HELLOWEEN-Italian Forum!

Il Turillone lascia al palo Weikath e Deris, e il loro presunto Keeper III

« Older   Newer »
  Share  
N.I.B.
view post Posted on 7/11/2006, 13:47




da eutk.net:


Ebbene si, è da poco finita la fase promozionale per i suoi due ultimi dischi solisti che il Turillone nazionale è pronto a tornare in studio, ecco a voi la dichiarazione:

"E' il disco che ho sempre sognato di fare, e Olaf Hayer ne sarà l'assoluto protagonista. Idealmente è il seguito immaginario dei due Keeper Of The Seven Keys degli Helloween, ma con una imperiosa orchestra".


Che dire...quest'uomo è un pazzo. Ma lo adoro. :ridaaaa:
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 14:02
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


no spiegatemi bene...vuole rifare un keeper 3?????????????????

GUERRA A TURILLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
The_Keeper
view post Posted on 7/11/2006, 14:28




prima di parlare, mi sento di aspettare... e ascoltare un pò questo eventuale cd... dal momento che fino ad ora non ho visto nulla nel power che potesse avvicinarsi ai due keeper...
 
Top
dalle
view post Posted on 7/11/2006, 15:30




grande turillone!!neanche io da ubriaco sparo certe cazzate.... :roftl:
 
Top
escalation666
view post Posted on 7/11/2006, 16:04




Turilli....ora ho capito perchè parli sempre di elfi,foreste degli unicorni ecc....LA DEVI SMETTERE DI ANDARE AD AMSTERDAM A PRENDERE I FUNGHETTI!
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 7/11/2006, 18:24




Se però Turilli vuole che questo disco sia un vero Keeper III, deve per forza ingaggiare Kiske e Kai per fare un'apparizione speciale su una cover di Halloween in versione extended-orchestrale...solo così il delirio sarà completo. :roftl:
Scherzi a parte ragazzi, non comprerò di certo questo album a scatola chiusa, ma se dopo l'ascolto preliminare mi piace, sarò il primo a comprarlo e a genuflettermi di fronte al Turilli...
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 7/11/2006, 19:02




citando il buon piet sielck, only time will tell...cmq il vero KotsK3 è heading for tomorrow dei gamma!!!
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 7/11/2006, 19:06




CITAZIONE (Dark_Angel_Of_Sin @ 7/11/2006, 19:02)
citando il buon piet sielck, only time will tell...cmq il vero KotsK3 è heading for tomorrow dei gamma!!!

naa per me non c'entra niente..ci sono spunti prog, queeniani e addirittura dalla musica classica (in un certo senso) che nei Keeper mancano...c'è una maggiore maestosità, in un certo senso ha un suono molto più epico...per me non c'entra quasi nulla coi Keeper :)

Sul Turillone, sicuramente sentiremo Kiske...sapete com'è...dove stanno i soldi, sta lui :D


vedremo :)
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 7/11/2006, 19:32




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 7/11/2006, 19:06)
CITAZIONE (Dark_Angel_Of_Sin @ 7/11/2006, 19:02)
citando il buon piet sielck, only time will tell...cmq il vero KotsK3 è heading for tomorrow dei gamma!!!

naa per me non c'entra niente..ci sono spunti prog, queeniani e addirittura dalla musica classica (in un certo senso) che nei Keeper mancano...c'è una maggiore maestosità, in un certo senso ha un suono molto più epico...per me non c'entra quasi nulla coi Keeper :)

ideologicamente non sonoricamente...va de gustibus fritz insomma!
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 7/11/2006, 19:40




CITAZIONE (Dark_Angel_Of_Sin @ 7/11/2006, 19:32)
CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 7/11/2006, 19:06)
CITAZIONE (Dark_Angel_Of_Sin @ 7/11/2006, 19:02)
citando il buon piet sielck, only time will tell...cmq il vero KotsK3 è heading for tomorrow dei gamma!!!

naa per me non c'entra niente..ci sono spunti prog, queeniani e addirittura dalla musica classica (in un certo senso) che nei Keeper mancano...c'è una maggiore maestosità, in un certo senso ha un suono molto più epico...per me non c'entra quasi nulla coi Keeper :)

ideologicamente non sonoricamente...va de gustibus fritz insomma!

che c'entrano i gusti? :D entrambi lo riteniamo una figata, mi pare siam d'accordo! :)

cmq ho capito il discorso, adesso :)
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 7/11/2006, 19:41




centrano che volevo scrivere opinionibus....LoL cmq ok!
 
Top
dalle
view post Posted on 7/11/2006, 21:00




CITAZIONE (N.I.B. @ 7/11/2006, 18:24)
non comprerò di certo questo album a scatola chiusa

io sì

SPOILER (click to view)
poi bestemmierò,ma pazienza...
 
Top
escalation666
view post Posted on 8/11/2006, 09:00




Prima un bel pre ascolto,per capire se merita....nn vorrei fosse l'ennesima dichiarazione spudoratamente commerciale....
 
Top
UgaUga
view post Posted on 11/11/2006, 14:16




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 7/11/2006, 19:06)
Sul Turillone, sicuramente sentiremo Kiske...sapete com'è...dove stanno i soldi, sta lui :D

chiamalo scemo! ^^
 
Top
helloween78
view post Posted on 6/3/2007, 13:00




ma che si era fumato il turillone? cm ha detto zio kay, qnd commentava keeper the legacy,senza kiske nn ci potrà essere un keeper 3........
e poi se ci sarà mai dovrà essere degli helloween :yea++:
 
Top
14 replies since 7/11/2006, 13:47   195 views
  Share