HELLOWEEN-Italian Forum!

final fantasy

« Older   Newer »
  Share  
Hendrix
view post Posted on 12/5/2007, 12:55




beh io ho giocato all' VII, VIII, X, X-2 e XII stupendi!!!!!!
il mio preferito è l'VIII, ma anche il VII non scherza!
il X...fantastico! il X-2 divertentissimo!!!!
il XII l'ho finito giovedì....e mi ha un po' deluso...anche se mi sono divertita a uccidere il boss da 50 milioni di vita ehehe!!!

voi che ne pensate?
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 12/5/2007, 20:11




allora...da Final Fantasy a Final Fantasy X sono dei capolavori...l'X-2 per me è solo 1 brutto sogno, nn esiste...il XII boh...nn riesco a farmelo piacere....
i preferiti a pari merito il VII e il X
un gradino (o forse mezzo) + sotto il IV e il VI
 
Top
view post Posted on 24/5/2007, 19:56
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


ahhhhhhhh io adoro l 8!!! (vero fratellì hhihiih)

ho sempre avuto il nick Rinoa88!!!! anche se adoravo + selphie!!! Grazie a quel gioco ho conosciuto un sacco di amici fantastici nel lontano 2002.......(vero tidussino??? ;P )

anche se nel 8 nn ho mai preso tt i gf.....Ultima weapon nn riiuscivo a sconfigg mai!!
 
Web  Top
Dark Avenger
view post Posted on 27/5/2007, 13:11




non ne ho neanche uno... ma avete visto il film d'animazione che si chiama prorpio final fantasy?! quello con i phantom ecc?
 
Top
IlGaravo
view post Posted on 28/6/2007, 20:38




Allora il film Final Fantasy fa un pò schifo...nn c'entra niente kn il gioco xD il film d FFVII: Advent Children è davvero uno spettacolo...poi io ho finito dal VII all'X-2...il XII è in fase d conclusiva...una domanda x lady...km nn riuscivi a battere l'Ultima????? nn è k t stai confondendo kn l'Omega Weapon? l'Ultima và giù kn 3 cuori d pietra...xD
 
Top
view post Posted on 1/7/2007, 15:02
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (Dark Avenger @ 27/5/2007, 14:11)
non ne ho neanche uno... ma avete visto il film d'animazione che si chiama prorpio final fantasy?! quello con i phantom ecc?

si..mel hanno regealto x natale.....apparte che dura pokissimo...e poi nn c entra davvero nulla cn i vari FF :rolleye:
 
Web  Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 1/7/2007, 15:16




Allora, io ho giocato al VII, l'VIII e il IX.

L'unico che mi ha preso fino alla fine, nonostante le difficoltà per la grafica datata e la lingua straniera, quello che ho ricominciato più volte, finchè alla fine ho iniziato a seguire bene la trama e il sistema di gioco è il VII.
Anche non capendoci niente, resta davvero un gioco affascinante, con una trama e un sistema avvincente. Quando si capisce a modino, diventa un capolavoro assoluto.

L'VIII, a un certo punto mi ha stancato, praticamente è uno shojo manga, moscissimo, con personaggi o odiosi, o scontati, o inutili. Abbastanza scialbo, anche se indubbiamente su molti aspetti non è male, essendo un GDR è la trama quella che conta, e visto che non l'ho trovata avvincente manco un pò...

Il IX è bellissimo graficamente, e molto più piacevole del predecessore. Non me lo sono mai goduto come meritava, infatti stavo pensando di ricominciarlo, nonostante sia un pò che non gioco alla play (che spero non si sia arrugginita nel frattempo!)
 
Top
ele.88
view post Posted on 5/7/2007, 11:06




se ti interessa del VII c'è la versione in ita...
 
Top
Tidus 87
view post Posted on 6/7/2007, 00:45




bah...io nn concordo su quanto detto sui film...ma i gusti son gusti...^^"
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 6/7/2007, 16:16




CITAZIONE (ele.88 @ 5/7/2007, 12:06)
se ti interessa del VII c'è la versione in ita...

cosa? e da quando? :+eh+:
 
Top
LuLu 89
view post Posted on 6/7/2007, 20:32




CITAZIONE (F.F.C._fritz @ 6/7/2007, 17:16)
CITAZIONE (ele.88 @ 5/7/2007, 12:06)
se ti interessa del VII c'è la versione in ita...

cosa? e da quando? :+eh+:

è vero! ce l'ho anche io! però è solo per pc!
SPOILER (click to view)
guarda sul ciuccio
 
Top
IlGaravo
view post Posted on 7/7/2007, 11:05




Confermo...c'è la versione ita d FF VII...e cmq nn sl x pc...se vai sul mulo la trovi ank x play1
 
Top
Hybrid Zephirus
view post Posted on 2/1/2008, 20:39




cavol ocome ho fatto a non vedere un post su final fntasy??? io ho amato l'ottavo capitolo, squual è un mito e non si tocca (e poi la musica di Edea è mooolto faiga, come anche tutte le altre musiche, dannazione Omega Weapon quanto mi hai fatto penareXD) per non parlare dei fottuti Rubrum Dragon prima di Bahamut sull'isola meccanica.. ok scusate la divagazione XD, mi è piaciuto molto anche il IX, soprattutto alcune atmosfere medievali, le ambientazioni erano molto belle... peccato però che a quanto pare i remakes dell' 8 e del 9 per ps2 siano stati cancellati -_________________- parlando dell'X-2 , a me non piace per niente XD, mentre il XII, ha un sistema di combattimento alquanto astruso lol
 
Top
Cullo In Rock
view post Posted on 4/1/2008, 13:51




Nel mio cuore c'è spazio solo per Final Fantasy VII.
 
Top
Hybrid Zephirus
view post Posted on 4/1/2008, 14:30




CITAZIONE (Cullo In Rock @ 4/1/2008, 13:51)
Nel mio cuore c'è spazio solo per Final Fantasy VII.

ma squall è the best!!!!! ma d'altro canto non posso contraddire uno che ha una simile citazione dei simpson nella firma :aet: :aet: :aet: :aet:
 
Top
15 replies since 12/5/2007, 12:55   290 views
  Share