HELLOWEEN-Italian Forum!

Call of Duty , Medal Of Honor..., insomma la guerra in videogioco!

« Older   Newer »
  Share  
IlGaravo
view post Posted on 26/9/2006, 12:22




Io ho giocato alla versione xbox d call of duty 2, gran bel gioco. Secondo me è superiore a medal of honor
 
Top
LeavingraiN
view post Posted on 26/9/2006, 12:44




Per xbox non ci ho mai giokato, ma me ne hanno parlato bene. Pero non hai di sicuro la fluidita ke ti da un mouse...
cmq quoto sul fatto che è superiore a MOH. Avendoli entrambi devo dire che Cod è veramente avanti rispetto al predecessore, grande gioco, grandi emozioni, grandi tattiche...ormai non smetto piu di giocare!!
 
Top
escalation666
view post Posted on 26/9/2006, 14:32




Idem!Call of Duty 1 l'ho consumato!!!STUPENDO!L'unica missione che mi ha veramente rotto,è ql a tempo in normandia,dove c'è da difendere un ponte strategico in attesa dei rinforzi!
 
Top
LeavingraiN
view post Posted on 5/10/2006, 10:13




dunque ecco alcuni miei screenshot a Call Of Duty2

partita gia iniziata:
image

con il Clan:
image

Solo Ottica e non camperando!!
image

Solo FUcili, un massacro!!
image

I miei nick Fake kambiano spesso pero rimane Leavingrain quello Reale, infatti con il clan tengo quello!


 
Top
GNappok
view post Posted on 5/10/2006, 20:52




Call Of Duty al 110mila % !!!

Ci ho giocato per quasi 2 anni ininterrottamente (avrò fatto la campagna single player una trentina di volte a tutte le difficoltà).

E poi il meglio di quel gioco è in multiplayer... ogni partita era uno spettacolo!

Ma ora ho smesso... e anche se ce l'ho ancora installato, non ho il coraggio di avviarlo... ho paura di ritornare nel tunnel... e dopo sarebbe la fine!

Grandissimo gioco cmq... ora sono in attesa di CoD3 (sperando che esca anche per Pc)
 
Top
escalation666
view post Posted on 9/10/2006, 10:31




grande Leave...denoto cn piacere che l'opera di sfoltimento è sempre in corso dalle tue parti!!!!Avendo l'ads sl in ufficio sn tagliato fuori dal multiplayer...:-( (300 post tondi tondi...)

Edited by escalation666 - 10/10/2006, 15:55
 
Top
LeavingraiN
view post Posted on 9/10/2006, 14:14




CITAZIONE (escalation666 @ 9/10/2006, 11:31)
grande Leave...denoto cn piacere che l'opera di sfoltimento è sempre in corso dalle tue parti!!!!Avendo l'ads sl in ufficio sn tagliato fuori dal multiplayer...:-(

Sempre....è bello far saltare elmetti ihihihihhi!!!

Escalation a quando una partita??
 
Top
escalation666
view post Posted on 10/10/2006, 14:55




A quando decido di segare sky,e pagare telecom...:-)però...caxxo che voglia di giocare....
 
Top
LeavingraiN
view post Posted on 10/10/2006, 16:26




Dai molla sky...call of duty è troppo bello!!!
 
Top
escalation666
view post Posted on 11/10/2006, 08:53




umpf....se è da fare,lo sarà il prossimo ano ormai..a meno che,nn installo COD dalla mia vicina,e cn una scusa qualsiasi le sequestro velatamente il PC per un paio di sere la settimana:-)
 
Top
LeavingraiN
view post Posted on 11/10/2006, 12:53




Guarda se lo facessi saresti il mio idolo!!! ihiihih...tiragli una granata, GRANATENNNNN :roftl:
 
Top
escalation666
view post Posted on 11/10/2006, 13:21




Stielgranade!!!!!!....americanen!!!!Muahahahaah...ma qnt è figo...devo fare un golpe dalla mia vicina,a costo di sfrattarla!
 
Top
LeavingraiN
view post Posted on 11/10/2006, 13:22




eheheh...ke figata, non sai quanto è divertente kon teamspeak!! grande Call of Duty
 
Top
escalation666
view post Posted on 11/10/2006, 13:38




Cos'è,hai deciso di ingolosirmi a mettere a ferro e fuoco la casa della mia vicina??Inizierò cn una sparatoria alle sue finestre cn un mitra,poi passo al cecchinaggio un Mosin-Nagant...dovrebbe bastare..al più penetro in casa cn cesto di stielgranade:-)

Cazzate a parte (il video del nuovo COD 3):
http://www.gametrailers.com/downloadnew.ph...589&type=mov&f=

P.S:dalle mie parti qlc arma tedesca,bossoli e quant'altro si trova ancora nei boschi!

 
Top
LeavingraiN
view post Posted on 11/10/2006, 13:41




CITAZIONE (escalation666 @ 11/10/2006, 14:38)
Cos'è,hai deciso di ingolosirmi a mettere a ferro e fuoco la casa della mia vicina??Inizierò cn una sparatoria alle sue finestre cn un mitra,poi passo al cecchinaggio un Mosin-Nagant...dovrebbe bastare..al più penetro in casa cn cesto di stielgranade:-)

Cazzate a parte (il video del nuovo COD 3):
http://www.gametrailers.com/downloadnew.ph...589&type=mov&f=

P.S:dalle mie parti qlc arma tedesca,bossoli e quant'altro si trova ancora nei boschi!

lol piegato dalle risate!!!!!

si lho visto...ma nn so se uscira per pc!
 
Top
89 replies since 16/6/2006, 18:48   1042 views
  Share