HELLOWEEN-Italian Forum!


Best Chitarrista!
Poll choicesVotesStatistics
Kai Hansen29 [65.91%]
Roland Grapow8 [18.18%]
Michael Weikath5 [11.36%]
Sascha Gerstner2 [4.55%]
Guests cannot vote (Voters: 44)

Best Chitarrista!, avete visto che ne ho creato un altro? =P

« Older   Newer »
  Share  
powerhell-ruspa
view post Posted on 7/7/2006, 19:17




l'ho votato io sascha e solo per protesta

non saprete quanto godrò quando comprerete il dvd , lo guarderete e dopo direte:ma toh,il ruspa g'aviv rason.

lo state sottovalutando
 
Top
view post Posted on 7/7/2006, 19:47
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


oh ruspa...sn gusti..io l ho visto anche dal vivo...a pokissimi metri!!!!!!!! era unamummia....nn animava x nulla la serata.....solo deris markus e dani hanno fatto qualcosa...azni pra posto anche i filmati di quello che hanno combinato ^^
 
Web  Top
The_Inquisitor
view post Posted on 7/7/2006, 21:57




ho votato per kai... xkè? roland mi è sempre stato sulle balle (ultimamente di +) weikath non è così dotato ed è un dittatore, sascha è presto per giudicarlo... meglio il pupo teutonico...
 
Top
powerhell-ruspa
view post Posted on 8/7/2006, 01:08




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 7/7/2006, 22:57)
ho votato per kai... xkè? roland mi è sempre stato sulle balle (ultimamente di +) weikath non è così dotato ed è un dittatore, sascha è presto per giudicarlo... meglio il pupo teutonico...

finalmente quoto qualcosa di the inquisitor:sascha è presto per giudicarlo

a te che ti piace tanto il nuovo album:
sascha weiki
musica 4 musica 4
parole 2 parole 3
soli 14 soli 9
melodie 2 melodie 0
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 8/7/2006, 20:40




a me non piace hai capito male... a parte occassion, shade in the shadow e my life 4 1 more day, che da sole valgono il prezzo del disco
 
Top
Hiroshi75
view post Posted on 9/7/2006, 12:55




questo sondaggio non deve esistere, anche se qualcuno spera in sasha...
cmq lady prova con sondaggi del tipo la peggior canzone di deris o la sua peggior camicia.....vedrai che ci sarebbe più lotta per il primo posto :chiacchera:
 
Top
powerhell-ruspa
view post Posted on 9/7/2006, 13:15




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 8/7/2006, 21:40)
a me non piace hai capito male... a parte occassion, shade in the shadow e my life 4 1 more day, che da sole valgono il prezzo del disco

sorry ho quotato te per il discorso di sascha che è presto per giudicarlo
ma per il nuovo album ce l'avevo con la luisa
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 16:21
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


hiroshi io ho fatto anche un sondaggio su deris... ma nessuno ha votato!!! e li poteva vincere!!!!!!!!!!!!!!!! GRRR
 
Web  Top
Relloween
view post Posted on 18/8/2006, 13:52




Dai Lady nn prendertela troppo...cmq mi dispiace ma ho votato ank'io Kai...è troppo BRAVO!!!!ah..bei tempi(nn ke ora nn siano belli...ma io vorrei una reunion...xò con Deris come cantante vorrei vedere il risultato..x me sarebbe stratosferico)
:amoadmin:


E X KAI HIP HIP :uaaahhh: URRà!!!!
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 18/8/2006, 15:34




CITAZIONE (Relloween @ 18/8/2006, 14:52)
...ma io vorrei una reunion...xò con Deris come cantante

considerando i gamma ray, la voce di kai, e quella di deris...


ma anche NO! :bleha:
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 18/8/2006, 15:44




ajo sappiamo tutti chi si dovrebbe occupare della voce negli helloween... tanto la reunion non si fa quindi bisogna mettere il cuore in pace
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 18/8/2006, 15:56




CITAZIONE (The_Keeper @ 18/8/2006, 16:44)
ajo sappiamo tutti chi si dovrebbe occupare della voce negli helloween... tanto la reunion non si fa quindi bisogna mettere il cuore in pace

mah, tanto ingo è morto, la reunion non si fa comunque, scusate la durezza.

e poi dai, i gamma ray sciolti, ci resterei male davvero.

e poi kiske, dai, mi starebbe un pò sulle palle che ritornasse a fare il metallaro. non gli faceva tanto schifo? vabeh, son cose dette e ridette.

e poi, andiamo, Deris, ormai le zucche son sue, io con tutto ciò che ha fatto non me la sentirei di cacciarlo per il primo stronzetto con la bella voce a corto di soldi. eh no.
 
Top
view post Posted on 19/8/2006, 10:50
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 18/8/2006, 16:56)
e poi, andiamo, Deris, ormai le zucche son sue, io con tutto ciò che ha fatto non me la sentirei di cacciarlo per il primo stronzetto con la bella voce a corto di soldi. eh no.

:SRYSR:
le zukke nn sono di nessuno!!! il fatto è che ora cm ora nn riuscirei a vedere nessun altro al posto di deris..ormai ci sta da 12 anni!!! al massimo il ritorno di kai nn mi dispiacerebbe..e deris xò di nuovo nei pink cream......(altrimento no!)

il ritorno di kai x lo + lo voglio vedere x curiosità..anche se Kai+ weiky..nn mi sn mai piaciuti..e poi......kai + sascha??? :ride:
 
Web  Top
UgaUga
view post Posted on 21/8/2006, 13:34




Come fa Kai a avere 11 voti??? cioè, anche per me è un mito, ma non di certo come chitarrista solista... mah.. cmq ho votato Roland, anche se ultimamente ho visto Sascha e non è niente male...
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 21/8/2006, 13:35




Infatti io l'ho votato come solista, ritmica e come songwriter... ;)
 
Top
64 replies since 29/6/2006, 16:33   630 views
  Share