HELLOWEEN-Italian Forum!

Cosa NON vi piace degli Helloween?, lo so che sotto sotto qualcosa c'è...;)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2006, 11:41
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


cioè happy dr stein...happy heavy metal...nn credo sia ridicola =)) di ridicolo nn vedo nussuna canzone...forse un pò Mrs God =\\
 
Web  Top
Vince Summers
view post Posted on 26/6/2006, 12:27




CITAZIONE (LadyDeris @ 26/6/2006, 11:40)
noooooo xkè ridicoli?? che differenza passa tra una dr stein e una heavy metal hamster??

Boh H.M.Hamsters proprio non la sopporto...Dr.Stein è un capolavoro! :woot:
 
Top
view post Posted on 27/6/2006, 16:11
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


mas nooooooooooooooooooooooo xkè nn la sopporti!!
a me sa tanto di rock and roll...dr sein è + power

nn è che nn ti piace solo x il fatto che nn è sui 2 keeper O_o"
 
Web  Top
Vince Summers
view post Posted on 27/6/2006, 23:48




CITAZIONE (LadyDeris @ 27/6/2006, 17:11)
mas nooooooooooooooooooooooo xkè nn la sopporti!!
a me sa tanto di rock and roll...dr sein è + power

nn è che nn ti piace solo x il fatto che nn è sui 2 keeper O_o"

No che c'entra quello, adoro Someone's Crying e The Chance per esempio!
Non so, non mi è mai andata giù quella canzone, non è nemmeno questione di rock and roll perchè a me piace il rock and roll :D
 
Top
view post Posted on 9/10/2006, 17:20
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (Vince Summers @ 28/6/2006, 00:48)
CITAZIONE (LadyDeris @ 27/6/2006, 17:11)
mas nooooooooooooooooooooooo xkè nn la sopporti!!
a me sa tanto di rock and roll...dr sein è + power

nn è che nn ti piace solo x il fatto che nn è sui 2 keeper O_o"

No che c'entra quello, adoro Someone's Crying e The Chance per esempio!
Non so, non mi è mai andata giù quella canzone, non è nemmeno questione di rock and roll perchè a me piace il rock and roll :D

si appunto x qst te lo stavo kiedendo O_ò è il testo che nn ti va giù? (si scusa sto diventando tr ossessiva riguardo qst discorso =P) :sorry:
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2006, 00:55

The Eagle

Group:
Member
Posts:
11,461
Location:
Lido di Camaiore (Lucca)

Status:


Per me la religione nei loro testi non è affatto un problema.
Alla fine sono artisti e sono liberi di fare ciò che vogliono, non condivido l'espressione <<non parlarne proprio, più giusto per tutti >>: questo significa giungere a compromessi e per un'artista credo che non ci sia niente di peggio.
La problematica "test" non la vedo così drammatica: i testi degli Helloween non mi piacciono molto in generale, ma nonostante questo sono uno dei miei gruppi preferiti :)
Stessa cosa per i Sentenced e i Running Wild... condiviso pochissimo di quello che dicono, però se mi piacciono li ascolto.
Personalmente vedo testi e riferimenti solo e soltanto come cose in più: se i testi sono belli bene, se li condivido ancora meglio; ma se non mi piacciono pazienza
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2006, 11:11
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


che hanno i testo che nn vanno?? nn vedo quale sia il problema!! O_ò
 
Web  Top
The_Inquisitor
view post Posted on 15/10/2006, 16:01




beh i running wild se ti piacciono i pirati e stevenson stai apposto!
 
Top
dalle
view post Posted on 15/10/2006, 19:20




CITAZIONE (DT Jesus @ 15/10/2006, 01:55)
Per me la religione nei loro testi non è affatto un problema.
Alla fine sono artisti e sono liberi di fare ciò che vogliono, non condivido l'espressione <<non parlarne proprio, più giusto per tutti >>: questo significa giungere a compromessi e per un'artista credo che non ci sia niente di peggio.
La problematica "test" non la vedo così drammatica: i testi degli Helloween non mi piacciono molto in generale, ma nonostante questo sono uno dei miei gruppi preferiti :)
Stessa cosa per i Sentenced e i Running Wild... condiviso pochissimo di quello che dicono, però se mi piacciono li ascolto.
Personalmente vedo testi e riferimenti solo e soltanto come cose in più: se i testi sono belli bene, se li condivido ancora meglio; ma se non mi piacciono pazienza

per me invece i testi sono importanti
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 15/10/2006, 19:31




CITAZIONE (DT Jesus @ 15/10/2006, 01:55)
Per me la religione nei loro testi non è affatto un problema.
Alla fine sono artisti e sono liberi di fare ciò che vogliono, non condivido l'espressione <<non parlarne proprio, più giusto per tutti >>: questo significa giungere a compromessi e per un'artista credo che non ci sia niente di peggio.
La problematica "test" non la vedo così drammatica: i testi degli Helloween non mi piacciono molto in generale, ma nonostante questo sono uno dei miei gruppi preferiti :)
Stessa cosa per i Sentenced e i Running Wild... condiviso pochissimo di quello che dicono, però se mi piacciono li ascolto.
Personalmente vedo testi e riferimenti solo e soltanto come cose in più: se i testi sono belli bene, se li condivido ancora meglio; ma se non mi piacciono pazienza

Quoto. A volte il testo è un mero accessorio, quando è bella la musica...
Peraltro, nonostante io non sia cristiano, i testi cristiani degli Helloween non mi causano il minimo problema. :yea++:
 
Top
escalation666
view post Posted on 16/10/2006, 10:52




Idem...nn trovo difetti nella loro carriera,e in definitiva,tt gli allontanamenti dal gruppo,hanno sempre trovato dei degni sostituti
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 16/10/2006, 11:25




Beh Escalation, se andiamo sul terreno della gente allontanata dal gruppo, comincio a non quotarti più... ;)
 
Top
UgaUga
view post Posted on 16/10/2006, 11:54




ODIO LA VOCE DI DERIS!!!!
 
Top
kingofla
view post Posted on 17/10/2006, 19:16




Diciamolo, anzi ridiciamolo: il problema è Weikath. E' per colpa sua che sono scappati tutti... Ma di questo si è già parlato...

Personalmente, ritengo che i pezzi migliori li abbia scritti lui, e che la coppia songwriter-cantante di maggior pregio sia (stata) proprio Weikath-Kiske.

Il fatto è che Weikath è un egocentrico rompicoglioni, ammettiamolo. Lo dico senza astio, per il semplice fatto che le sue canzoni mi hanno aiutato a vivere in più di un periodo triste della mia vita.
Ma se Weiki fosse stato meno kapo' e più "membro di un gruppo musicale" (e chi suona sa cosa vuol dire "gruppo") gli Helloween sarebbero oggi molto più famosi. Purtroppo, come già è stato detto, si sono persi proprio per colpa delle epurazioni immediatamente successive alle big performance. Che Weiki tema la concorrenza interna? Secondo me sì. Lui vuole essere il numero uno e guai a chi gli ruba la scena!
(comunque, sebbene sia autore di capolavori, fra tutti i chitarristi degli Helloween è quello che ha il suono peggiore)

Hugs & kisses!
 
Top
escalation666
view post Posted on 18/10/2006, 08:37




Ehm....recepito NIB!!!:-):-)Però voglio dire...in definitiva nn si sn mai sputtanati negli anni,e qst è un bene..
 
Top
192 replies since 24/6/2006, 23:41   2181 views
  Share