HELLOWEEN-Italian Forum!


Miglior Compositore!
Poll choicesVotesStatistics
Kai Hansen (Praticamente tutto Keeper 1, Halloween, I want out...)14 [60.87%]
Michael Weikath (Praticamente tutto Keeper 2, how many tears...)4 [17.39%]
Andi Deris (praticamente quasi tutto da Master Of The Rings)3 [13.04%]
Michael Kiske (Savage, diverso Chameleon...)1 [4.35%]
Roland Grapow (The Dark Ride...per esempio)1 [4.35%]
Uli Kusch ( Revelations, Mr Torture)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Miglior Compositore!, solo negli helloween...le composizioni al di fuori non si contano (sennò la vittoria è scontata!

« Older   Newer »
  Share  
powerhell-ruspa
view post Posted on 26/7/2006, 14:04




vacca boia io sono innamorato :love: :love: di march of time è stata la prima canzine che mi è piaciuta degli hell
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 26/7/2006, 14:13




CITAZIONE (powerhell-ruspa @ 26/7/2006, 15:04)
vacca boia io sono innamorato :love: :love: di march of time è stata la prima canzine che mi è piaciuta degli hell

Quoto, March of Time è bellissima!
 
Top
dalle
view post Posted on 26/7/2006, 15:07




alla fine allora piace a tutti quel pezzo...
ovviamente lo adoro anche io,come la totalità dei 2 keeper
 
Top
view post Posted on 26/7/2006, 16:02
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


intanto complimenti Fede x il sondaggio.. ^____^


io ho votato kiske.....i suoi testi mi sn sempre piaciuti..nn ho votato deris...bhè....rispetto ai testi di kiske quelli di deris sn + superficiali....e poi Kiske ha composto chamelon ragazzi!!!!!!!!!!!!! scherziamo???? bhà..Kai no...nn è che i suoi testi sulla guerra e cose varie m ispirano + di tanto.......Uli e gli altri...negli helloween purtoppo hanno fatto tr poco é_è
 
Web  Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 26/7/2006, 16:03




CITAZIONE (LadyDeris @ 26/7/2006, 17:02)
intanto complimenti Fede x il sondaggio.. ^____^


io ho votato kiske.....i suoi testi mi sn sempre piaciuti..nn ho votato deris...bhè....rispetto ai testi di kiske quelli di deris sn + superficiali....e poi Kiske ha composto chamelon ragazzi!!!!!!!!!!!!! scherziamo???? bhà..Kai no...nn è che i suoi testi sulla guerra e cose varie m ispirano + di tanto.......Uli e gli altri...negli helloween purtoppo hanno fatto tr poco é_è

si parla di musica, mica solo di testi...-_-
 
Top
view post Posted on 26/7/2006, 16:07
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


bhè....deris nn sa suonare mica la kitarra!! ^^ (scusate ho capito solo di testi...) cmq il mio voto sarebbe andato a kiske..cmq sia *__*
 
Web  Top
The_Keeper
view post Posted on 26/7/2006, 16:08




CITAZIONE (LadyDeris @ 26/7/2006, 17:02)
intanto complimenti Fede x il sondaggio.. ^____^


io ho votato kiske.....i suoi testi mi sn sempre piaciuti..nn ho votato deris...bhè....rispetto ai testi di kiske quelli di deris sn + superficiali....e poi Kiske ha composto chamelon ragazzi!!!!!!!!!!!!! scherziamo???? bhà..Kai no...nn è che i suoi testi sulla guerra e cose varie m ispirano + di tanto.......Uli e gli altri...negli helloween purtoppo hanno fatto tr poco é_è

Hai votato per kiske!!!!!!!!!!! io pensavo non sarebbe mai potuta accadere una cosa del genere!! incredibile mi hai positivamente sorpreso!

:amoadmin:
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 26/7/2006, 16:08




CITAZIONE (LadyDeris @ 26/7/2006, 17:07)
bhè....deris nn sa suonare mica la kitarra!! ^^ (scusate ho capito solo di testi...) cmq il mio voto sarebbe andato a kiske..cmq sia *__*

nel senso, la miglior musica degli helloween l'avrebbe scritta lui? sei la fan degli helloween più strana al mondo, mi sa ^^'
de gustibus :D
 
Top
powerhell-ruspa
view post Posted on 26/7/2006, 17:03




CITAZIONE (LadyDeris @ 26/7/2006, 17:07)
deris nn sa suonare mica la kitarra!!

:shock: :nono:

ma te ci sei o ci fai

1come fa a scrivere la musica?
2molti cantanti sanno anche suonare
3nell'high live in the middle la fa un sosia di deris?????????????????'
 
Top
view post Posted on 26/7/2006, 17:33
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (powerhell-ruspa @ 26/7/2006, 18:03)
3nell'high live in the middle la fa un sosia di deris?????????????????'

:roftl: ma quella la so fare anche io!! :roftl: e nn so suonare mica la kitarra!!! e poi l assolo dov è???? quello interessa!!! e non lo fa....

mhh..sisi.....voto su kiske in tt e x tt......l unica cosa x cui nn voterei kiske ma deris è la voce e la bellezza *__* basta.....poi credo che tt le altre qualità òle abbia kiske...... (ah almeno deris è sincero!!)
 
Web  Top
The_Inquisitor
view post Posted on 27/7/2006, 02:11




ognuno ha scritto grandi pezzi... come si fa a decidere???
 
Top
Maercs
view post Posted on 27/7/2006, 08:14




lady , guarda che spesso i cantanti scrivono anche la muscia , che poi viene arrangiata dagli altri musicisti , ma la base la mette giu il cantante per poi farci sopra le melodie vocali :)
anche io scrivo le musiche , con accordi semplici e stacchi semplici , poi gli altri le "ottimizzano" :)

Edited by Maercs - 27/7/2006, 15:01
 
Top
view post Posted on 27/7/2006, 12:08
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (Maercs @ 27/7/2006, 09:14)
anche io scrivo le musche

che sono le musche?? :ridaaaa: cmq...tra quelli vitati.....una sfida ci potrebbe essere tra kiske e andi......gli altri nn hanno fatto tanto poi sec me....se prendiamo in esame Kai..bhe..ok i testi sono buoni(anche se io nn l isopporto.....tr guerra) e poi...x le musiche bhè......nn è che abbia avuto tanta fantasia poi...invece con Deris il discorso cambia..le musiche sempre diverse....a volte happy a volte molto pauerozze...x i testi bhè.......nn c è male.....
 
Web  Top
N.I.B.
view post Posted on 27/7/2006, 12:20




CITAZIONE (LadyDeris @ 27/7/2006, 13:08)
CITAZIONE (Maercs @ 27/7/2006, 09:14)
anche io scrivo le musche

che sono le musche?? :ridaaaa: cmq...tra quelli vitati...

E che sono i vitati? :tue:
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 27/7/2006, 12:25




CITAZIONE (LadyDeris @ 27/7/2006, 13:08)
cmq...tra quelli vitati.....una sfida ci potrebbe essere tra kiske e andi......GLI ALTRI NON HAN POI FATTO TANTO SEC ME...

:shock:
 
Top
64 replies since 26/7/2006, 11:59   644 views
  Share