HELLOWEEN-Italian Forum!


Perchè il mondo ce l'ha con keeper 3?
Poll choicesVotesStatistics
oggigiorno dare addosso agli helloween va di moda11 [37.93%]
altro (specificare)7 [24.14%]
è stato fatto solo per tirar su dei soldi4 [13.79%]
rovina il ricordo di due pilastri del metal3 [10.34%]
non è suonato dai "veri" helloween3 [10.34%]
almeno la metà dei pezzi sono fillers1 [3.45%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

Perchè il mondo ce l'ha con keeper 3?, secondo voi qual'è la cosa che lo fa odiare a tanta gente

« Older   Newer »
  Share  
The angel and the gambler
view post Posted on 5/1/2007, 14:40




premesso che secondo me keeper 3 è un gran disco (la prima parte è quasi a livello dei 2 keeper storici,IMHO),in giro per il web si sprecano i commenti negativi su questo disco (nel 90% dei casi insulti gratuiti :fgjd: ).secondo voi,perchè la gente lo odia così tanto?

per la cronaca,credo sia un misto delle prime 3 ragioni...per cui voto la terza,che è un dato di fatto

ps:sono convinto che se un disco così l'avesse fatto kai hansen sarebbero tutti lì a tesserne le lodi
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 5/1/2007, 14:57




hmmm bhè non è facile dare una risposta precisa... si da dosso al keeper 3 semplicemente perchè gli hanno dato un nome sbagliato.
appena dici keeper ti tornano in mente i primi due, e quindi questo terzo, che è anche un bel disco, sfigura non poco davanti ai suoi predecessori!
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 5/1/2007, 14:59




CITAZIONE (The angel and the gambler @ 5/1/2007, 14:40)
(la prima parte è quasi a livello dei 2 keeper storici

forse ho un pò esagerato :WEIKY:
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 5/1/2007, 15:01




XDDD bhè dai son gusti! però forse si, magari è un pò esagerato, però nemmeno tanto! è comunque un ottimo cd, con l'unica pecca di avere lo stesso nome dei due dischi più belli del panorama power di sempre
 
Top
Trip Norby
view post Posted on 5/1/2007, 15:12




Per me la gente lo odia solo per un motivo: c'è Deris ke canta..
Povero diavolo, solo perchè non tira alto come Michelino!
Alcune canzoni sono fantastiche (vedi Occasion Avenue e The King For 1000 Years) ma alcune anche a me hanno dato un' impressione poco "Helloweeniana"... Ad esempio la seppur splendida Light The Universe (che cos' ha di power? Da dove hanno tirato fuori la gnocc.. ehm.. donna canterina?)...
E poi al Gods il vecchio Kai gli ha fatto fare una figura da lustrascarpe... :Cry:
Si è messo nella scaletta dei GammaRay I WANT OUT e RIDE THE SKY! [un colpo bassissimissimo!]
 
Top
view post Posted on 5/1/2007, 15:19
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


Grande Luca!!! ^__^

io ho messo la 3za anche se cmq credo sia anche la prima.....
Ormai è di moda aodiare gli helloween ...i ragazzi fanno di tutto x trovare il pelo nell uovo...poi c è deris alla voce..qst basta a e avanza x odiare gli helloween!! quando poi nn si rendono neanche conto delle grandi canzoni che Deris ha cantanto! sono miopi musicalmente!
 
Web  Top
^King[OF]fools^
view post Posted on 5/1/2007, 15:22




x quanto mi riguarda non lo disprezzo, penso che molti lo facciano per moda -_-
 
Top
escalation666
view post Posted on 5/1/2007, 15:23




Altro per il semplice fatto che,alcuna gente ottusa continua a vedere solo ed esclusivamente Kiske,Kai e soci...bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!Ragazzi,quelli erano altri Helloween,diversi al 70% da ql attuali!!!!A me kotskIII piace,si vede che hanno raggiunto cmq un certo livello di maturità compositiva,king of... è stupenda!!!E chi se ne frega se è il seguito di due fortunatissimi album!Sn passati vent' anni!!!!

P.s: Kai e Weiki sn soci,si sa da un bel pò...vedi al waken quando han suonato insieme 5 brani,vedi l'intervista post gods comparsa su metal maniac....
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 5/1/2007, 15:24




CITAZIONE (LadyDeris @ 5/1/2007, 15:19)
quando poi nn si rendono neanche conto delle grandi canzoni che Deris ha cantanto!

appunto,anche per questo :amoderis:

steccherà i pezzi di kiske dal vivo,ma chissene,mi basta ascoltarmi un MOTR o un TTOTO....
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 5/1/2007, 15:39




Per me sto vittimismo è un tantino esagerato, le zucche non mi sembrano esattamente il gruppo più attaccato del mondo...


Certo, alcune critiche piovono anche per i motivi elencati, perchè per moda si snobba una cosa che si chiama Keeper, e la critica perchè SEMBRA far figo...

Personalmente Keeper 3 è stato il mio primo album post ERA D'ORO, e mi è piaciuto subito, con le dovute riserve, canzonaccie vergognose, mezzo secondo cd che era meglio se non lo facevano.

Avrebbe potuto aver maggior fortuna...ma non è cosi vero che la gente ci si accanisce tanto contro...

Il bersaglio è Rabbit, o al limite Pink Bubbles, che un certo revisionismo sta facendo rivalutare (lo stesso vale per Chameleon)

Ma su Rabbit sono d'accordo, e non per moda :P
 
Top
Relloween
view post Posted on 5/1/2007, 15:42




premessa x me KeeperIII è forse in assoluto il miglior album di deris contanto anke TTOTO & TDR...è vero ultimamente dare addosso gli Helloween è di moda...basti vedere come sono trattati anke sulle riviste specializzate...cmq è vero bisogna farsene una ragione i vekki tempi nn torneranno e deris ce la sta mettendo tutta x dare di nuovo un nome agli Helloween...insomma vabbè nn regge le canzoni di kiske...pazienza...anke Blaze nn reggeva le canzoni di dickinson eppure vitual xi e the x factor a me piacciono parecchio...(scusate il pikkolo OT)...resta il fatto ke KeeperIII è stupendo
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 5/1/2007, 16:00




cmq diciamoci la verità, la formazione attuale a voi piace? non dico Kai e Kiske, ma Grapow e Kusch li rimpiango, i due nuovi hanno un suono molto più standardizzato...giusto perchè si parla di veri Helloween ecc.ecc.
 
Top
view post Posted on 5/1/2007, 16:06
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


che bello leggere qst commenti....mi state tirando su di morale =)

cmq sia....la formazione attuale nn mi pace.....nn mi piace sacha.....nn mi piace weiky!!!! RIVOGLIO ROLAND! dani mi può andare bene!

No no..gli helloween sn il gruppo + odioato in campo power..sisi....leggi tt gi altri forum! cmq la 3 opzione va editata " sparare cacca contro gli helloween nell era post kiske va di moda" ecco così va meglio!
 
Web  Top
Vince Summers
view post Posted on 5/1/2007, 16:07




A me Keeper III piace molto... molta della critica che ha ricevuto è dovuta al fatto che per certa gente i Keeper sono solo quelli con Kai e Kiske, e senza di loro non si può avere un terzo Keeper...ma non mi trovo per niente d'accordo.
La gente critica ancor prima di ascoltare...ma canzoni come Occasion Avenue sono lì a dimostrare quanto gli Helloween (e Deris) siano ancora lì a scrivere ottimi pezzi..
 
Top
view post Posted on 5/1/2007, 16:12
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (Vince Summers @ 5/1/2007, 16:07)
La gente critica ancor prima di ascoltare...ma canzoni come Occasion Avenue sono lì a dimostrare quanto gli Helloween (e Deris) siano ancora lì a scrivere ottimi pezzi..

SANTO SUBITO!

 
Web  Top
140 replies since 5/1/2007, 14:40   1063 views
  Share