HELLOWEEN-Italian Forum!

SE Andi lasciasse gli Helloween, FACCIAMO TUTTI GLI SCONGIURI!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2010, 18:24

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


CITAZIONE (The_Inquisitor @ 17/2/2010, 14:51)
CITAZIONE (Aiko93 @ 16/2/2010, 15:54)
.... Povero il mio Weiki!!!! Ma perchè tutti dicono che ha un caratteraccio??? ç_____ç

Forse bisogna solo saperlo prendere...

così fa meno male? eh sì, bisogna saperlo prendere!

XDDDD

CITAZIONE (Keeper of the Oath @ 11/2/2010, 12:35)
ma io, per un pò, ho frequentato una fanciulla che conosce mooooolto da vicino le zucche,e quindi me ne ha raccontate un bel pò.....soprattuto sul caratteraccio di Weky :FISCHIA:

e a noi ci lasci a bocca assssssiutta? Racconta racconta, magari apri un topic nuovo con le curiosità che sai ;)
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 20:43
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,464
Location:
Verona

Status:


Zucco porcone XD hahahahaha..... si si racconta tutto *w*
 
Top
Keeper of the Oath
view post Posted on 20/2/2010, 17:23




Meglio di no raga.....
...se lo facessi,sono convito che le zucche e qualche altra persona di mia conoscenza mi verrebbero a cercare sotto casa......son cose abbastanza private.....
Posso solo dirvi che quando Weiky ha deciso (....e sottolineo "DECISO")di chiedere ad Andi di entrare hegli HelloweeN,Deris stava partendo per un Tour con i Pink cream 69.....quindi Weiky l'ha rincorso alla stanziode dove stava per partire (Tipo scena romantica.... :ridaaaa:)gridandogli "NON PARTIRE" facendogli la proposta.......
DIsgustosi..... :ride:
Altro nn posso rivelare......
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 17:42
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,464
Location:
Verona

Status:


Nooooooo ç_______ç Nemmeno in privato???? Non andiamo mica a spettegolare in giro!^^
 
Top
Savage
view post Posted on 20/2/2010, 18:21




e cosa gli promise , oltretutto per non farlo andare ?!
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 21/2/2010, 14:50




ma io non indagherei troppo a fondo... certe cose meglio non saperle!
 
Top
Savage
view post Posted on 21/2/2010, 18:47




adesso vi rompo le pal*e un attimo con il mio attimo di cronaca

non so se Weikath cercava un altro percorso , chiamando Andi cantante dei Pink69 che era un gruppo Hair *,
non si sarebbe allontanato da Chameleon e dalle idee innovative o particolari di Kiske ,
era anche lui evidentemente ispirato dal dare un tocco di Rock e oriinalità agli Helloween .
Master of the Rings però suonava come un grande ritorno di un gruppo dato per perso , la voce di Andi poteva
avere qualche stridulo accenno alla Kai Hansen per la parte più rauca e quindi l'ideale,
musicalmente mezzo album Master of the Rings è rockeggiante (senza nulla togliere al rock o al metal)
di un sound fatto di zucca .
Poi con il parallello Land of the free di Hansen qualcuno ha visto che questi ritorni al passato del metal ,
funzionavano ,già solo che Hansen tornasse a cantare e anche gli Helloween da allora hanno cercato di nuovo il Metal

così uscì Steel Tormentor e altre canzoni che scoppiarono Andi anche per coincidenze varie ...
che non fu sostituito visto il grande successo che ricevette di fianco all'altro colorito MArkus
con le loro camice a fiori...

troppa fame di zuppa di zucca per i fan degli helloween e per non mandare via Uli e Andi dopo Master of the rings ,
Weikath non ascoltò neanche i fan di Kiske e Ingo
e comunque non lo decise da solo
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 21:03
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,464
Location:
Verona

Status:


A me Master piace un sacco Oo
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 20:06
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (Keeper of the Oath @ 20/2/2010, 18:23)
Meglio di no raga.....
...se lo facessi,sono convito che le zucche e qualche altra persona di mia conoscenza mi verrebbero a cercare sotto casa......son cose abbastanza private.....
Posso solo dirvi che quando Weiky ha deciso (....e sottolineo "DECISO")di chiedere ad Andi di entrare hegli HelloweeN,Deris stava partendo per un Tour con i Pink cream 69.....quindi Weiky l'ha rincorso alla stanziode dove stava per partire (Tipo scena romantica.... :ridaaaa:)gridandogli "NON PARTIRE" facendogli la proposta.......
DIsgustosi..... :ride:
Altro nn posso rivelare......

scusa se sono un po' agressiva ma tu come le sai ste cose???
E perché poi disgustoso? A me pare proprio carino ^^

Andi non lo nasconde, ha accettato di suonare con gli helloween tradendo i pink cream 69 soprattutto per soldi ! :D mica ipocrita lui!
 
Web  Top
Keeper of the Oath
view post Posted on 29/10/2010, 20:26




La cosa che mi fa rabbia e che Weiki sapeva che se avesse avuto Andi alla voce non avrebbe dovuto più scornarsi con il cantate della band,come successe con Hansen e Kiske.....si conoscono dai tempi della scuola,sono super amici.....tutto ciò è bello.....
Ma sta di fatto che Weiki ha scelto Andi solo per il suo bene e nn per quello della band.....non gli importava che Andi fosse criticato per via della sua voce che nn centrava nulla con gli helloween.....ma solo che avesse un cantante che lui potesse "gestire".....ed essere il Re incontrastado delle Zucche.....
Tutto ciò è un pò triste.....
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 17:40
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,464
Location:
Verona

Status:


Scusate io non ho capito se Weikath conosce Andi dai tempi della scuola, oppure se sono Hansen e Kiske XD

Mamma mia... a me dispiace un sacco sentire queste cose ç.ç e dire che Weiki è il mio preferito, colui che osanno e lodo come spirito divino. Quel che mi stupisce è che non ci sia una rivolta da parte di Markus, che credo sappia tutto.... se ne sta zitto e subisce? Se veramente Weiki è un egoista che pensa solo al suo bene e non a quello della Band, e che ha scelto Andi solo per poter "comandare" meglio, perchè Markus non dice nulla?
 
Top
Keeper of the Oath
view post Posted on 1/11/2010, 11:54




Musicalmente pur'io ho sempre stimato moltissimo Weiki.....è sicuramente uno dei miei chitarristi preferiti in assoluto.....
Ma come persona........ :lingua:
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 1/11/2010, 16:37




A me Weiki piace perchè è sempre scazzatissimo e se ne fotte di intrattenere il pubblico, che è grossomodo il mio stesso attegiamento quando mi esprimo come artista (vj o tastierista)
 
Top
Keeper of the Oath
view post Posted on 1/11/2010, 20:22




Diciamo che nn è proprio il massimo per le persone che vengono a vedere un tuo live,pagando profumatamente e magari aspettato per anni........
Dovrebbe ricordarselo che se è li in alto è solo per merito dei fans.....
Non è un bel modo per esprimere l'arte........e ti sto parlando da artista.....
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 21:02
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,464
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (The_Inquisitor @ 1/11/2010, 16:37) 
A me Weiki piace perchè è sempre scazzatissimo e se ne fotte di intrattenere il pubblico

Io muoio dal ridere quando lo vedo stravaccato su una sedia o sul divano che si guarda in giro con aria del tutto tranquilla o scazzata XD Le facce poi.... è meglio di Jim Carrey XD Quando guardo i video degli Helloween la prima cosa che faccio è cercare Weikath e le sue espressioni XD
 
Top
50 replies since 24/1/2010, 13:26   680 views
  Share