HELLOWEEN-Italian Forum!

CIAUAUAUAUAUAUAUAUUUUU!!

« Older   Newer »
  Share  
°°GOD COREY°°
view post Posted on 5/3/2007, 18:49




ciao gente.. sn un nuovo utente.. mi chiamo lauri... nn conosco gli halloween benissimo.. ho avuto modo di ascoltarli, grazie ad un amico, ma purtroppo nn ho neanche un loro cd.. da quello che ho sentito mi piacciono molto.. volevo comprare dei loro cd.. so che adesso mi tratterete da "il classico tipico, ragazzo che si sveglia troppo tardi"... infatti io sono colpevole x il fatto che in 19 anni di metal nn sono mai riuscito a sentire gli helloween fino a un mese fa.. e la cosa è molto grave.. quindi volevo rimediare.. e per farlo voglio chiedere consiglio agli esperti.... che album posso comprare per iniziare??? grazie dell'attenzione! :*arross+:
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 5/3/2007, 18:53




ciao... con questa domanda ti sei messo nei pasticci... ora si scatena il putiferio... io ti consiglio time of the oath...
 
Top
°°GOD COREY°°
view post Posted on 5/3/2007, 18:55




hihi!! grazie... sono andato incontro a morte certa vero???
 
Top
Relloween
view post Posted on 5/3/2007, 18:57




CITAZIONE (°°GOD COREY°° @ 5/3/2007, 18:55)
hihi!! grazie... sono andato incontro a morte certa vero???

certamente XD :roftl: :roftl: :roftl:
cmq prima acquista Keeper Of The Seven Keys Part I & II
poi Walls Of Jericho & Poi The Time Of The Oath...via via tutti gli altri :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
°°GOD COREY°°
view post Posted on 5/3/2007, 19:01




grazie grazie grazie!!!
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 5/3/2007, 19:02




BENVENUTOOOOO!!!!!!

non te preoccupà! se rimani qui diventerai espertissimo degli hello!
keeper of the seven keys part 2 e 1 sono la scelta perfetta^^
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 5/3/2007, 19:03




Bevenuto tra noi! Ma il tuo nick è una bestemmia? :huh:
Comunque quoto Rello, comincia necessariamente coi due Keeper, poi The Dark Ride (disco fantastico, ti piacerà di sicuro!) e poi Time Of The Oath. Ma non è finita! Non so come sono i tuoi rapporti con la musica al di fuori dal metal, ma se sono buoni, Chamaleon potrebbe diventare uno dei tuoi dischi preferiti... ;)
 
Top
°°GOD COREY°°
view post Posted on 5/3/2007, 19:08




grazie..no il mio nick nn è una bestemmia... è una sorta di parodia... a me piacciono molto gli slipknot o per lo meno mi piacciono quelli prima che si svendevano... un giorno c si è trovati a parlare di una song in cui il cantante corey(song degli stonesoure però, nn dei knot), dice "i don't wanna be an angel, i just wanna be god!".. allora è rimasta la frase god corey..
 
Top
Mungi
view post Posted on 5/3/2007, 19:15




benvenuto!
 
Top
fireburton
view post Posted on 5/3/2007, 19:17




Ciao e benvenuto...hai scelto il posto giusto per essere indottrinato sulle mitiche zucche di Amburgo!!!Anch'io ti consiglio Keeper I e II e poi The dark ride, così ti fai un'idea sui due cantanti...e ora, mi raccomando, recupera!!! :D
 
Top
°°GOD COREY°°
view post Posted on 5/3/2007, 19:20




grazie dell'accoglienza raga.. mi sento a casa!!!! tra l'altro questo forum è affiliato col mio!
 
Top
Wellex
view post Posted on 5/3/2007, 19:21




Benvenuto!!!

Beh, a me non rimane molto da consigliarti...hanno già detto tutto loro! ;)
 
Top
†*Compulsive_Psychosis*†
view post Posted on 5/3/2007, 19:49




MA SIAOOOO BENVENUTOOOOOOOOOOO XDDDD
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 5/3/2007, 19:53




benvenuto!!anche a me piacciono gli slipknot!
degli helloween,compra tutti i cd contemporaneamente,meritano tutti :D
 
Top
*Ocean Soul*
view post Posted on 5/3/2007, 19:56




Ciao! welcome!! uh uh il villuzzo in firma... bei tempi quando ancora era un figo e non si rovinava come adesso.. povero ville...
 
Top
213 replies since 5/3/2007, 18:49   2783 views
  Share