HELLOWEEN-Italian Forum!

TOPIC IMPORTANTE PER IL FORUM, se avete problemi, idee per migliorare il forum postate qua!!! postateeeee!

« Older   Newer »
  Share  
DarkRide84
view post Posted on 11/12/2007, 18:48




questa cosa mi è venuta in mente vdendo alcuni siti che offrivano la possibiltà di discutere direttamente con alcuni esperti per curiosità o altro ...sarebbe un modo per avere una discussione anche più fluida .
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 14:27
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CERCATE QUALCHE ALTRO SFONDO E POSTATELO QUì..... quello vecchio non va + GRAZIEEEEEE
 
Web  Top
Dani Loble
view post Posted on 12/9/2008, 11:34




Sono d'accordo con DarkRide, non sarebbe male incontrarci tutti o quasi tutti,poi se si riesce a contattare qualche ospite d'eccezioneXD tanto meglio!!L'unico problema è appunto quando e soprattutto dove?
 
Top
Fixxxer
view post Posted on 12/9/2008, 11:43




CITAZIONE (Dani Loble @ 12/9/2008, 12:34)
Sono d'accordo con DarkRide, non sarebbe male incontrarci tutti o quasi tutti,poi se si riesce a contattare qualche ospite d'eccezioneXD tanto meglio!!L'unico problema è appunto quando e soprattutto dove?

Minchia,hai ripescato un discorso di 9 mesi fa... :ride:
 
Top
Dani Loble
view post Posted on 12/9/2008, 11:48




e si scusate ragazzi ma ho avuto problemi col pc ecc... e non ho mai avuto l'occasione di frequestare seriamente questo forum, quindi solo ora sto iniziando a osservarlo beneXDXD
 
Top
Dani Loble
view post Posted on 13/9/2008, 12:33




Prima c'era la sezione "compro-vendo-scambio" dov'è finita??? è stata tolta o solamente spostata??
 
Top
Edward Teach
view post Posted on 14/9/2008, 09:23




se posso dire la mia. La navigazione del forum risulta un po lenta, e a scatti (quando si scrolla con il mouse)
Inoltre il carattere dei testi è un po troppo piccolo.
Non si potrebbero migliorare queste cose ?

PS: nessuno è in grado di spostare il forum su un sito migliore di forumfree ?
 
Top
Dani Loble
view post Posted on 14/9/2008, 12:03




Per la navigazione penso sia dovuto al tuo pc :ue5u: , mentre per i caratteri io mi trovo bene però non so se c'è qualcuno disposto a cambiare...
 
Top
6 corde stonate
view post Posted on 14/9/2008, 12:51




io mi trovo bene qui
per i caratteri con windows di solito basta fare ctrl+ per ingrandirli (ctrl- il contrario XD)
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 20:55
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Ed nn ho capito il problema della navigazione :S
i testi li leggo abbastanza grandi cmq....

Per ora il forum va abbastanza bene.....e ricodiamoci che il 17 Dicembre compie 3 anni :nono:
 
Web  Top
6 corde stonate
view post Posted on 15/9/2008, 21:41




e facciamogli un bel regalo a questo forumino per i suoi tre anni allora!
 
Top
Dani Loble
view post Posted on 16/9/2008, 10:14




Siiiiiiiiiiii è vero, se è possibile sarebbe grandioso invitare qualcune degli Helloween per festeggiare i 3 anni
 
Top
Dani Loble
view post Posted on 17/9/2008, 18:39




Comunque ripeto dov'è finita la sezione Compro-Vendo-Scambio???
 
Top
298 replies since 7/8/2006, 11:37   3696 views
  Share