HELLOWEEN-Italian Forum!

Primal Fear, Ci stavamo scordando di loro...

« Older   Newer »
  Share  
The_Inquisitor
view post Posted on 14/9/2007, 11:50




La data ufficiale di uscita di New Religion è fissata per il 21 settembre... nel frattempo potete guardarvi il nuovo video Fighting The Darkness qui.
A me il brano non che non sia piaciuto, ma io dai PF mi aspetto tutt'altro anche se come ballata si mantiene su livelli decenti...
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 14/9/2007, 11:59




Ahah vuoi vedere che i PF finiscono su MTV? eheh!
Mitico rapf cmq, è sempre un piacere sentirlo
 
Top
Lorne_Psicologo
view post Posted on 19/9/2007, 12:41




io adoro quell'uomo!
ralf il loro kantante per me e' storia!
lo avrei voluto negli Hello!
per me e' superiore ankea kiske e hansen!

ora ha parekkio perso...kreod nn stia molto bene a livello di salute!
ma rimane uno dei miei kantanti Power preferiti! e potrebbe kontrabbattere anke rob halford!


M'innamorai di Nuclear Fire, la loro prima kanzone ke ascoltai!
Grandiosi!


kmq il 15 ottobre ci saranno a roma!


da spalla agli U.D.O.!


Purtroppo devo andare gia a Hello + gamma
quindi me li perdero' mi spiace troppo!

anke perke adoro udooooooooooo! il grande sommo maestro nano!!!
ihihhi
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 21/9/2007, 00:10




beh io ci sarò... cmq sul loro sito c'è l'altro video che anno girato, Sign Of Fear... enjoy!
 
Top
Relloween
view post Posted on 21/9/2007, 13:20




il 15 é a Milano e cmq forse riesco ad andare :)
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 29/9/2007, 14:30




ho il loro cd tra le mani... e nel lettore (anche se non lo sto ascoltando in questo momento)... a presto per i dettagli... voglio valutare bene prima di esprimermi... datemi un paio di giorni...
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 3/3/2008, 20:50




The Final Curtain For Stefan!

Dear Primal Fear fans,
after 10 years being in Primal Fear I have decided to take a time out from the music business for some time. I do this for my family, especially for my two little sons, who deserve to have more time together with their father. Of course this is no easy decision, even if I know this is the right one.
I leave the guys from Primal Fear in friendship and want to thank them at this point for their understanding and supporting me in this decision.I also want to thank you fans for a wonderful time during the last years! I say goodbye to you, having in mind, that this will NOT be a goodbye forever!
Best regards,
Stefan


Well it’s hard to see the curtain fall for a friend and a great player after ten years standing side by side. We have all respect for Stefan’s decision. We were realizing the problems he went through the entire last year . He will be missed as a character and a great guitar player. There’s an open door for Stefan in Primal Fear and we're working on the possibility, that Stefan will contribute a typical Stefan style song to our forthcoming album! Good luck Stefan to you and your family!


:fgjd: :fgjd: :fgjd:
speriamo torni presto... sono troppo abituato alla sua presenza sui cd... mi dispiace davvero...
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 3/3/2008, 21:32




Alla fine, Inqui, cosa pensi del loro ultimo album?
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 3/3/2008, 23:08




CITAZIONE (Vince Summers @ 3/3/2008, 21:32)
Alla fine, Inqui, cosa pensi del loro ultimo album?

alla fine da qualche parte su questo forum devo aver postato una recensione... recensione che puoi anche trovare sulla home page associata ai miei messaggi... gli ho dato 7.5, ma mezzo punto era di stima... un album troppo vicino al power melodico e troppo distante dal power roccioso e senza compromessi cui mi avevano abituato... le orchestrazioni ci possono stare e un album grandioso come seven seals lo dimostra ampiamente, il problema è il sound fin troppo soft...
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 4/3/2008, 17:49




il nuovo chitarrista è Magnus Karlsson noto ai più per essere il songwriter del progetto allen/lande... questo un po' mi terrorizza, perchè già la direzione intrapresa con New Religion era decisamente melodica... ora non vorrei sentire porcate AOR sul prossimo
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 4/3/2008, 21:12




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 4/3/2008, 17:49)
il nuovo chitarrista è Magnus Karlsson noto ai più per essere il songwriter del progetto allen/lande... questo un po' mi terrorizza, perchè già la direzione intrapresa con New Religion era decisamente melodica... ora non vorrei sentire porcate AOR sul prossimo

Porcate? :ignora:

 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 4/3/2008, 22:25




lo sapevo che t'incazzavi... ma io l'AOR già non lo sopporto normalmente, poi proprio nella muscia dei primal fear...
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 29/3/2009, 14:09




sono disponiibili dei sample del nuovo 16.6: Before The Devil Knows You're Dead" qui. Che dire, andiamo male, ho una pessima impressione... dove cazzo è il power roccioso con il quale si sono fatti conoscere e amare? I sample presentano ben 2 ballate, un pezzo power che più classico non si può (del tipo che anche gli Helloween evitano ormai di fare) e un pezzo tutto sommato accettabile. I Primal Fear iniziano a imboccare la parabola discendente purtroppo... se a maggio avrò la possibilità di comprare 2 album (difficile), il primo sarà quello dei Crescent Shield e il secondo quello dei Cage, i Primal Fear giusto se m'avanzano i soldi...
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 31/3/2010, 13:59




Alla fine dopo tanto tempo me lo sono ascoltato e quasi quasi mi è spiaciuto non comprarlo... se da un lato è vero che i vecchi Primal Fear sono davvero distanti e escono fuori solo a tratti, dall'altro le composizioni non sono per niente male, specie i mid tempo tendenti a ballad che tanto avevo criticato nel precedente post. La pecca dell'album è forse la lunghezza e la presenza di pezzi qualitativamente inferiori, però siamo ancora sopra la sufficienza, direi che stavolta è un 7.5 meritato, non come New Religion 7 + 0.5 di stima...
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 14:50
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


Non avrei MAI sperato di lavorare con loro (sono tra i miei clienti fissi), e nemmeno di fare le audizioni come batterista XD
Un grandissimo onore!
 
Top
31 replies since 2/6/2006, 15:51   356 views
  Share