HELLOWEEN-Italian Forum!

Savatage

« Older   Newer »
  Share  
The_Inquisitor
view post Posted on 12/2/2007, 17:48




ma white witch è una mia impressione o e un pezzo sulla cocaina?
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 12/2/2007, 23:56




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 12/2/2007, 17:48)
ma white witch è una mia impressione o e un pezzo sulla cocaina?

Parla proprio di quello!
Grande pezzo!
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 13/2/2007, 00:13




chissà perchè sentivo che avresti risposto tu... ma è un fatto sicuro o un'impressione generale? Ovvero, jon oliva ha mai ammesso che white witch parla di cocaina? Cmq hall è un gran bel disco... forse un pelino sotto gutter ballet, sarà che ancora non c'era o'neill!
 
Top
escalation666
view post Posted on 13/2/2007, 13:04




ohoh.....degli intenditori dei Savatage!Chi mi consiglia degli album?Ho solo Dead Winter Dead e Silver o siren qualcosa (si,lo ammetto...nn mi ricordo una cippa del titolo!)
 
Top
view post Posted on 13/2/2007, 14:17

The Eagle

Group:
Member
Posts:
11,461
Location:
Lido di Camaiore (Lucca)

Status:


CITAZIONE (escalation666 @ 13/2/2007, 13:04)
ohoh.....degli intenditori dei Savatage!Chi mi consiglia degli album?Ho solo Dead Winter Dead e Silver o siren qualcosa (si,lo ammetto...nn mi ricordo una cippa del titolo!)

Streets, è una delle cose più belle che si possano sentire.
Poi pesca anche a caso uno fra Hall of the Mountain King, Gutter Ballet, Edge of Thorns e The Wake of Magellan, tanto peschi sempre bene ^^
 
Web  Top
Vince Summers
view post Posted on 13/2/2007, 16:24




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 13/2/2007, 00:13)
chissà perchè sentivo che avresti risposto tu... ma è un fatto sicuro o un'impressione generale? Ovvero, jon oliva ha mai ammesso che white witch parla di cocaina? Cmq hall è un gran bel disco... forse un pelino sotto gutter ballet, sarà che ancora non c'era o'neill!

In realtà non so, mi sa l'avevo letto da qualche parte tempo fa...non credo sia solo una mia impressione!
Cmq in Hall c'è già O'neill!

Escalation, ti consiglio la triade vincente:
Hall of the Mountain King
Gutter Ballet
Streets

Sono dischi diversi tra di loro (tutti i dischi dei Savatage lo sono), ma sono tre capolavori!
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 13/2/2007, 18:39




QUOTE (Vince Summers @ 13/2/2007, 16:24)
Escalation, ti consiglio la triade vincente:
Hall of the Mountain King
Gutter Ballet
Streets

:sbav: :sbav: :sbav:

come non quotare?
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 1/5/2007, 00:30




bene ho ascoltato handful of rain... me lo aspettavo + spiazzante... l'unica differenza con gli altri è il fatto di essere un po' + acustico e + lento... stupende taunting cobras, staring into the sun, watching you fall e alone you breathe... forse chance la devo ascoltare meglio...
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 16/6/2007, 23:08




vince, ma tu hai capito di che parla il pezzo "edge of thorns"? io non riesco nemmeno a tradurre il titolo... cmq dovrebbe essere una specie di canzone su un amore finito, giusto? questo testo è fin troppo metaforico...
 
Top
DarkRide84
view post Posted on 15/11/2007, 13:57




Bravo inqusitor. Grande gruppo un pò nel dimenticatoio. Bellissime edge of thorne The hourglass,e soprattutto GUTTER BALLET
 
Top
Mystic Lele
view post Posted on 15/11/2007, 14:14




Quoto. Aggiungerei anche la song Hall of the mountain king. In una parola fondamentali
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 15/11/2007, 14:18




madness reign... in the house of the mountain king!
 
Top
Relloween
view post Posted on 15/11/2007, 15:21




Streets é semplicemente sublime sta diventando il mio preferito :aet:
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 16/11/2007, 21:19




Streets è un capolavoro senza tempo.
Inqui, sul testo di Edge of Thorns non mi sono mai concentrato...lo rileggerò con calma!
 
Top
Relloween
view post Posted on 5/2/2008, 09:25




oggi mi sto riascoltando Ghost In The Ruins :sigh:

é un bellissimo album live...peccato non abbiamo mai fatto dvd o vhs
in fondo però forse é meglio così dato che questo live é il tributo a Chriss R.I.P.
 
Top
71 replies since 25/6/2006, 15:23   479 views
  Share