HELLOWEEN-Italian Forum!

Magliette forum helloween, idea carina :)

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 28/11/2006, 16:07
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Girano nel mio paesiello ho notato che c è un negozio dove si personalizzano le magliette!! allora io ho pensato di farne una x il nostro forum..che ne dite??? le magliette meglio che le facciamo a maniche corte così le possiamo mettere smepre.....il colore Nero ovvio....le taglie su rikiesta ;D ora basta che inventiate un logo da mettere sulla maglietta ed è fatto......anche se sarà difficile scegliere..ah nn dimenticate la scritta Helloween italian forum eh ;D :T5R7:
 
Web  Top
escalation666
view post Posted on 28/11/2006, 16:10




E chi me la spedisce la majetta da copertino????cmq un'idea la ho,basta sl trovare chi mi disegna la zucchetta!
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 16:15
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


allor...la maglietta te la spedico io! voi mi date gil indirizzi e faccio tt io (nn x essere tirchia ma la maglietta nn ve la pago mica io ^^"") mi spedite i din din e io vi sped la maglietta ok? ovvio le spese di spedizione nn si pagano =D


Un logo x il forum...ki è bravo cn photoshop??
 
Web  Top
Wellex
view post Posted on 28/11/2006, 16:22




CITAZIONE (LadyDeris @ 28/11/2006, 16:07)
Girano nel mio paesiello ho notato che c è un negozio dove si personalizzano le magliette!! allora io ho pensato di farne una x il nostro forum..che ne dite??? le magliette meglio che le facciamo a maniche corte così le possiamo mettere smepre.....il colore Nero ovvio....le taglie su rikiesta ;D ora basta che inventiate un logo da mettere sulla maglietta ed è fatto......anche se sarà difficile scegliere..ah nn dimenticate la scritta Helloween italian forum eh ;D :T5R7:

Grandissima!!!!!! :T5R7:
:amoadmin: :amoadmin: :amoadmin:
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 16:38
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (Wellex @ 28/11/2006, 16:22)
CITAZIONE (LadyDeris @ 28/11/2006, 16:07)
Girano nel mio paesiello ho notato che c è un negozio dove si personalizzano le magliette!! allora io ho pensato di farne una x il nostro forum..che ne dite??? le magliette meglio che le facciamo a maniche corte così le possiamo mettere smepre.....il colore Nero ovvio....le taglie su rikiesta ;D ora basta che inventiate un logo da mettere sulla maglietta ed è fatto......anche se sarà difficile scegliere..ah nn dimenticate la scritta Helloween italian forum eh ;D :T5R7:

Grandissima!!!!!! :T5R7:
:amoadmin: :amoadmin: :amoadmin:

ogni tanto le idee originali vengono anche a me!!! :WEIKY:
 
Web  Top
Wellex
view post Posted on 28/11/2006, 16:57




CITAZIONE (LadyDeris @ 28/11/2006, 16:38)
CITAZIONE (Wellex @ 28/11/2006, 16:22)
CITAZIONE (LadyDeris @ 28/11/2006, 16:07)
Girano nel mio paesiello ho notato che c è un negozio dove si personalizzano le magliette!! allora io ho pensato di farne una x il nostro forum..che ne dite??? le magliette meglio che le facciamo a maniche corte così le possiamo mettere smepre.....il colore Nero ovvio....le taglie su rikiesta ;D ora basta che inventiate un logo da mettere sulla maglietta ed è fatto......anche se sarà difficile scegliere..ah nn dimenticate la scritta Helloween italian forum eh ;D :T5R7:

Grandissima!!!!!! :T5R7:
:amoadmin: :amoadmin: :amoadmin:

ogni tanto le idee originali vengono anche a me!!! :WEIKY:

Non ne ho mai dubitato... :ue5u:
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 28/11/2006, 17:18




lady ma i soldi come te li mandiamo???? ce l'hai tu la carta postepay???? se si sarebbe la cosa migliore del mondo!!!

cmq mi piace come idea!!!!!!! molto me piace!!!!! per il logo io photoshop lo so usare, però non sono un pozzo di idee, metto la mia umile disposizione se c'è bisogno di qualche cousa!

al massimo ci ficchiamo una bella zucca di moulaert e la scritta helloween italian forum!
 
Top
escalation666
view post Posted on 28/11/2006, 17:43




Io ho proposto due cosucce...una bella zucca animata (stile better tha raw,disegnata interamente) o avvolta da una bandiera italiana,o che sventola la bandiera stessa...
 
Top
Wellex
view post Posted on 28/11/2006, 19:13




Sono curioso di vedere cosa sei capace di creare...
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 19:35

The Eagle

Group:
Member
Posts:
11,461
Location:
Lido di Camaiore (Lucca)

Status:


Grandissima idea!
Ci sto!

Lady se hai la carta Postepay è un bel vantaggio per tutti, altrimenti pazienza
 
Web  Top
Wellex
view post Posted on 28/11/2006, 20:01




Scusate se non mi intendo di certe cose...ma quale sarebbe il vantaggio?
 
Top
†*Angel's_punishment*†
view post Posted on 28/11/2006, 20:40





CITAZIONE (LadyDeris @ 28/11/2006, 16:15)
allor...la maglietta te la spedico io! voi mi date gil indirizzi e faccio tt io (nn x essere tirchia ma la maglietta nn ve la pago mica io ^^"") mi spedite i din din e io vi sped la maglietta ok? ovvio le spese di spedizione nn si pagano =D


Un logo x il forum...ki è bravo cn photoshop??

anche io me la cavo con photoshop!!^^
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 28/11/2006, 21:02




e sicuramente sei meglio di me!!!XD l'idea della zucca che sventola la bandiera italiana è bella! però a me piacciono di più quelle senza gambe e corpo! ne possiamo copiare una da un disegno già esistente e magari gli aggiungiamo dopo la bandiera!! mi sembra una buona idea no?
 
Top
†*Angel's_punishment*†
view post Posted on 28/11/2006, 21:05




CITAZIONE (The_Keeper @ 28/11/2006, 21:02)
e sicuramente sei meglio di me!!!XD

ma..và!!!! sono anche io un po' una frana con photoshop so usare solo i pennelli !!!! :lol:
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 28/11/2006, 21:13




XD e che te frega! intanto quelli li sai usare!!
ma a questo punto sarebbe solo da colorare con photoshop, anche perchè il disegno eventualmente lo si fa a mano libera no??
 
Top
174 replies since 28/11/2006, 16:07   1313 views
  Share