HELLOWEEN-Italian Forum!

oh, cazzo

« Older   Newer »
  Share  
The angel and the gambler
view post Posted on 17/2/2007, 14:57




Annuncio-shock per i fan degli Audioslave: il leader Chris Cornell lascia la band.

Lo ha annunciato con un comunicato ufficiale, nel quale attribuisce le ragioni della separazione a “conflitti personali irrisolvibili e differenze musicali”.

Cornell, che aveva fondato gli Audioslave nel 2001 insieme a tre ex membri dei Rage Against The Machine, ha deciso di dedicarsi totalmente alla sua carriera solista e ha anticipato che pubblicherà un album a maggio intitolato “Carry On”. Nel tempo libero Cornell si dedicherà anche al suo nuovo hobby, la ristorazione, trascorrendo parte del suo tempo nel ristorante che possiede a Parigi.

Per tutta risposta gli altri tre Audioslave, Tom Morello, Brad Wilk e Tim Commerford, hanno confermato che riformeranno i RATM insieme al redivivo Zach de la Rocha in occasione del festival californiano di Coachella, in programma dal 27 al 29 aprile.







vuoi vedere che la reunion dei RATM è definitiva?
 
Top
ultraok
view post Posted on 21/2/2007, 22:04




era proprio quello ke mi auguravo. Gli audioslave hanno fatto bene il primo disco ma poi si sono persi ed è giusto ke si siano sciolti. Così il GRANDE Cornell potrà riprendere la carriera cantautorale (già ripresa con la colonna sonora di 007) e i ratm finalmente si riuniscono e rivediamo Zack. Meglio di così non poteva andare.
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 22/2/2007, 20:32




Quoto ultraok, meno male. Gli Audioslave avevano rotto il cazzo dopo un solo disco, meglio così. Aridatece i RATM, ne abbiamo bisogno!!! :woot:
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 22/2/2007, 20:45




boh,io gli audioslave li ho visti live al flippaut un paio d'anni fa e mi sono piaciuti parecchio...
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 22/2/2007, 21:25




No, dal vivo erano bravi, ma i dischi dal secondo in poi erano una palla al piede...
 
Top
†_ Stygian Fury _†
view post Posted on 23/2/2007, 00:27




Ma sto Carry On è diventata una persecuzione =__=
 
Top
ultraok
view post Posted on 19/3/2007, 19:21




CITAZIONE (†_ Stygian Fury _† @ 23/2/2007, 00:27)
Ma sto Carry On è diventata una persecuzione =__=

xkè?
 
Top
†_ Stygian Fury _†
view post Posted on 20/3/2007, 00:38




Non c'è canzone Power che non abbia quella maledetta parola.
Strano ma vero mi è sembrata di sentirla pure nei death S.S.
(sempre per la gioia di qualcuno)
 
Top
Hendrix
view post Posted on 22/3/2007, 17:13




death ss death ss death ss!!!!!!!! devi ripeterlo se no porta sfiga!
 
Top
†_ Stygian Fury _†
view post Posted on 22/3/2007, 17:16




Ecco appunto..comunque mi aspettavo una affermazione da parte di N.I.B. oppure Mungi XD
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 22/3/2007, 17:30




più che altro,come ti è venuta fuori 'sta discussione su carry on nel ben mezzo di una discussione su RATM/audioslave/cornell solista? :huh:
 
Top
†_ Stygian Fury _†
view post Posted on 22/3/2007, 18:06




Bho..non mi ricordo + che collegamenti ho fatto.. :WEIKY:
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 22/3/2007, 18:09




mi sa che lo sai solo tu! :lol:
 
Top
†_ Stygian Fury _†
view post Posted on 22/3/2007, 22:46




Non mi ricordo + niente
 
Top
13 replies since 17/2/2007, 14:57   224 views
  Share