HELLOWEEN-Italian Forum!

Canzoni a sfondo sessuale!, Andi vecchio trapano pisellone!!!

« Older   Newer »
  Share  
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 3/7/2006, 22:14




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 3/7/2006, 10:17)
beh io grazie al metal l'ho imparato... prova anche tu... è un buon motivo... e poi serve al giorno d'oggi...

LoL..io sto imparandomi il norvegese sui testi di burzum....e da quello che ho tradotto sono fighi! cmq che vecchi sporcaccioni sti ellouin!!!

p.s. adesso lady mi ammazza!!! :ridaaaa: :yea++: :yea++:
 
Top
view post Posted on 4/7/2006, 15:11
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


ban ban ban ban!!!


ok qst discussione va kiusa..nn avete nulla da dire...
 
Web  Top
kingofla
view post Posted on 27/8/2006, 23:02




Con incolpevole ritardo, vi ricordo Secret Alibi, ove si parla di qualcosa (e che sarà mai?) che si può accorciare ma si potrebbe allungare, e dove la donna si "arrampica" sull'"albero" dell'uomo.

Comunque, ai tempi di TTOTO, lessi su una rivista (MetalShock, mi pare) un'intervista in cui Weiki, parlando di Steel Tormentor dichiarava che quella e molte altre delle loro canzoni sono volutamente e palesemente "sessiste" ...
 
Top
view post Posted on 28/8/2006, 10:27
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


scusami ma nn ho capito la cosa di secret alibi ^^"" cn me devi essere molto esplicito te lo dico già da ora =P
 
Web  Top
The_Keeper
view post Posted on 28/8/2006, 10:39




cioè magari l'albero qui è inteso metaforicamente...
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 28/8/2006, 11:39




Luisa, beata innocenza ^_^
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 28/8/2006, 12:06




CITAZIONE (kingofla @ 28/8/2006, 00:02)
Con incolpevole ritardo, vi ricordo Secret Alibi, ove si parla di qualcosa (e che sarà mai?) che si può accorciare ma si potrebbe allungare, e dove la donna si "arrampica" sull'"albero" dell'uomo.

Comunque, ai tempi di TTOTO, lessi su una rivista (MetalShock, mi pare) un'intervista in cui Weiki, parlando di Steel Tormentor dichiarava che quella e molte altre delle loro canzoni sono volutamente e palesemente "sessiste" ...

ma LoL
 
Top
kingofla
view post Posted on 29/8/2006, 00:00




CITAZIONE (LadyDeris @ 28/8/2006, 11:27)
scusami ma nn ho capito la cosa di secret alibi ^^"" cn me devi essere molto esplicito te lo dico già da ora =P

Scusa, non lo sapevo, povera piccola dolce pura innocente illibata LadyDeris!
(see, come no?)
Rimedio subito. Ma non traumatizzarti, eh??? :yea++:



Si tratta del pene. L'organo maschile che serve per la riproduzione della specie. Senza il quale, quindi, l'umanità sarebbe estinta.





Il cazzo, insomma. L'uccello, la verga, la mazza, il pistone, il peperone, il manico, la minchia, lo sventrapapere.
 
Top
view post Posted on 30/8/2006, 15:03
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (kingofla @ 29/8/2006, 01:00)
CITAZIONE (LadyDeris @ 28/8/2006, 11:27)
scusami ma nn ho capito la cosa di secret alibi ^^"" cn me devi essere molto esplicito te lo dico già da ora =P

Scusa, non lo sapevo, povera piccola dolce pura innocente illibata LadyDeris!
(see, come no?)
Rimedio subito. Ma non traumatizzarti, eh??? :yea++:



Si tratta del pene. L'organo maschile che serve per la riproduzione della specie. Senza il quale, quindi, l'umanità sarebbe estinta.





Il cazzo, insomma. L'uccello, la verga, la mazza, il pistone, il peperone, il manico, la minchia, lo sventrapapere.

:shock:













avevo capito anche fino all "umanità estinta " ^^'

cmq resta il fatto che nn ho capito cm fa ad arrampicarsi!!!
 
Web  Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 30/8/2006, 19:56




è una metafora.....oppure deris è molto dotato!
 
Top
kingofla
view post Posted on 31/8/2006, 19:56




CITAZIONE (LadyDeris @ 30/8/2006, 16:03)
cmq resta il fatto che nn ho capito cm fa ad arrampicarsi!!!

Beh, è ovviamente una metafora. Va ben essere volgari, ma non troppo espliciti! E poi Weikath è abbastanza religioso, non userebbe mai espressioni dirette, né le farebbe usare ai suoi compari...

Ti spiegherei la metafora, Lady, spiegandoti in un messaggio privato come si fa ad arrampicarsi su quel tipo di albero, ma è meglio aspettare che compi 18 anni. Dato che sono un po' più vecchio di te, non vorrei mai essere accusato di essere uno che importuna le ragazzine.

Hugs & Kisses, baby! :amoadmin:
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 31/8/2006, 21:55




ma la luis non aveva più di 18 anni??
vabbè comunque son metafore scherzose...
 
Top
kingofla
view post Posted on 31/8/2006, 23:27




VIVA LE METAFORE SESSUALI

Eccerto!!!
Ce ne fossero di più di gruppi così...
E invece, tutti a cantare di depressione & morte...

L'ETA' DI LADYDERIS

L'età di LadyDeris: boh! Effettivamente dalle foto parrebbe più matura (non "vecchia", babyDeris, eh!) NONCHè, come chiunque può notare, una ragazza non proprio da buttare, diciamo,----
epperò dal suo inserito profilo risulta minorenne. Magari s'è abbassata l'età per suscitare tenerezza.
E chi siamo noi per non dargliela, questa tenerezza?
Ma, aspettiamo a vedere che dice lei sulla questione....

:WEIKY:

 
Top
view post Posted on 1/9/2006, 11:03
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (kingofla @ 1/9/2006, 00:27)
VIVA LE METAFORE SESSUALI

Eccerto!!!
Ce ne fossero di più di gruppi così...
E invece, tutti a cantare di depressione & morte...

L'ETA' DI LADYDERIS

L'età di LadyDeris: boh! Effettivamente dalle foto parrebbe più matura (non "vecchia", babyDeris, eh!) NONCHè, come chiunque può notare, una ragazza non proprio da buttare, diciamo,----
epperò dal suo inserito profilo risulta minorenne. Magari s'è abbassata l'età per suscitare tenerezza.
E chi siamo noi per non dargliela, questa tenerezza?
Ma, aspettiamo a vedere che dice lei sulla questione....

:WEIKY:

1. sono nata il 26 novembre 1988!! quindi diciamo che ho 18 anni (preparate il ragalo XD )

2. a me dicono tt che sembro + grande ma di cervello ne dimostro 14 e nn so se è bene o un male....visto che tt mi dicono "Ingenua....bambina ecc" -___-

3. lo puoi dire che lo foto sono uno sgorbio!!! :ridaaaa:

4. (tornando in topic) gli helloween sn unici xkè i loro testi nn trattano solo di guerra guerra e guerra!!!! (cm quasi tt i gruppi power!)
 
Web  Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 1/9/2006, 11:09




CITAZIONE (LadyDeris @ 1/9/2006, 12:03)
4. (tornando in topic) gli helloween sn unici xkè i loro testi nn trattano solo di guerra guerra e guerra!!!! (cm quasi tt i gruppi power!)

mah, veramente...il power tratta principalmente di tematiche come "Free" "Fly" "Sky" "High" "Dragon" "Sword", di guerra trattano altri generi principalmente...o i Sabaton :roftl:
 
Top
117 replies since 29/6/2006, 12:46   1978 views
  Share