HELLOWEEN-Italian Forum!

L' ideona di kiske, album acustico con pezzi degli helloween

« Older   Newer »
  Share  
Lucarelli capitano
view post Posted on 5/12/2006, 21:41




Ecco la tracklist del disco acustico di Kiske che conterrà canzoni riarrangiate e riregistrate del periodo helloween:
01. We Got the Right
02. A Little Time
03. Kids Of the Century
04. Goin' Home
05. You Always Walk Alone
06. When the Sinner
07. I Believe
08. Longing
09. In the Night
10. Your Turn
+ un pezzo nuovo
Il disco verrà pubblicato l'anno prossimo per Frontiers Records.
sinceramente l ho messo in una sezione a caso dato ke nn sapevo dove ubicarlo...ho optato x metal rock news anke se è molto news e poco metal (molto poco!!)...
aiuto! io ho paura d quest "uomo"!!!...cmq a voi i commenti...


 
Top
The_Keeper
view post Posted on 5/12/2006, 21:47




bhè fate come vi pare però a me attizza quest'idea! non vedevo l'ora di risentirlo cantare la sue vecchie canzoni!! che mi frega!! spero sia ancora all'altezza del kiske di un tempo!
 
Top
Lucarelli capitano
view post Posted on 5/12/2006, 22:15




io temo d rimanere traumatizzato ad es dall ascolto d little time in versione kiske music...
 
Top
LeavingraiN
view post Posted on 5/12/2006, 22:36




Stolti...evviva il ritorno del grande Kiske!!!!!!

Cmq a parte gli skerzi, spero siano kantate bene perche rimane un grande cantante ma non vorrei ke kambiasse radicalmente l'interpretazione vocale del passato!
sperausu!
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 6/12/2006, 12:26




Di sicuro un ascolto glielo dò (ci sono certi pezzi che in versione acustica hanno ottime potenzialità, per esempio I Believe), ma è altrettanto certo che non me lo compro...
 
Top
view post Posted on 6/12/2006, 13:57
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


io lo comprerò sicuramente ...alla faccia della antikiske!!! certo,....rimarrò traumatizzata ascoltando alcune song in versione acustiuica....ma credo che nn mi deluderà...se uno è bravo..è bravo punto e basta!!! cmq sia.........secondo voi xkè ha fatto qst album

x i soldi?
x fare invidia agli helloween attuali?
x fare odience nel mondo metal?

x cosa!!!
 
Web  Top
Mungi
view post Posted on 6/12/2006, 14:03




odience??? :tue:


secondo me prima di tutto per far soldi,ciò non toglie che lo ascolterò sicuro,kiske è kiske
 
Top
Wellex
view post Posted on 6/12/2006, 15:17




Secondo me l'ha fatto per me!!! per farlo ascoltare a me!!! perchè sa che io lo comprerò!!!
So già che non mi deluderà...
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 6/12/2006, 15:20




comunque se ne stava già parlando qui
 
Top
view post Posted on 8/12/2006, 17:02
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


ebbravo dalle!!!!!!!!
 
Web  Top
The_Inquisitor
view post Posted on 9/12/2006, 01:32




ah che sanguisuga... ancora a spillare i soldi ai poveri fan degli helloween dei tempi che furono... poi tra un anno se ne esce e rinnega tutto... non gli do una lira, anzi, lo scarico aggratis (e a sfregio): il mio supporto non lo merita! buffone...
 
Top
UgaUga
view post Posted on 9/12/2006, 14:39




Michael Kiske è e resterà sempre un cantante coi controcazzi, che faccia death o cover di Casadei...
 
Top
view post Posted on 9/12/2006, 17:29
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (UgaUga @ 9/12/2006, 14:39)
Michael Kiske è e resterà sempre un cantante coi controcazzi, che faccia death o cover di Casadei...

:ride: :ride: v immaginate???'
 
Web  Top
ultraok
view post Posted on 24/1/2007, 21:21




Potrebbe essere un progetto per rilanciare la sua carriera che da solista non mi sembra sia mai decollata. Però mi chiedo che resa possano avere i pezzi più veloci in versione acustica e poi Longing non era già acustica? Cmnq alcuni possono solo migliorare.

Ma perché rifà solo i pezzi degli Helloween scritti da lui? Mi piacerebbe sentire acustica I want out, Eagle fly free o Future world.
 
Top
17 replies since 5/12/2006, 21:41   240 views
  Share