HELLOWEEN-Italian Forum!

Cosa NON vi piace degli Helloween?, lo so che sotto sotto qualcosa c'è...;)

« Older   Newer »
  Share  
Edward Teach
view post Posted on 8/12/2008, 02:39




posso dire la mia. Da parte nostra (fans) le cose non si potranno MAI sapere con certezza...
Ricordate che alla fine le voci girano, talvolta girano male, e la stampa può tutto, in questo senso.

Che ne sappiamo noi che Ingo non avrebbe fatto la stessa fine pur restando negli Helloween ? che ne sappiamo se weicath vide qualcosa che non andava in ingo, e decise di allontanarlo semplicemente per il bene della band ? (non pensando alla tragica fine)

il punto è ... è troppo facile difendere un artista solo perchè lo si ama, ma è altrettanto facile incolparlo perchè lo si ''odia''... tutto può essere alla fine, noi possiamo solo fare delle supposizioni. Alla fine è una band, all'epoca era in espansione... sono artisti, e stiamo parlando di ''lavoro'', e Weicath non mi pare fosse il padre di Ingo.

Se io avessi una band ''sotto'' di me, penso avrei fatto lo stesso. Allontanerei il componente che ha dei problemi. Non ci trovo nulla di male in questo.
Non è che se uno smette di suonare, automaticamente muore o deve farsi del male...
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 9/12/2008, 12:53




CITAZIONE (kiskie @ 30/11/2008, 14:00)
CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 30/11/2008, 11:14)
Appunto, da chi non c'era è sempre fuori luogo.
Hansen avrà i suoi motivi se le spara, noi no.

Sentenze??
e chi spara sentenze!! sono opinioni. ecco tutto.

mi dispiace ma non è così, molti interventi in questo topic (non necessariamente i tuoi Kiskie, che mi pare tu abbia un pò frainteso la mia frase di prima :yea++: ) pretendono di dare un giudizio troppo categorico sulla cosa: non è per difendere gli artisti che amiamo, è per dire che certe situazioni vanno aldilà di quello che possono scrivere i giornali!
La fidanzata di Ingo, Kai Hansen, Weikath...ma poi c'è la famiglia di >Ingo, tutta la sua vita oltre agli Helloween, di cui non sappiamo niente, quindi mi sembra semplicemente fuoriluogo mettersi a dare la colpa a uno o all'altro, sarebbe molto più rispettoso, A MIO PARERE, smettere di discutere su questa cosa!


PS: piccolissimo appunto su Alice Cooper: a causa di problemi con il suo alterego, ha iniziato a prendere delle medicine che hanno fatto reazione con l'alcol che ingurgitava, per questo era sempre in ospedale...Ingo ha peggiorato con la droga una malattia che aveva già effetti devastanti per la sua mente...
Per Alice Cooper bastava una lavanda gastrica, per INgo di certo no! Ora però basta con Alice Cooper che stiamo facendo un OT mostruoso! :ridaaaa:
 
Top
kiskie
view post Posted on 9/12/2008, 16:10




CITAZIONE (*Fire Burton* @ 9/12/2008, 12:53)
CITAZIONE (kiskie @ 30/11/2008, 14:00)
Sentenze??
e chi spara sentenze!! sono opinioni. ecco tutto.

mi dispiace ma non è così, molti interventi in questo topic (non necessariamente i tuoi Kiskie, che mi pare tu abbia un pò frainteso la mia frase di prima :yea++: )

tranquilla.... non era una polemica la mia. E c'hai ragione: della vita privata di Ingo io ne so poco e niente. chissà che altro c'era dietro, poveraccio!

Fire? ....Ho visto il tuo MY SPACE :) bellino.
sappi che ti ho votato come miss Pumpkins.:) 2008
ero indeciso tra te e Derin e Queen diamond.
alla fine ho votato te. D'accordo non hai vinto, sarà per il prox anno:)
Cmq anche le vincitrici del concorso sono molto meritevoli.
sebbene io conosca pochisismo ognuno/a di voi.
saluti e baci a tutti.
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 10/12/2008, 13:06




CITAZIONE (kiskie @ 9/12/2008, 16:10)
CITAZIONE (*Fire Burton* @ 9/12/2008, 12:53)
mi dispiace ma non è così, molti interventi in questo topic (non necessariamente i tuoi Kiskie, che mi pare tu abbia un pò frainteso la mia frase di prima :yea++: )

tranquilla.... non era una polemica la mia. E c'hai ragione: della vita privata di Ingo io ne so poco e niente. chissà che altro c'era dietro, poveraccio!

Fire? ....Ho visto il tuo MY SPACE :) bellino.
sappi che ti ho votato come miss Pumpkins.:) 2008
ero indeciso tra te e Derin e Queen diamond.
alla fine ho votato te. D'accordo non hai vinto, sarà per il prox anno:)
Cmq anche le vincitrici del concorso sono molto meritevoli.
sebbene io conosca pochisismo ognuno/a di voi.
saluti e baci a tutti.

Ma grazie :*arross+:

...evvai con l'OT! XD Per riprendermi in calcio d'angolo...a voi non da fastidio che gli Helloween girano pochi video??? :rolleye:
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 15:12

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


Più che altro ODIO che taglino gli assoli nei video. E Per Halloween potevano inventarsi una bella storia che durasse quei 13-14 minuti XD...anche se devo dire che è l'unico video in cui mi sembra che il taglio sia stato fatto bene.

CITAZIONE (Edward Teach @ 8/12/2008, 02:39)
Alla fine è una band, all'epoca era in espansione...

Imho la band, al contrario, stava passando un momento critico che urgeva d'una repentina ripresa...infatti, dopo essere arrivata al top coi due Keeper, stava precipitando con Pink bubbles e Chameleon...
 
Top
kiskie
view post Posted on 11/12/2008, 12:01




CITAZIONE (Zucco17 @ 10/12/2008, 15:12)
Più che altro ODIO che taglino gli assoli nei video. E Per Halloween potevano inventarsi una bella storia che durasse quei 13-14 minuti XD...anche se devo dire che è l'unico video in cui mi sembra che il taglio sia stato fatto bene.

CITAZIONE (Edward Teach @ 8/12/2008, 02:39)
Alla fine è una band, all'epoca era in espansione...

Imho la band, al contrario, stava passando un momento critico che urgeva d'una repentina ripresa...infatti, dopo essere arrivata al top coi due Keeper, stava precipitando con Pink bubbles e Chameleon...

già.... e da quel precipitare....... secondo molti.... non si sono mai più rialzati.
o meglio hanno tentato. tentativi. ma nulla che possa somigliare a quei primi 3 Album. che ci volete fare, sono stati eliminati tutti gli elementi migliori.
Ecco, ecco cosa non mi piace degli Helloween.
questo loro continuo cambio di linea up.
immotivato. o meglio, motivato da cause egoistiche. conflitti di potere.
raramente da scelte musicali. raramente.

parlavate di video?
VINCE??? VINCE SUMMERS???
eri tu che avevi segnalato un loro video live?
era un concerto con ancora kiske alla voce.
era un indirizzo al quale nn ci si poteva più iscrivere. ricordi???
ma esiste ancora?? c'èda qualche altra parte??

ecco cos'altro non mipiace del gruppo:
questa poca diffusione dei Video/Bootleg
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 11/12/2008, 12:22




a me dei video/bootleg non mi frega una mazza, per me la musica si definisce tale quando la qualità audio è perlomeno buona...
 
Top
Edward Teach
view post Posted on 11/12/2008, 14:43




CITAZIONE (kiskie @ 11/12/2008, 12:01)
CITAZIONE (Zucco17 @ 10/12/2008, 15:12)
Più che altro ODIO che taglino gli assoli nei video. E Per Halloween potevano inventarsi una bella storia che durasse quei 13-14 minuti XD...anche se devo dire che è l'unico video in cui mi sembra che il taglio sia stato fatto bene.

CITAZIONE (Edward Teach @ 8/12/2008, 02:39)
Alla fine è una band, all'epoca era in espansione...

Imho la band, al contrario, stava passando un momento critico che urgeva d'una repentina ripresa...infatti, dopo essere arrivata al top coi due Keeper, stava precipitando con Pink bubbles e Chameleon...

già.... e da quel precipitare....... secondo molti.... non si sono mai più rialzati.
o meglio hanno tentato. tentativi. ma nulla che possa somigliare a quei primi 3 Album. che ci volete fare, sono stati eliminati tutti gli elementi migliori.
Ecco, ecco cosa non mi piace degli Helloween.
questo loro continuo cambio di linea up.
immotivato. o meglio, motivato da cause egoistiche. conflitti di potere.
raramente da scelte musicali. raramente.

parlavate di video?
VINCE??? VINCE SUMMERS???
eri tu che avevi segnalato un loro video live?
era un concerto con ancora kiske alla voce.
era un indirizzo al quale nn ci si poteva più iscrivere. ricordi???
ma esiste ancora?? c'èda qualche altra parte??

ecco cos'altro non mipiace del gruppo:
questa poca diffusione dei Video/Bootleg

ma hai ascoltato i nuovi lavori post kiske ?
 
Top
kiskie
view post Posted on 11/12/2008, 15:26




CITAZIONE (Edward Teach @ 11/12/2008, 14:43)
CITAZIONE (kiskie @ 11/12/2008, 12:01)
già.... e da quel precipitare....... secondo molti.... non si sono mai più rialzati.
o meglio hanno tentato. tentativi. ma nulla che possa somigliare a quei primi 3 Album. che ci volete fare, sono stati eliminati tutti gli elementi migliori.
Ecco, ecco cosa non mi piace degli Helloween.
questo loro continuo cambio di linea up.
immotivato. o meglio, motivato da cause egoistiche. conflitti di potere.
raramente da scelte musicali. raramente.

parlavate di video?
VINCE??? VINCE SUMMERS???
eri tu che avevi segnalato un loro video live?
era un concerto con ancora kiske alla voce.
era un indirizzo al quale nn ci si poteva più iscrivere. ricordi???
ma esiste ancora?? c'èda qualche altra parte??

ecco cos'altro non mipiace del gruppo:
questa poca diffusione dei Video/Bootleg

ma hai ascoltato i nuovi lavori post kiske ?

ho scaricato qualcosa. Time to the Oasth e Mster of the ring.
percarità, sono carini.
ma ripeto, nulla a che vedere coi primi 3 LP.
sbaglio??
e poi..ad esser sincero ho ascoltato HIGH LIVE.
onestamente non mi è piaciuto granchè. d'accordoblo ho ascoltato poco. e poi sono un poco prevenuto e non lo nego. ma non ho amato il modo in cui Deris ha interpretato quelle 2 o 3 canzoni tratte da Keeper.
è quello che penso.


INQUISITOR?
beh... è chiaro che i materiali BOOTLEG non sempre sono di ottima qualità. (a volte sì,però, eh!!!)
ma se cerchi la qualità del suono, allora devi affidarti solo agli ufficiali.
I bootleg, al contrario,hanno un altra funzione. sono un documento, la registarzione di questo o quel concerto. Non è un virtuosisimo musicale,o un "Andiamo a sentire come è registrato e arrangiato bene questo album". E' al contrario la testimonianza di un concerto già avvenuto. Chi vi ha partecipato ha l'opportunità di riascoltarlo e rivevere l'evento. E chi non vi ha partecipato, può in questa maniera parteciparvi, anche se in maniera indiretta.
senza andare però a cercare la qualità del suono, la pulizia tecnica etcì, etcì. Quella, lo sapete bene, è una componente esclusiva degli Album ufficiali.
Da parte mia... non avendo mai visto un loro concerto.... e soprattutto non avendo mai visto un loro concerto con Kiske alla voce (ve l'avevo già detto che mi piace molto???) :) ... e non potendolo quindi più vedere dal vivo negli helloween poichè non vi fa più parte.... devo accontentarmi dei filmati. Anche dei Bootleg, perchè no. visto che di ufficiali,non esiste nulla. Dico bene??

salutia tutti
Buon Diluvio Universale
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 22:58

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


CITAZIONE (kiskie @ 11/12/2008, 15:26)
Da parte mia... non avendo mai visto un loro concerto.... e soprattutto non avendo mai visto un loro concerto con Kiske alla voce (ve l'avevo già detto che mi piace molto???) :) ... e non potendolo quindi più vedere dal vivo negli helloween poichè non vi fa più parte.... devo accontentarmi dei filmati. Anche dei Bootleg, perchè no. visto che di ufficiali,non esiste nulla. Dico bene??

Live in The U.K. :aet:
 
Top
kiskie
view post Posted on 12/12/2008, 11:35




CITAZIONE (Zucco17 @ 11/12/2008, 22:58)
CITAZIONE (kiskie @ 11/12/2008, 15:26)
Da parte mia... non avendo mai visto un loro concerto.... e soprattutto non avendo mai visto un loro concerto con Kiske alla voce (ve l'avevo già detto che mi piace molto???) :) ... e non potendolo quindi più vedere dal vivo negli helloween poichè non vi fa più parte.... devo accontentarmi dei filmati. Anche dei Bootleg, perchè no. visto che di ufficiali,non esiste nulla. Dico bene??

Live in The U.K. :aet:

Live in The Uk, certo.
è ufficiale, ma è solo audio. giusto??
o esiste anche il video??

Mi raccomando segnalate indirizzi dove poterli trovare. lavori Ufficiali, sotto ufficiali, Pirata, Marinai, sommozzotari, a a me va bene tutto.
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 12/12/2008, 11:42




CITAZIONE (kiskie @ 12/12/2008, 11:35)
CITAZIONE (Zucco17 @ 11/12/2008, 22:58)
Live in The U.K. :aet:

Live in The Uk, certo.
è ufficiale, ma è solo audio. giusto??
o esiste anche il video??

Mi raccomando segnalate indirizzi dove poterli trovare. lavori Ufficiali, sotto ufficiali, Pirata, Marinai, sommozzotari, a a me va bene tutto.

Questo non dovrebbe esser male ;)
 
Top
ilvino
view post Posted on 16/11/2011, 22:41




gli helloween son grandi grazie al nome che ricorda i primi tre capolavori. Non mi piace che weikath,per quanto io lo consideri grande artista/chitarrista, vada avanti a oltranza campandosi con quel nome che ora non ha piu a che fare con la band. Nel 1994 avrebbero dovuto semplicemente scioglere la band e formarne un'altra. Avrebbero comunque scritto grandi dischi metal come master of the ring e better than raw ma che con i veri helloween poco c'entrano. E' come quando vado a comprare la coca cola,ma dentro ne trovo un'imitazione. E' una presa per il culo.
 
Top
192 replies since 24/6/2006, 23:41   2181 views
  Share