HELLOWEEN-Italian Forum!


FUMATE?????????????????? 2!!!
Poll choicesVotesStatistics
No..mi fa schifo36 [50.70%]
si fumo .....al massimo un pacco nn di +11 [15.49%]
si fumo..ma poco..quando capita11 [15.49%]
Fumo solo a scrocco...5 [7.04%]
fum...AVO....ho smesso..e nn fumo +!!!5 [7.04%]
si fumo tantissimo e nn riesco a smettere!!!!!!3 [4.23%]
Guests cannot vote (Voters: 71)

FUMATE?????????????????? 2!!!, ORA L HO RIFATTO!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
LeavingraiN
view post Posted on 9/8/2006, 17:09




Non fumo nemmeno io, mi fa skifo!!
 
Top
Alex Fairfax
view post Posted on 9/8/2006, 17:13




CITAZIONE (LeavingraiN @ 9/8/2006, 18:09)
Non fumo nemmeno io, mi fa skifo!!

beato te, non sai quanto sei fortunato.. :laser:
 
Top
LeavingraiN
view post Posted on 9/8/2006, 17:15




da questa tua risp presumo ke tu fumi tanto o mi sbaglio??
 
Top
Alex Fairfax
view post Posted on 9/8/2006, 17:23




leggi il post alla pagina prima e capirai, forse...
 
Top
LeavingraiN
view post Posted on 9/8/2006, 17:26




Mmmm...quindi hai smesso. pero mi dai l' impressione ke se potessi t fumeresti l'impossibile! non fumate ke fa maleeeeeeeee ihihih!! mi sembro mia madre
 
Top
Alex Fairfax
view post Posted on 9/8/2006, 17:28




beh sai...comunque mi piace, veramente, è per questo che se non voglio non riesco a smettere e se voglio è la cosa più facile del mondo. il punto è trovare un motivo valido per voler smettere...e l'avevo trovato...fino a qualche tempo fa..
 
Top
LeavingraiN
view post Posted on 9/8/2006, 17:37




Bravona! infatti lo smettere di fumare è solo una questione di testa, di volonta. quando mi dicono non ci riesco è perke nn vogliono veramente!

Avevi smesso per far piacere al tuo ragazzo?
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 9/8/2006, 17:53




CITAZIONE (Alex Fairfax @ 9/8/2006, 18:28)
beh sai...comunque mi piace, veramente, è per questo che se non voglio non riesco a smettere e se voglio è la cosa più facile del mondo. il punto è trovare un motivo valido per voler smettere...e l'avevo trovato...fino a qualche tempo fa..

boh...c'è gente che finisce per morirne con cancri e cose varie, ma non credo questo motivo spaventi molti fumatori :D
un mio amico era accanitissio e smise semplicemente perchè, trovata una ragazza, aveva paura di poter non avere un alito gradevole e non voleva rischiare. :)
 
Top
Alex Fairfax
view post Posted on 9/8/2006, 17:59




CITAZIONE (LeavingraiN @ 9/8/2006, 18:37)
Avevi smesso per far piacere al tuo ragazzo?

a un tipo, non proprio il mio di ragazzo ma si..
che cose tristi che si fanno...

CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 9/8/2006, 18:53)
boh...c'è gente che finisce per morirne con cancri e cose varie, ma non credo questo motivo spaventi molti fumatori :D

il punto è che la vedi un'eventualità talmente lontana da te che alla fine non ci pensi neanche una volta al giorno...davvero...pensi: tanto smetterò prima, tranquillamente..tutte cazzate
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 9/8/2006, 18:05




CITAZIONE (Alex Fairfax @ 9/8/2006, 18:59)
il punto è che la vedi un'eventualità talmente lontana da te che alla fine non ci pensi neanche una volta al giorno...davvero...pensi: tanto smetterò prima, tranquillamente..tutte cazzate

se te lo dici da sola che son cazzate, prova a fare una prova di volontà, un motivo varrà l'altro. Oppure prova con le chewing gum. Il mio amico ha praticamente sostituito le sigarette con quelle. Se non altro gli fan meno male :)
 
Top
Alex Fairfax
view post Posted on 9/8/2006, 18:05




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 9/8/2006, 19:05)
Oppure prova con le chewing gum. Il mio amico ha praticamente sostituito le sigarette con quelle. Se non altro gli fan meno male :)

anch'io ho trovato altro con cui sostituirle... :D
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 9/8/2006, 18:07




CITAZIONE (Alex Fairfax @ 9/8/2006, 19:05)
anch'io ho trovato altro con cui sostituirle... :D

se è ciò che penso, se non altro non c'è il filtro, a quel che ne so le peggiori schifezze nelle sigarette stan li. :)
 
Top
Alex Fairfax
view post Posted on 9/8/2006, 18:09




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 9/8/2006, 19:07)
CITAZIONE (Alex Fairfax @ 9/8/2006, 19:05)
anch'io ho trovato altro con cui sostituirle... :D

se è ciò che penso, se non altro non c'è il filtro, a quel che ne so le peggiori schifezze nelle sigarette stan li. :)

a quel che ne so io nelle sigarette il filtro serve proprio a filtrarle le schifezze...quello che vedi nel filtro sennò te lo ritroveresti tutto bello bello nei polmoni..
è la carta che fa schifo, è il tabacco delle sigarette di fabbrica che fa schifo!
HAND ROLLING TOBACCO REGNAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 9/8/2006, 18:09
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


la questione dell alito è davvero un ottima scusa....come si fa a baciare un ragazzo che puzza di fumo??? mio padre aveva smesso xkè stava rischiando di xdere l udito (nn mi dite che c entra l udito con il fumo) ora ha ricominciato....diventerà sordo?
 
Web  Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 9/8/2006, 18:10




CITAZIONE (Alex Fairfax @ 9/8/2006, 19:09)
HAND ROLLING TOBACCO REGNAAAAAAAAAA

eh, infatti,dice facciano meno male hand rolled. Poi boh, io fumo ogni tanto a scrocco, so assai. :)
 
Top
290 replies since 22/7/2006, 09:37   2526 views
  Share