HELLOWEEN-Italian Forum!

rhapsody

« Older   Newer »
  Share  
N.I.B.
view post Posted on 14/7/2006, 13:19




Guarda che Holzwarth è un fenomeno, sono i Rhapsody che lo sottoutilizzano...senti che cosa fa nei vecchi dischi dei Sieges Even (la sua prima band)...e sbalordisci! ;)
Quanto a Carbonera, io ho sempre avuto il terribile sospetto che fosse lo pseudonimo di una drum machine... :P
 
Top
UgaUga
view post Posted on 14/7/2006, 13:21




CITAZIONE (N.I.B. @ 14/7/2006, 14:19)
Guarda che Holzwarth è un fenomeno, sono i Rhapsody che lo sottoutilizzano...senti che cosa fa nei vecchi dischi dei Sieges Even

bè, allora che si ribelli!!! dio mio, nei rhapsody non fa veramente una sega.. e comunque fenomeno mi sembra esagerato...
 
Top
dalle
view post Posted on 14/7/2006, 13:21




ma tanto nei dischi la batteria non è fatta a computer?
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 14/7/2006, 13:24




CITAZIONE (UgaUga @ 14/7/2006, 14:21)
CITAZIONE (N.I.B. @ 14/7/2006, 14:19)
Guarda che Holzwarth è un fenomeno, sono i Rhapsody che lo sottoutilizzano...senti che cosa fa nei vecchi dischi dei Sieges Even

bè, allora che si ribelli!!! dio mio, nei rhapsody non fa veramente una sega.. e comunque fenomeno mi sembra esagerato...

Ascolta i Sieges Even... :rolleyes:
 
Top
dalle
view post Posted on 14/7/2006, 13:40




ma allora perchè non la suona anche sui dischi la batteria?
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 14/7/2006, 13:52




Ma certo che la suona lui nei dischi la batteria, che ce l'hanno a fare i Rhapsody un batterista fisso dal 2000 se non gli fanno registrare le parti di batteria? ;)
 
Top
dalle
view post Posted on 14/7/2006, 14:10




ma allora perchè nei dischi c è scritto "drums played by thunderforce"?
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 14/7/2006, 15:59




Oddio qua mi spiazzi...sai che nemmeno me lo ricordavo ci fosse quella scritta? :blink: In questo caso potrebbe essere vero, ma allora mi serve una motivazione logica sul perché i Rhapsody abbiano un batterista da 6 anni e gli abbiano fatto registrare solo le parti dell'ultimo disco (dove la scritta non è presente)...
Anche perché cazzo, c'avessero un batterista scrauso! Ma c'hanno Alex Holzwarth dei Sieges Even!!! :rolleyes:
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 15/7/2006, 13:46




d'ora in poi...rhapsody of fire, per motivi di copyright.
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 15/7/2006, 13:57




Credo di aver risolto la questione su chi abbia registrato la batteria da Dawn Of Victory a Power Of The Dragonflame...questo è un estratto dall'Encyclopaedia Metallum:

'Thunderforce' played drums from "Dawn of Victory" to "Power of the Dragonflame", but for contractual obligations his real identity could not be revealed. Alex Holzwarth, who played drums in live shows, figured in the official line-up on the CDs. Holzwarth has played all drums since "The Dark Secret".
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 15/7/2006, 14:02




cioè il batterista di quei dischi è una sorta di mister x??
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 15/7/2006, 14:11




I Rhapsody mi fanno tornare in mente vecchie cose..bei tempi quando ero ragazzetto e uscivano dischi come Legendary Tales e Symphony of Enchanted Lands... Emerald Sword era un inno, cacchio!
Peccato che poi siano caduti..
Cmq sono contento che un gruppo italiano abbia fatto storia..Legendary Tales era molto originale all'epoca, ed è stato copiato da molti gruppi, italiani e non!
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 15/7/2006, 14:48




I Rhapsody non cadranno mai, finché ci sarà qualcuno disposto a levare una Emerald Sword al loro fianco... ;)
 
Top
Metal Head
view post Posted on 15/7/2006, 15:11




yeah!!! :rock:


sono con te, fratello!! image
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 15/7/2006, 18:24




stasera riascolterò, dopo a dir poco mesi, una delle mie prime band, i repsodai, col senno di poi! sono curioso di sapere che effetto mi faranno ora conosco un pò più gruppi....per ora sto ascoltando pauer ov ve dreghenfleims e davvero lo sto riscoprendo, anche col senno di poi lo apprezzo, forse più di prima! davvero bravi!
 
Top
223 replies since 2/5/2006, 18:53   1844 views
  Share