HELLOWEEN-Italian Forum!

SE Andi lasciasse gli Helloween, FACCIAMO TUTTI GLI SCONGIURI!!!

« Older   Newer »
  Share  
The_Inquisitor
view post Posted on 5/11/2010, 16:45




Comunque (on a more serious note, direbbero gli inglesi) alla fine un artista cio che è lo esprime con la propria musica, quindi non dovrebbe essere obbligato a fare il pagliaccio on stage (quello che mi chiede il cantante del mio gruppo, cosa che non sono, chi mi conosce in questo forum lo sa)
 
Top
blackcommander
view post Posted on 9/11/2010, 15:12




Beh comunque weiki informò del licenziamento di Uli e Roland x email...... non è segno di gran trasparenza verso pensone con cui ha suonato x anni...
Andi via dagli helloween? Presto defibblatore x blackcommander ! Lo stiamo perdendo ! hihihihihih
 
Top
Lady Miruvor
view post Posted on 27/2/2011, 23:30




Indipendentemente da come sia stato chiamato Andi a far parte degli Helloween... Non riesco prorio a vederli senza di lui.
Sono convinta che la voce / front-man del gruppo sia una parte fondamentale dell'identità del gruppo stesso. Secondo me da quando c'è Andi gli Helloween... non so, mi sembrano più completi.
L'idea che se possa andare.... No, assolutamente no!
Terrei lutto un anno se lasciasse gli Helloween!!!!! :amoderis:
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 15:13
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,462
Location:
Verona

Status:


Io ho conosciuto gli "Helloween Epoca Deris", quindi per me Andi è l'unico vero cantante, anche se prima di lui ci sono stati Kai e Kiske^^'' Se Andi lasciasse il gruppo non so che cosa farei....mi si stringerebbe il cuore dalla tristezza ç.ç
 
Top
Luis Fly Free
view post Posted on 4/3/2011, 12:41




Solo per un ritorno di Kiske , potrei immaginare Andi lontano dagli Helloween!
 
Top
Orse1992
view post Posted on 6/3/2011, 14:33




Nononono... Non mi trovi d'accordo su questo... Kiske appartiene al passato, punto e basta. Il loro momento di massima gloria l'hanno avuto con lui, e un suo ritorno rovinerebbe senza dubbio quell'alone "magico" che circonda i due Keeper's... Eppoi, Deris con le canzoni di Kiske se la cava... Ma un Kiske che mi canta Hell Was Made in Heaven, A Handful of Pain, Forever and One... Nono... Solo quel gran "trattorone" di Deris può cantarli!! :D
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 6/3/2011, 14:38




Te lo immagini Kiske a sputare sangue su Push? image image image
 
Top
Luis Fly Free
view post Posted on 6/3/2011, 14:41




Beh io sono legatissimo ad ogni periodo e ad ogni disco delle nostre Zucche preferite , assolutamente , certo , prediligo il periodo con Michael anche per un valore affettivo!
Su alcune canzoni di Kiske se la cava , ok , ma su alcune ha ancora parecchia difficoltà! Poi invece , non son d'accordo con te , secondo me su alcune canzoni di Andi , Michael renderebbe bene . Ho sempre sognato come sarebbero state canzoni come Mr. Torture , Listen to the flies , Just a Little Sign , Push o Falling Higher cantate da Michi!
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 7/3/2011, 18:18




Push penso proprio di no... da dove lo tira fuori il quasi growl? Senza di quello il pezzo perde tantissimo. In ogni caso, per tornare in topic, se Andi lasciasse gli Helloween perderemmo il responsabile n. 1 della svolta stilistica degli Helloween, e questo mi dispiacerebbe moltissimo... Però se dovessi nominare un sostituto secondo me un ottimo candidato sarebbe Andy B. Franck (Symphorce, Brainstorm), cantante di qualità ma che è sempre rimasto tra le seconde file, per una ragione a me sconociuta!
 
Top
Luis Fly Free
view post Posted on 7/3/2011, 20:24




Io invece ho sempre pensato che Andi sarebbe un cantante adattissimo per i Saxon!
Fatto sta , che è inutile sognare o sperare in clamorosi ritorni , eventuali sostituti oppure temere per un addio di Andi , sta bene dov'è :)
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 15:21
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,462
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Luis Fly Free @ 6/3/2011, 14:41) 
Ho sempre sognato come sarebbero state canzoni come Mr. Torture , Listen to the flies , Just a Little Sign , Push o Falling Higher cantate da Michi!

Mandiamoli una e-mail e domandiamogli di cantare a fianco a Deris nel prossimo tour XD Così ne approfitto per vederlo dal vivo :love: (ok... io rimango fedele a Deris, ma anche Kiske è molto "sbaaaav" XD)


CITAZIONE (Orse1992 @ 6/3/2011, 14:33) 
Nononono... Non mi trovi d'accordo su questo... Kiske appartiene al passato, punto e basta. Il loro momento di massima gloria l'hanno avuto con lui, e un suo ritorno rovinerebbe senza dubbio quell'alone "magico" che circonda i due Keeper's...

Concordo pienamente! Diciamo che Kiske è un ricordo che ci portiamo fino alla morte. Un ricordo che sta sull'apice della storia degli Helloween e che mai si potrà obliare e sostituire. Se per qualche oscuro motivo a noi ignoto Kiske tornerà a far parte degli Helloween e caccerà Deris, penso proprio che gli stessi fan di Kiske non sarebbero contenti, in quanto non si potranno più provare le stesse emozioni che ci hanno riempito il cuore in passato. Diciamo che "Kiske stava meglio nel Passato", mentre Deris ricopre il ruolo di "Cantante attuale".
 
Top
Luis Fly Free
view post Posted on 18/3/2011, 16:12




Intanto io mi accontento dell'entrata di Kai negli Unisonic , il solo fatto di sapere che sono di nuovo assieme mi fa sbavare!
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 15:58
Avatar

Wise Pumpkin

Group:
Progressive Pumpkins
Posts:
38,462
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Luis Fly Free @ 18/3/2011, 16:12) 
il solo fatto di sapere che sono di nuovo assieme mi fa sbavare!

A me fa pensare che tra i due c'è sempre stato un po' di feeling XD Hihihihihi magari la notizia del secolo è sentire Kai o Kiske dire "Noi siamo Gay!"

La mia reazione ----> :avvocato:
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 21/3/2011, 19:04




Il problema è che Kiske non vuole più fare metal... quindi in questo senso penso resterete a bocca asciutta. Mera operazione commerciale...
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 03:45

Wise Pumpkin

Group:
Power Pumpkins
Posts:
20,542
Location:
Bardies

Status:


CITAZIONE (Aiko93 @ 21/3/2011, 15:58) 
CITAZIONE (Luis Fly Free @ 18/3/2011, 16:12) 
il solo fatto di sapere che sono di nuovo assieme mi fa sbavare!

A me fa pensare che tra i due c'è sempre stato un po' di feeling XD Hihihihihi magari la notizia del secolo è sentire Kai o Kiske dire "Noi siamo Gay!"

La mia reazione ----> :avvocato:

Mi vengono in mente le fanfiction di Mimi! XD
 
Top
50 replies since 24/1/2010, 13:26   679 views
  Share