HELLOWEEN-Italian Forum!

RADUNO!, idea un pò campata in aria...

« Older   Newer »
  Share  
F.F.C._fritz
view post Posted on 20/6/2006, 17:21




CITAZIONE (LadyDeris @ 20/6/2006, 16:29)
RAGAZZI UN POSTO DOVE è POSSIBILE X TUTTI!!! NN DOV è + COMODO X VOI! -.-"

ach mi hai scoperto :D
l'aquila in effetti è centrale. dev'essere un posto centrale...roma è tendente al sud, pisa al nord..però tra toscana e lazio, quella è la zona migliore :D
d'altra parte ho paura che per luisa sia un problema venire più a nord di roma, o no?
dai seza la admin che senso ha? :D
per me va bene ovunque, non credo d'aver problemi. manco solo 10 giorni...
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 20/6/2006, 17:23




allora facciamo così... organizziamo un raduno per decidere dove radunarsi!
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 20/6/2006, 17:25




Voto per Roma, che è equidistante da chi abita al nord e al sud (riesco a suonare disininteressato in maniera convincente? :P ). Posso anche ospitare una persona a dormire, se ce ne fosse bisogno, e portarvi tutti a magna' dallo zozzone di Via Barletta, dove con 2 euri si fa indigestione! :D
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 20/6/2006, 18:01




CITAZIONE (N.I.B. @ 20/6/2006, 18:25)
Voto per Roma, che è equidistante da chi abita al nord e al sud (riesco a suonare disininteressato in maniera convincente? :P ). Posso anche ospitare una persona a dormire, se ce ne fosse bisogno, e portarvi tutti a magna' dallo zozzone di Via Barletta, dove con 2 euri si fa indigestione! :D

a me farebbe pure piacere venire a roma, una città che mi piacque.
si potrebbe andare li io lady e n.i.b. da roma e venire in tour più a nord dai quattro di bologna, passando per le varie città portandoci dietro tutti gli utenti che incontriamo :D
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 20/6/2006, 18:04




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 20/6/2006, 19:01)
CITAZIONE (N.I.B. @ 20/6/2006, 18:25)
Voto per Roma, che è equidistante da chi abita al nord e al sud (riesco a suonare disininteressato in maniera convincente? :P ). Posso anche ospitare una persona a dormire, se ce ne fosse bisogno, e portarvi tutti a magna' dallo zozzone di Via Barletta, dove con 2 euri si fa indigestione! :D

a me farebbe pure piacere venire a roma, una città che mi piacque.
si potrebbe andare li io lady e n.i.b. da roma e venire in tour più a nord dai quattro di bologna, passando per le varie città portandoci dietro tutti gli utenti che incontriamo :D

Cerchiamo di non sconfinare nell'irrealtà, per un progetto del genere ci vorrebbero giorni e farebbe comodo un furgoncino wolkswagen con delle grosse zucche dipinte sopra... :P
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 20/6/2006, 18:09




io verrei direttamente allo zozzone di via barletta x una sfida con NIB tipo salsiccia e birra stile bud spencer terence hill...
x luisa: era facile trovarmi sono uno dei pochi che nonostante la bruttezza ha la sua foto come avatar!!! :roftl:
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 20/6/2006, 18:12




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 20/6/2006, 19:09)
io verrei direttamente allo zozzone di via barletta x una sfida con NIB tipo salsiccia e birra stile bud spencer terence hill...

Cazzo, ti aspetto! NE RESTERA' SOLTANTO UNO!!! :D
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 20/6/2006, 22:50




allora dovete ordinare pure i fagioli, il piatto fondamentale della dieta made in bud spencer...

allora, guardiamo dove abitiamo tutti, misuriamo i chilometri, facciamo una media e troviamo la città... metodo scientifico...
 
Top
view post Posted on 21/6/2006, 06:35
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


inquì non è che eravamo 6 xsne al concerto eh? =PPPPP

ragà...dovete convincere il mio ragazzo altrimenti nn posso proprio venite T_T
 
Web  Top
The_Keeper
view post Posted on 21/6/2006, 09:32




facci parlare a noi col tuo ragazzo... ci faremo una proposta che non potrà rifiutare...
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 21/6/2006, 10:03




ma come sarebbe?
fagli un discorso sulla fiducia reciproca che ci dev'essere in un rapporto, se ti ama si deve fidare bla bla bla...
ma poi se per un giorno o due vai a giro non sono affari tuoi? ^_^
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 21/6/2006, 10:20




CITAZIONE (LadyDeris @ 21/6/2006, 07:35)
inquì non è che eravamo 6 xsne al concerto eh? =PPPPP

ragà...dovete convincere il mio ragazzo altrimenti nn posso proprio venite T_T

Digli che la ragazza di uno del forum (cioè la mia) probabilmente mi lascerà dopo aver saputo che passerò una giornata intera insieme a una cricca di powermetallari provenienti dalle più disparate regioni d'Italia... :P
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 21/6/2006, 10:25




CITAZIONE (N.I.B. @ 21/6/2006, 11:20)
Digli che la ragazza di uno del forum (cioè la mia) probabilmente mi lascerà dopo aver saputo che passerò una giornata intera insieme a una cricca di powermetallari provenienti dalle più disparate regioni d'Italia... :P

non vedo come possa venirle d'aiuto...lui potrebbe rispondere qualcosa tipo:"prenderò esempio da lei" :P
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 21/6/2006, 10:28




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 21/6/2006, 11:25)
CITAZIONE (N.I.B. @ 21/6/2006, 11:20)
Digli che la ragazza di uno del forum (cioè la mia) probabilmente mi lascerà dopo aver saputo che passerò una giornata intera insieme a una cricca di powermetallari provenienti dalle più disparate regioni d'Italia... :P

non vedo come possa venirle d'aiuto...lui potrebbe rispondere qualcosa tipo:"prenderò esempio da lei" :P

Intendevo, magari il suo ragazzo vedrà che, visto che ci sono utenti del forum pronti a sacrificarsi in questo modo pur di fare il raduno, allora è una cosa seria e tocca lasciarla andare... :D
 
Top
view post Posted on 21/6/2006, 15:46
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


hehehhehe il fatto è che ho provato a dire che siete tt simpatici..ma una voslta su msn ha salutato uno del forum..e lui nn l ha ricambiato e s è ncazzato U_U

ahh raga voglio venireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!


ma nn è meglio che prendiamo un albergo e kiamiamo ad un agenzia?? così dormiamo tt nl stesso albergo e nn si creano casini!
 
Web  Top
2107 replies since 19/6/2006, 18:17   12437 views
  Share