HELLOWEEN-Italian Forum!

consiglio sui manga, voglio iniziare a leggermi qualcosa,tempo permettendo....

« Older   Newer »
  Share  
dalle
view post Posted on 24/10/2006, 19:27




pensavo di iniziare a leggermi qualche manga,cosa mi consigliereste?possibilmente cose "reali",non cose tipo dragonball....
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 24/10/2006, 19:34




CITAZIONE (dalle @ 24/10/2006, 20:27)
pensavo di iniziare a leggermi qualche manga,cosa mi consigliereste?possibilmente cose "reali",non cose tipo dragonball....

mmhh...guarda...che piace a me c'è Neon Genesis Evangelion che però ha elementi fantascientifici, mistici, religiosi, una cosa molto complessa, poi Bersek (per il quale ho aperto il topic, almeno i primi tredici numero sono molto belli, certo un pò di fantasy fa capolino qua e la^^)...poi c'è sicuramente chi ti aiuta meglio di me^^
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 24/10/2006, 21:03




qualcosa di reale... hmmm neon genesis evangelion è sci fi... abbastanza fantascientifico... però bello da quel che ho visto...
di vero... per ora non saprei che dirti!! magari holly e benji!!
oppure slam dunk è figo! che parla del basket
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 25/10/2006, 16:57




tutto dipende da che genere vuoi leggere...se me lo specifichi ti posso proporre una lista...
 
Top
IlGaravo
view post Posted on 25/10/2006, 17:04




Guarda io ti consiglio GTO e Young GTO guarda muori dalle risate poi uhm....aspè...... nn me ne vengono in mente altri XD
 
Top
UgaUga
view post Posted on 25/10/2006, 17:14




allora: uno dei più realistici è 20th Century boy che èveramente molto carino... poi il capolavoro Akira devi assolutamente averlo!!! poi confermo lo Slam Dunk di Keeper.. poi Vagabond sempre del sensei Hinoue... poi Video Girl Ai, che è un pò uno shojo (manga per ragazze) ma è veramente bello... poi bo.. se me ne vengono in mente altri te li dico..
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 25/10/2006, 17:18




GTO spacca!!!XD mi guardavo le puntate alla tv... stupendeXD
 
Top
Metal Head
view post Posted on 25/10/2006, 18:55




CITAZIONE (dalle @ 24/10/2006, 20:27)
pensavo di iniziare a leggermi qualche manga,cosa mi consigliereste?possibilmente cose "reali",non cose tipo dragonball....

guarda che dragonball è realissimo!!


sshhh...non lo dite a nessuno, ma anche io posso diventare super sayan.. :WEIKY:
 
Top
dalle
view post Posted on 25/10/2006, 18:57




CITAZIONE (Tidus 87 @ 25/10/2006, 17:57)
tutto dipende da che genere vuoi leggere...se me lo specifichi ti posso proporre una lista...

allora,tipo in edicola da me ne è arrivato uno che mi ha incuriosito un tot...la storia del cantante di un gruppo emergente che ha una storia con una e il fatto che questo abbia successo sta sul cazzo a non so chi,il quale gli stupra la ragazza,e questo vuole mollare il gruppo....

ecco,cose così...
 
Top
view post Posted on 25/10/2006, 19:14
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


si kiama" lui il diavolo"?????????? se è x quello io cel ho!

cmq fatti cosnigliare da Tidus87!! è un mostro in manga! =P

io ti consiglio I's ...un pò pervertito....un pò shojo.....

oppure leggiti " X" piace a molti!!!
 
Web  Top
dalle
view post Posted on 25/10/2006, 19:21




CITAZIONE (LadyDeris @ 25/10/2006, 20:14)
si kiama" lui il diavolo"?????????? se è x quello io cel ho!

no,è qualcosa tipo "storia d'amore"...
 
Top
view post Posted on 25/10/2006, 19:24
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


si appunto..."lui il diavolo" è storia damore..lei è la figlia di un produttore famnoso...e il singer di una band cerca di corteggiarla xkè leccare il culo ...poi nn so cm finisce!
 
Web  Top
dalle
view post Posted on 25/10/2006, 19:26




CITAZIONE (LadyDeris @ 25/10/2006, 20:24)
si appunto..."lui il diavolo" è storia damore..lei è la figlia di un produttore famnoso...e il singer di una band cerca di corteggiarla xkè leccare il culo ...poi nn so cm finisce!

intendevo che "storia d'amore" è il titolo...comunque anche la trama mi sembra diversa....
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 26/10/2006, 18:36




CITAZIONE (LadyDeris @ 25/10/2006, 20:14)
cmq fatti cosnigliare da Tidus87!! è un mostro in manga! =P

io un mostro in manga??nn diciamo assurdità per favore....i mostri in manga son ben altri...

cmq sia per quel che riguarda il discorso che state facendo tu e dalle...
"Lui, il diavolo" non c'entra nulla col manga che dice dalle e soprattutto non c'entra nulla con la trame che hai detto tu luisa!XD
cmq se nn ho capito male il manga che ha visto dalle dovrebbe essere "Strofe d'amore"...

per quel che riguarda i consigli...se vuoi manga "realistici" l'unica cosa che mi sento di dirti è buttarti sulle commedie sentimentali Shonen ("per ragazzi") e Shoujo ("per ragazze")...alla fin fine tranne rare eccezioni son quelli più realistici in quanto in generale non ci sono di mezzo superpoteri, mostri, pianeti e popolozioni da salvare etc etc...ma bene o male storie "comuni"...
 
Top
dalle
view post Posted on 26/10/2006, 19:32




grazie mille ;)
 
Top
65 replies since 24/10/2006, 19:27   815 views
  Share