HELLOWEEN-Italian Forum!

rhapsody

« Older   Newer »
  Share  
F.F.C._fritz
view post Posted on 14/1/2008, 16:45




CITAZIONE (N.I.B. @ 14/1/2008, 15:25)
CITAZIONE (†_ Stygian Fury _† @ 13/1/2008, 22:08)
RHAPSODY DI MERDA!!!!!!!

image

Stigio, sono sicuro che insultare i Rhapsody sul loro topic ti ha dato una soddisfazione che noi umani non possiamo comprendere, ma ti assicuro che ci sono cose più piacevoli e soddisfacenti che potresti fare con le mani (anche con una mano sola, in caso) anziché scrivere stronzate gratuite...

:T5R7:
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 1/4/2008, 19:38




CITAZIONE (dalle @ 28/9/2006, 17:13)
CE L' HO!!!!!!!!!!!L' HO PRESO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MIO!!!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domani lo ascolto(adesso non ce la faccio,è troppo lungo)!!!non vedo l ora!

Uhm...allora...tralasciamo il motivo per cui ho ascoltato Triumph Or Agony solo oggi,praticamente un anno e mezzo dopo averlo acquistato (i Rhapsody li adoro,ma a volte devo fare i conti con gli ascolti arretrati dovuti ai miei acquisti compulsivi :fear: )...
Devo dire che comunque mi è piaciuto,certamente più del suo predecessore...
Ci sono ottimi mid tempo come Heart Of The Darklands e Bloody Red Dungeons,una ballata folk da spellarsi le mani dagli applausi (Old Age Of Wonders),è vero che scarseggiano un pò i pezzi più tirati,ma nel complesso mi pare un notevole passo avanti rispetto a Symphony 2 (anche se non è al livello dei primi album).E tra l'altro,i pochi pezzi tirati sono anch'essi molto buoni.
Mi dispiace solo di non averlo ascoltato a suo tempo,avrei potuto entrare nl pieno della discussione,e credo che la cosa sarebbe stata interesante perchè mi pare di pensarla diversamente da molti qua dentro ^^

Ps:lo screaming di Lione in The Black Order pòasserà alla storia! :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 1/4/2008, 20:29




Ma quant'era bella Silent Dream?
:ponpon:
 
Top
Queen Diamond
view post Posted on 2/4/2008, 09:35




CITAZIONE (Vince Summers @ 1/4/2008, 21:29)
Ma quant'era bella Silent Dream?
:ponpon:

Bellissimaaaa...quoto!!! :aet:
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 2/4/2008, 12:40




CITAZIONE (The angel and the gambler @ 1/4/2008, 20:38)
Ci sono ottimi mid tempo come Heart Of The Darklands e Bloody Red Dungeons

Chiedo venia,volevo dire The Myth Of The Holy Sword,non Heart Of The Darklands... ^^
Comunque neanche le parti parlate mi sono sembrate tanto fastidiose (escluso l'ultimo pezzo prima delle bonus tracks,ma lì secondo me è il pezzo in sè ad essere scadente...),anche perchè "infamezzate" durante la suite,quindi non troppo invadenti... :)
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 13:47
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


e' normale che io non sopporti lione nei rhapsody, ma lo adori nei suoi progetti??
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 18/11/2009, 19:33




SONO TORNATI. IN CULO A DEMAIO E A TUTTI I DETRATTORI!!!

Il nuovo disco esce il 5 marzo prossimo sotto Nuclear Blast. E' il trionfo. La loro gloria non può essere fermata.

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

Edited by N.I.B. - 19/11/2009, 01:50
 
Top
_MajinZ_
view post Posted on 18/11/2009, 22:04




yeeeee XD
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 19/11/2009, 10:13




Ahah NIB :wlostaff:
Sono contentissimo per i Rhapsody, si era creata una situazione di stallo che non sopportavo... Il disco uscirà per la Nuclear Blast, ora come ora sicuramente una delle etichette metal più rinomate...
Tutte le cose stanno tornando al loro posto, anche Olaf Thorsen è di nuovo nei Labyrinth... sono passati più di dieci anni dai capolavori di questi due gruppi italiani, speriamo riescano ancora ad offrirci buona musica :uh:
 
Top
Edwardo
view post Posted on 25/11/2009, 22:48




fossi in voi aspetterei, prima di gioire.

o meglio, va bene il ritorno, morire cosi sarebbe stato indecoroso, oltre che non meritato, PERO', se il prossimo non sarà migliore degli ultimi 2, non abbiamo capito niente, e si potrà dire che alla fine stavano bene dov'erano, cioè fuori scena.

gli ultimi 2 album, escluso qualche pezzo bello, li ho bestemmiati che non potete immaginare, anni fa.




---- piuttosto ----- sarei molto curioso di sapere se quel progetto di Luca Turilli, andrà a buon fine, e come sarà..... circa un anno e mezzo fa, parlò di un suo lavoro da solista, sullo stile di Keeper degli Helloween... con il solito grande Hyer alla voce.
Va bene che Luca è sempre stato ''altisonante''.... ma quel giorno me lo ricordo bene, quando senti': per quello che sarà il vero successore di Keeper of the Seventh Keys 2 ....

Cioè, non so se mi spiego...
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 26/11/2009, 12:02




Per me il disco "peggiore" dei Rhapsody (Triumph or Agony) si attesta comunque sul 7,5. Symphony of Enchanted Lands II è bellissimo, anche se non come i quattro precedenti. Insomma, è difficile che i Rhapsody mi deludano, il fanboysmo ha risorse infinite. Semmai è Turilli solista che dopo il primo disco (quel capolavoro immortale a titolo King of the Nordic Twilight) non mi ha più convinto, e quindi dei suoi nuovi progetti m'importa poco. Certo se davvero facesse un disco stile Helloween anni '80... :love:
Ci sarebbe anche il disco solista di Staropoli, che se non erro fu annunciato la prima volta dopo Power of the Dragonflame...ma immagino sia passato in cavalleria. image
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 14:54
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:




Ragà, scusatemi.. Non è per bullarmi, ma ne vado troppo fiero. Cioè, io me li ascolto ancora i Rhapsody! Pure quando sono in tour con loro, dopo gli shows.
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 17:32
Avatar

Invisible man

Group:
Power Pumpkins
Posts:
35

Status:


Quando rileggete questo topic, ricordate sempre che io i Rhapsody li ho amati e difesi fin dall'inizio, anche quando era di gran moda prenderli per il culo! E chi è che ha riso per ultimo? Ahahahahahah :ahah:
E li sostengo anche ora che ci sono / sono stati 4-5 gruppi diversi con il nome Rhapsody, sia chiaro! :P
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 17:42
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


CITAZIONE (N.I.B. reborn @ 15/11/2020, 17:32) 
Quando rileggete questo topic, ricordate sempre che io i Rhapsody li ho amati e difesi fin dall'inizio, anche quando era di gran moda prenderli per il culo! E chi è che ha riso per ultimo? Ahahahahahah :ahah:
E li sostengo anche ora che ci sono / sono stati 4-5 gruppi diversi con il nome Rhapsody, sia chiaro! :P

Siamo in due! Però io sostengo quelli di cui sopra ^U^

Gli altri proprio no
 
Top
223 replies since 2/5/2006, 18:53   1844 views
  Share