HELLOWEEN-Italian Forum!

Sogni, topic semi serio, per una volta non spammoso ^^

« Older   Newer »
  Share  
†*Angel's_punishment*†
view post Posted on 15/7/2006, 11:39




io non so cosa ho sognato
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 15/7/2006, 13:40




da piccolo sapevo che se quando uno si sveglia e si tocca la testa o i capelli allora non si ricorderà il sogno... se non se li tocca di solito si ricorda!
però mi sa che con me non funziona...
 
Top
view post Posted on 17/7/2006, 17:59
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


aiuto! non sono normale

1 sogno
Ero in un bar..seduta a bere il mio drink....dietro avevo LEMMY che stava facendo i conti...ad un tratto ho sentito...che ha detto "mhh....quindi..dunque...6+2 fa...mhh 7"
a quale punto io giustamente gli ho detto "scusa guarda che 6 + 2 fa 8"
e lui sè alzato facendo cadere tt a terra e con un aria da far paura "CHE VUOI TU" SSSSSSSSSSSCIAFFFFFFFFFFFFF ..m ha mollato uno schiaffo assurdo"

è partito uno sciacquadenti da paura..tantè che x la forza io sono caduta a terra...

Stessa notte........un altro sogno
Giravo dentro casa con un anatra nello zainetto..lo zainetto s è aperto.....e l anatra ha iniziato a volare..Il mio coniglietto a quel punto...s è messo a volare...Gl isono spuntate 2 ali assurde....e s è messo a volare nella mia cucina con l anatra





Ieri notte
sempre il mio coniglietto ...Io ero insegiuta da lui...correva come un furioso...avevo paura..mi saltava addosso..mi graffiava e mi mordeva......e io correvo ancora di +..tipo girogirotondo attorno al tavolo della cucina..oi gridavo..e correvo..lui m insegiuva saltava e mi graffiava d appertutto!


-_-
 
Web  Top
The_Keeper
view post Posted on 17/7/2006, 18:02




luisa i tuoi sogni sono scioccanti...!
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 17/7/2006, 18:02




dovrei conoscerti parecchio per poter interpretare sti ogni (tutte scuse, non lo saprei fare comunque), però wow, notevolmente malato il coniglietto volante! :P
 
Top
view post Posted on 17/7/2006, 18:04
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


voi che ne pensate???? é_è sono norame vero?? SONO normale...autoconvincetemi!
 
Web  Top
The_Keeper
view post Posted on 17/7/2006, 18:10




uhauah io una notte ho sognato che il milan veniva a giocare al campetto sotto casa mia e mi prendevano nella squadra...
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 17/7/2006, 18:10




CITAZIONE (LadyDeris @ 17/7/2006, 19:04)
voi che ne pensate???? é_è sono norame vero?? SONO normale...autoconvincetemi!

massi...alla fne ogni sogno ha un senso ed è legato al proprio subconscio...

una volta feci un sogno assurdo, un guazzabuglio assurdo tra prima e seconda guerra mondiale, cose stranissime, io che avevo un fratello, che però veniva veniva ucciso dai nazisti, che però venivano uccisi da me, fattosta che nel finale c'era una bambina morta, il volto tagliato in due da un colpo di sciabola.
la sciabola sporca di sangue era in mano a una ragazza vestita con un abito blu ottocentesco, i capelli rosso chiaro sciolti al vento, gli occhi sbarrati.
dietro di lei la scena, un campo innevato con macerie e fiamme, tante fiamme. voci fuori campo "eh, ceto che la guerra è una cosa brutta"
un coro di voci bianche in crescendo e la ragazza alzava la sciabola...
quando mi sono svegliato ero sudatissimo, tremavo, e non ho più dormito...mi sembrava davvero di essere vicino alla morte.
lo stesso giorno andai al funerale di mio zio...
 
Top
view post Posted on 17/7/2006, 18:16
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


oh mamma mia...che tristezza! impressionante!!! certo fede ma te che ci fai quà?? altro che happy!!! °_° ma come mai???? tt sta tristezza......tu sei un dark incompreso!!!! ascolta gli helloween...ascolta i live di deris e vedi cm ti tiri su ...almeno ti fai 4 risate :D
 
Web  Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 17/7/2006, 18:39




più che altro mi interesso troppo di argomenti come la guerra, sia in libri, che in disegni, che in film, che in videogiochi, eppure sono pacifista convinto, non condivido niente dei fascismi e degli assolutismi, ne dei nazionalismi.

Ma non posso farci niente, è una condanna, appena vedo "seconda guerra mondiale" sono li a interessarmi di vedere di che si tratta, qualunque cosa sia.
Mi sono interessato anche a leggere libri sulla germania nazista, insomma, tutte cose che tendo a tenere per me, per non essere poi frainteso e detto nazista/guerrafondaio/militarista ecc., una cosa che mi disturba tantissimo e che è capitato spesso quando lasciavo trasparire troppo il mio interesse quasi maniacale nei dettagli per quel periodo storico ...ma a sto punto che un pò mi conoscete e non mi malgiudicate, lo confesso che ho quest'interesse. ^_^

alla peggio mi darete dell'ambiguo come agli slayer :D

beh, dopo tutto sto discorso, è chiaro che se faccio certi incubi è perchè me li vado a cercare! :P
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 17/7/2006, 21:15




ma cavoli voi tutti sogni con gente che cerca di uccidervi!
io i sogni li faccio stupidi... a volte sogno di camminare e inciampo nel marcapiede e mi sveglio...
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 17/7/2006, 21:19




voi state male... la controprova che non sono stato io a rovinare la mia mente, ma che talvolta nasce proprio deviata...
 
Top
view post Posted on 18/7/2006, 12:28
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


marco con ki cel hai?? XD


stanotte ho sognato un metallaro a casa mia.....era in camera mia con mia sore... nn sapevamo che fare..allora abbiamo guardato la tv.....erano le 20 e stavano facendo un amamma x amica...e qst quà tt eccitato ha fatt "LASCIA LASCIA"


stanotte ho dormito malissimo x il caldo ogni tanto mi svegliavo...ma ero sempre in uno stato di dormiveglia......sentivo mio nonno russare e m i cazzavo...nn stavo capendo nulla e dicevo "KEEPER!!! KEEPER SMETTILA DI RUSSARE E MO BASTA" credevo che mio nonno fosse giovanni '^^""""
 
Web  Top
The_Keeper
view post Posted on 18/7/2006, 13:02




XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDd UAHUAHUAH!!
eh si cara nipotina...!!XDD troppo bello


ah per la cronaca: IO NON RUSSO!!=)
 
Top
view post Posted on 18/7/2006, 13:04
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


TI GIURO..NN SO XKè T HO PENSATO!!!!! nonnino >_<

io nn dv stare bene!!!! ogni notte sogni strani!!!!!!!!
 
Web  Top
1136 replies since 13/7/2006, 18:35   6264 views
  Share