HELLOWEEN-Italian Forum!

judas priest, rob regna

« Older   Newer »
  Share  
N.I.B.
view post Posted on 14/8/2006, 23:11




Non lo è affatto, visto che Scheepers ha dedicato la sua carriera a clonare Halford e ha anche fatto un'audizione per entrare nei Judas... ;)
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 15/8/2006, 14:42




CITAZIONE (The_Keeper @ 14/8/2006, 13:06)
è grave se nella canzone exciter il cantante mi ricorda tantissimissimo ralf scheepers??

Non è che hai sentito la versione dei Gamma Ray?
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 16/8/2006, 14:31




io certe volte li metto in macchina quando sfreccio nella notte abruzzese... tra le montagne e i lupi ci stanno che è una bellezza!
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 16/8/2006, 14:39




CITAZIONE (Vince Summers @ 15/8/2006, 15:42)
CITAZIONE (The_Keeper @ 14/8/2006, 13:06)
è grave se nella canzone exciter il cantante mi ricorda tantissimissimo ralf scheepers??

Non è che hai sentito la versione dei Gamma Ray?

sai che non lo so?? forse può essere... cioè mi ricorda proprio tantissimissimo la voce di ralf... forse l'ha copiato veramente bene, o forse non li riesco a distinguere... bho...
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 3/11/2006, 22:21




JuDaS PrIeSt RuLeS!!!

dei gradni, i fondatori del metallo..che in 30 anni han steccato solo un paio di dischi, cosa chiedere di meglio dal metallo?

p.s.
riportiamo in auge sto topic!
 
Top
Alex Fairfax
view post Posted on 3/11/2006, 22:22




oddio quanto ti sostengo...
ROB MY GOD
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 3/11/2006, 22:26




e fai BENE!!!

cmq i capitoli interlocutori IMHO sono point of entry,turbo,jugulator e demolition..anche se le song tratte da questi spaccano di brutto dal vivo (tranne quelle di demolition e bullet train da jugulator) e cmq in ognuno ci sono almeno 3/4 canzoni valide, ma per il parametro priest è poco!
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 6/11/2006, 00:56




point of entry è davvero insignificante... non mi fa provare nessuna emozione...
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 6/11/2006, 08:54




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 6/11/2006, 00:56)
point of entry è davvero insignificante... non mi fa provare nessuna emozione...

Anche se Desert Plains era bellissima!
 
Top
Horror & Heavy
view post Posted on 6/11/2006, 10:10




Painkiller è un album che ho letteralmente consumato, e lo considero l'apice creativo della band, nonchè uno dei capolavori dl genere! Screaming for vengeance e Defender of the faith, sono album immortali! Sad wings of destiny è additato da più parti come il primo album heavy metal della storia! L'ultimo Angel of retribution è più che buono.
Ai tempi della nwobhm avevano già consegnato alla storia oltre al sopracitato swod: Killing Machine, Stained Class, Unleashe in the east
Fondamentali!
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 6/11/2006, 18:16




CITAZIONE (Vince Summers @ 6/11/2006, 08:54)
CITAZIONE (The_Inquisitor @ 6/11/2006, 00:56)
point of entry è davvero insignificante... non mi fa provare nessuna emozione...

Anche se Desert Plains era bellissima!

ed aggiungo anceh "heading out on the highway"!
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 7/11/2006, 23:42




CITAZIONE (Vince Summers @ 6/11/2006, 08:54)
Anche se Desert Plains era bellissima!

quoto in pieno... e tal proposito segnalo la riuscitissima cover dei virgin steele!
 
Top
†_ Stygian Fury _†
view post Posted on 18/11/2007, 23:27




da truemetal


Le registrazioni del nuovo album dei Judas Priest si sono concluse e il disco è attualmente in fase di mixaggio: la release è attesa per i primi mesi del 2008. Nel giro di un paio di settimane saranno rese note le date del prossimo tour.
 
Top
Satanicharsh
view post Posted on 20/11/2007, 13:17




oh i Judas!
Io considero IL cd metal "painkiller"
Fu il primo cd dei Judas che ascoltai, ancora prima di conoscere Acdc, maiden, helloween etc etc...
Lo inserii nel lettore e dissi: "c***o!!!Questo è heavy metal!!!"
uhm..bella scoperta ahah.
Fatto sta che resta uno dei miei cd preferiti in assoluto, un capolavoro secondo me. E'perfetto, lo capisci già dalla copertina che è un cd che spacca, tutto in tiro, veloce, potente, graffiante.
Tra gli altri mi piace moltissimo "screaming for vengeance", "british steel" e "ram it down". (beh "screaming.." sta un gradino sopra agli altri...i believee you're the devil'ssss...I believe you're the devil's child!!eheheh)

In definitiva...grandi Judas!
 
Top
Cullo In Rock
view post Posted on 20/11/2007, 15:36




I Judas Priest sono una delle band che hanno contribuito moltissimo alla nascita dell'heavy metal, soprattutto con "Sad Wings Of Destiny" che secondo me è il primo disco heavy metal.
Io sono molto affezionato a "British Steel" perchè è stato uno degli album che ha influenzato la mia formazione musicale, così heavy metal e hard rock allo stesso tempo...sbav.
Riguardo gli altri dischi mi viene da dire che "Screaming For Vengeance" è uno dei dischi indispensabili per il movimento heavy metal, insieme a "Painkiller".
Secondo me gli unici dischi a cui si può rinunciare sono "Sin After Sin" e "Point Of Entry", anche se c'è qualche bel pezzo.
Inoltre ritengo che la coppia Tipton - K.K. Downing sia più valida di qualsiasi guitar hero, due songwriter allucinanti.


 
Top
96 replies since 7/8/2006, 20:57   901 views
  Share