HELLOWEEN-Italian Forum!


WORST ALBUM
Poll choicesVotesStatistics
Rabbit Don't Come Easy8 [26.67%]
Pink Bubbles Go Ape7 [23.33%]
Chameleon6 [20.00%]
Better Than Raw3 [10.00%]
Master Of The Rings2 [6.67%]
Keeper Of The Seven Keys: the Legacy2 [6.67%]
Keeper Of The Seven Keys Part 21 [3.33%]
The Dark Ride1 [3.33%]
Helloween0 [0.00%]
Walls Of Jericho0 [0.00%]
Keeper Of The Seven Keys Part 10 [0.00%]
The Time Of The Oath0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

WORST ALBUM, strano, questo non c'era!

« Older   Newer »
  Share  
F.F.C._fritz
view post Posted on 20/12/2006, 18:23




allora, escludendo, ovviamente, le prime quattro opzioni, salvo senza dubbio tTotO, BtR, tDR,Keeper 3; Pink Bubbles non mi dispiace, ha delle canzoni parecchio carine, e lo ascolto con piacere; Chameleon è un album particolare, ma non certo brutto; Master è il punto più basso dell'era Grapow-Kusch, ma complessivamente l'ho trovato migliore di Rabbit, che è decisamente anonimo e piattarello,molto canonico; Master porta un soffio di novità anche per la voce di Deris, che in Rabbit si canonizza su standard tipici tipici del power, vedasi Just A Little Sign; Voto Rabbit :)

fate vobis
 
Top
Lucarelli capitano
view post Posted on 20/12/2006, 18:42




allora pink bubbles go ape forse rasenta la decenza...chameleon sicuramente no...nn centra nulla nè cn gli helloween nè tanto meno col power (anke se sotto sotto qlke piccola influenza metal ce l ha...)...direi ke voto chameleon...
 
Top
Relloween
view post Posted on 20/12/2006, 18:51




Direi ke voto Rabbit xkè nn mi ha mai convinto fino in fondo anke se la prima prova dell'appena arrivato Sascha nn è così male...non capisco qst accanimento contro Chameleon ke vabbè nn sarà molto metal ma è un album senza dubbio tra i migliori degli Helloween xkè è stupendo...poi ognuno ha la sua opinione qst è la mia... :T5R7: :T5R7: :T5R7: :T5R7:
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 20/12/2006, 18:58




Sono tentato di votare Pink Bubbles, ma almeno in quel disco ci sono Kiske e 3-4 belle canzoni...il mio voto va quindi a Better Than Raw, di cui apprezzo solo Push e Lavdate Dominvm e di cui, devo ammetterlo, non ho mai capito le lodi che riceve...
Ah, l'ho già detto molte volte, ma Chamaleon non solo non è fra i peggiori...ma è proprio uno spettacolo!!! :T5R7:
 
Top
Lucarelli capitano
view post Posted on 20/12/2006, 18:59




io nn mi accanisco...ho dato solo una valutazione mia...poi x carità sn contento ke sia stato fatto xkè così gli helloween si sn accorti ke probabilmente era stato toccato il fondo ed era ora d voltare pagina...
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 20/12/2006, 19:07




CITAZIONE (N.I.B. @ 20/12/2006, 18:58)
Sono tentato di votare Pink Bubbles, ma almeno in quel disco ci sono Kiske e 3-4 belle canzoni...il mio voto va quindi a Better Than Raw, di cui apprezzo solo Push e Lavdate Dominvm e di cui, devo ammetterlo, non ho mai capito le lodi che riceve...
Ah, l'ho già detto molte volte, ma Chamaleon non solo non è fra i peggiori...ma è proprio uno spettacolo!!! :T5R7:

poco fa forse ero d'accordo da te, ma l'ho un pò rivalutato ^^



chi è l'altro che ha votato better?
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 20/12/2006, 19:41




io ho votato master of the ring!! mi sa scialbo!
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 20/12/2006, 20:13




pur non essendo brutto,secondo me il "meno migliore" è chameleon
 
Top
LeavingraiN
view post Posted on 20/12/2006, 20:47




Io rabbit!! non mi piace per nulla, ci sono canzoni ( due sole per me ) carine per il resto è un normale album power, partendo dalla produzione!!

Ero in deciso anke con The dark ride ma Mr.torture basta per far acquistare il disco!!
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 21/12/2006, 13:58




rabbit a me piace molto,tra l'altro reputo "hell was made in heaven" uno dei migliori pezzi mai scritti dalle zucche (era kiske compresa)
 
Top
view post Posted on 21/12/2006, 15:04
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 20/12/2006, 19:07)
CITAZIONE (N.I.B. @ 20/12/2006, 18:58)
Sono tentato di votare Pink Bubbles, ma almeno in quel disco ci sono Kiske e 3-4 belle canzoni...il mio voto va quindi a Better Than Raw, di cui apprezzo solo Push e Lavdate Dominvm e di cui, devo ammetterlo, non ho mai capito le lodi che riceve...
Ah, l'ho già detto molte volte, ma Chamaleon non solo non è fra i peggiori...ma è proprio uno spettacolo!!! :T5R7:

poco fa forse ero d'accordo da te, ma l'ho un pò rivalutato ^^



chi è l'altro che ha votato better?

:FISCHIA:
 
Web  Top
Vince Summers
view post Posted on 21/12/2006, 16:52




Wow, sto leggendo cose incredibili, ma il mondo è bello perchè è vario :tue:

Il mio voto va a Pink Bubbles Go Ape, disco con alcuni pezzi eccezionali (Someone's Crying e The Chance), altre canzoni buone ma altre ancora veramente pessime, come Heavy Metal Hamsters e I'm Doing Fine Crazy Man, che abbassano di brutto il livello dell'album!
Chameleon non sarà metal, ma è piacevole e non ha pezzi veramente brutti!
 
Top
view post Posted on 21/12/2006, 17:54
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


vince cosa hai letto di strano in qst sondaggio =PP
 
Web  Top
Vince Summers
view post Posted on 21/12/2006, 18:27




CITAZIONE (LadyDeris @ 21/12/2006, 17:54)
vince cosa hai letto di strano in qst sondaggio =PP

Ma non niente Luisa, è questione di gusti personali!
Mi fa solo un certo effetto vedere che Better Than Raw riceve + di un voto come peggior album eheh
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 21/12/2006, 20:38




PBGA album pessimo
 
Top
91 replies since 20/12/2006, 18:23   934 views
  Share