HELLOWEEN-Italian Forum!

SE Andi lasciasse gli Helloween, FACCIAMO TUTTI GLI SCONGIURI!!!

« Older   Newer »
  Share  
Aiko93
view post Posted on 18/3/2011, 15:21 by: Aiko93
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,613
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Luis Fly Free @ 6/3/2011, 14:41) 
Ho sempre sognato come sarebbero state canzoni come Mr. Torture , Listen to the flies , Just a Little Sign , Push o Falling Higher cantate da Michi!

Mandiamoli una e-mail e domandiamogli di cantare a fianco a Deris nel prossimo tour XD Così ne approfitto per vederlo dal vivo :love: (ok... io rimango fedele a Deris, ma anche Kiske è molto "sbaaaav" XD)


CITAZIONE (Orse1992 @ 6/3/2011, 14:33) 
Nononono... Non mi trovi d'accordo su questo... Kiske appartiene al passato, punto e basta. Il loro momento di massima gloria l'hanno avuto con lui, e un suo ritorno rovinerebbe senza dubbio quell'alone "magico" che circonda i due Keeper's...

Concordo pienamente! Diciamo che Kiske è un ricordo che ci portiamo fino alla morte. Un ricordo che sta sull'apice della storia degli Helloween e che mai si potrà obliare e sostituire. Se per qualche oscuro motivo a noi ignoto Kiske tornerà a far parte degli Helloween e caccerà Deris, penso proprio che gli stessi fan di Kiske non sarebbero contenti, in quanto non si potranno più provare le stesse emozioni che ci hanno riempito il cuore in passato. Diciamo che "Kiske stava meglio nel Passato", mentre Deris ricopre il ruolo di "Cantante attuale".
 
Top
50 replies since 24/1/2010, 13:26   706 views
  Share