17:35)
NOOOOOOOOOOOOOOOO MA QUì TT ASCOLTAE I PSODY NOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOO
NOOOO
NOO
NO
N
.







:cry:

conosco turilli e staropoli...devo ascoltarli!!! eheheh..cmq molti loro cd spaccano!
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 30/6/2006, 10:36




Ragazzi ieri ho risentito Power Of The Dragonflame...che dire... ^_^ non è all'altezza dei primi due dischi ma è comunque una bomba, con i suoi ritornelloni clamorosi e l'epicità che gronda dappertutto...e poi la canzone conclusiva da 18 minuti che chiude tutto il concept di 4 dischi, così pretenziosa, stragonfia e clamorosa e ti vien voglia di prendere a cazzotti Turilli per la sua fottuta presunzione...e poi di baciarlo... :D
 
Top
dalle
view post Posted on 14/7/2006, 12:47




CITAZIONE (N.I.B. @ 30/6/2006, 11:36)
Ragazzi ieri ho risentito Power Of The Dragonflame...che dire... ^_^ non è all'altezza dei primi due dischi ma è comunque una bomba, con i suoi ritornelloni clamorosi e l'epicità che gronda dappertutto...e poi la canzone conclusiva da 18 minuti che chiude tutto il concept di 4 dischi, così pretenziosa, stragonfia e clamorosa e ti vien voglia di prendere a cazzotti Turilli per la sua fottuta presunzione...e poi di baciarlo... :D

io personalmente credo che potd sia in assoluto il loro migliore album (tra l altro credo sia in assoluto il disco più "passato" nella mia edicola)....secondo me (e credo che nessuno sarà d accordo) i rhapsody sono andati continuamente in crescendo fino appunto a potd,capolavoro assoluto.legendary tales magari in quel preciso momento come una benedizione divina in quanto innovativo,ma,per quanto sia un grande disco,a potd gli fa una sega,secondo me!
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 14/7/2006, 12:58




Scusa dalle, non sono d'accordo (dai che te l'aspettavi, no? ;) ). I gusti sono gusti e contano molto le ragioni affettive, ma per me i primi due sono insuperabili...Dawn Of Victory, Power Of The Dragonflame e l'EP Rain Of A Thousand Flames hanno, secondo me, il difetto di avere troppo poca orchestra e amalgamata con criteri meno geniali...e con questo restano ovviamente dei disconi. L'ultimo, paradossalmente, è troppo poco metal...solo i primi due (e il primo solista di Turilli) per me raggiungono l'armonia perfetta... :wub:
 
Top
dalle
view post Posted on 14/7/2006, 13:16




beh,sì infatti anche per me contano le ragioni affettive,infatti potd è il disco con cui ho iniziato a ascoltarli...ma comunque,anche guardandoli obiettivamente,rimango della stessa idea.rain of a thousand flames non l avevo contato,quello certamente non è al livello dei primi e al primo ascolto mi ha lasciato un pò interdetto,ma ora pian piano lo sto rivalutando,anche se non sarà mai tra i miei preferiti.sull ultimo disco,invece,siamo d accordo (verrà a nevicare..... :D )
 
Top
UgaUga
view post Posted on 14/7/2006, 13:17




CITAZIONE (N.I.B. @ 14/7/2006, 13:58)
i primi due sono insuperabili...

Anche perchè c'era Carbonera che, anche se non mi piace, non è niente male come batterista... ma da quando c'è l'holzwartino... bè... sembra un simulatore di suono di un martello pneumatico... e mi sa che il suo maestro si è scordato di insegnargli i passaggi e i fill! ^^
 
Top
223 replies since 2/5/2006, 18:53   1844 views
  Share