HELLOWEEN-Italian Forum!

Posts written by Kihar

view post Posted: 18/10/2008, 11:14 MISS PUMPKIN 2008 - Sondaggi Off Topic
cioè? io non so

CITAZIONE (LadyDeris @ 18/10/2008, 12:02)
Che significa Mic??? Oo

No a sto ounto vince tippi!!! io son già admin! :S
Cmq x il fatto di comntesse si sa come è andata la storia...

poi te la spiego :)
lu, ma hai il tempo di collegarti in chat? bastano due minuti. se ce la fai, fammi uno squillo

EBBRAVA MARTIIIIIIII:):):)

:*Kiss*: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :scilove:
view post Posted: 18/10/2008, 03:56 Michael Kiske - Vecchi membri
vonce le etichette non servono a nulla, secondo me.
view post Posted: 18/10/2008, 03:59 Cosa state pensando in questo momento... - Off Topic
penso a questo "Nella mia strada verso Casa ogni compagno è prezioso, ed è persino giusto che "le nostre ombre, a volte, siano più alte delle nostre anime". Ma non a tutti interessa che io arrivi a Casa, no? Per costoro è giusto che la porta sia chiusa, non troverebbero nulla di interessante qui."

che vergogna. davvero, che VERGOGNA. poi sono io il bambino, quello che non vive del mondo degli adulti. tu che hai sempre avuto tutto quello che volevi, quando lo volevi e come lo volevi, senza nessun problema? senza lavorare per ottenere le cose per te? senza il minimo sforzo? tu che non conosci lavoro e guadagnarsi col proprio sudore le cose? in base a cosa mi dici che non sono adulto? perchè non ti ho avvisato che no potevo uscire perchè ero assieme ad una persona che aveva perso il giorno prima un amico? cazzo! e tu si che sei adulta che chiudi un rapporto per questo. complimenti! ottimo. no no però sono io il bambino. dopo anni e anni di amicizia, che a questo punto non è servita a nulla, si chiude così. sai che penso? non mi importa. non mi pento di quello che "ho fatto" (nella tua testa ovviamente), piuttosto sei tu che devi vergognarti di come ragioni.
se ragioni così è davvero meglio che le tue porte le abbia chiuse.
ergo, salvati.
non ti auguro nessun male, per carità. però sono profondamente deluso.
tanto per citarti
"buona vita".

e non riesco più a dormire, dorco pio!
view post Posted: 17/10/2008, 14:59 Michael Kiske - Vecchi membri
CITAZIONE (The_Inquisitor @ 17/10/2008, 15:48)
ci ho perso le speranze va...

:aet:
dai, c'è modo e modo di reagire. sti cazzi.

grazie faby XD
view post Posted: 17/10/2008, 14:42 Michael Kiske - Vecchi membri
non è l etichetta? ma hai una memoria da 512? è tutta la discussione che parli di power qui e power li, che siccome i running wild fanno power come gli helloween allora la musica è praticamente identica ecc e adesso mi dici che ascolti prog power ecc?
ma cosa c entra? comunque, siamo ancora OT.

per tornare in topic, viva kiske anche se è grasso.
view post Posted: 17/10/2008, 14:21 Michael Kiske - Vecchi membri
...... io davvero non capisco come tu possa andare avanti ad etichette....bò.... di solito certe cose si superano dopo i 17 anni.
fine ot.
view post Posted: 17/10/2008, 14:13 Michael Kiske - Vecchi membri
o madonna santa.
ma lo stai facendo di proposito?
ho detto gli iced earth perchè avevo un cd davanti! è il primo gruppo che mi è venuto in mente!! ma tu funzioni ad etichette? non riesci ad ascoltare la musica e prenderla per quello che è? stai virando la conversazione comunque. e come al solito parti in quarta sparato.

ce la fai a stare calmo?
view post Posted: 17/10/2008, 14:02 Michael Kiske - Vecchi membri
si ok la libertà di espressione, ma c'è modo e modo.

ma che discorsi mi fai poi? e dopo che sono considerati power? anche gli iced earth sono considerati power, e quindi tu credi che siano uguali a udo e accept o roba del genere? anzichè basarti sulle solite etichette, ascolta e valuta con la tua testolina. è innegabile che schwarzmann non fosse ingrado di suonare negli helloween, punto e basta. come ha detto mauro (azzeccando perfettamente il punto), lui non era fatto per lo speed. che è esattamente quello che ti ho detto io con parole diverse. ma tu hai voluto assolutamente dire a me che stavo dicendo cazzate e che avrei fatto una figura migliore stando zitto.
view post Posted: 17/10/2008, 13:56 Michael Kiske - Vecchi membri
marco se devi subito sbottare e dire a me di non dire cazzate, ti prego calmati. si, sono batterista e da batterista dico queste cose, perchè senza ombra di dubbio parlo sapendo ccosa sto dicendo. se tu nella tua ignoranza dici che i running wild sono uguali agli helloween, le stronzate le stai dicendo tu. mi vuoi dire che le parti di batteria di udo o running wild sono impegnative come quelle degli helloween? che faccia cose fighe è un opinione personale (sono sicuro che secondo te pure jorg michael è bravo), ma non mi puoi dire che siccome ha suonato con udo allora era perfetto per gli helloween.

in secondo luogo non osare mai più rivolgerti a me in quel modo.

CITAZIONE (Vince Summers @ 17/10/2008, 14:47)
CITAZIONE (The_Inquisitor @ 17/10/2008, 14:40)
io direi che schwarzmann è un grande batterista, basta vedere solo i gruppi con cui ha suonato... poi che uli sia più tecnico non lo metto in dubbio, ha suonato pure coi mekong delta...

Schwarzmann ha uno stile diverso, è molto + adatto a gruppi come gli Accept, tutto qua! Gli Helloween dicevano che non era adatto a fare i pezzi + speed infatti!

evviva qualcuno che capisce qualcosa.
view post Posted: 17/10/2008, 13:44 Michael Kiske - Vecchi membri
ah certo, schwarzmann magari è un bravo batterista. ma di un altro genere. è come mettere pete sandoval a fare polka.
no magari l esempio è esagerato..! però davvero, negli helloween non ci stava a fare nulla. lui deve suonare decisamente cose più lente e non troppo impegnative.
1895 replies since 31/3/2007