HELLOWEEN-Italian Forum!

Megadeth, Dave rulla!

« Older   Newer »
  Share  
The angel and the gambler
view post Posted on 22/5/2007, 13:39




Noooooooooooooooooooooooooooo,non c'era una discussione su di loro!!!
A che piacciono?
A me piacciono parecchio,il mio album preferito fra quelli che ho sentito è Peace Sells (spettacoloooooooooooooo!!!).

Ps:qualcuno ha sentito l'ultimo?Su Metal Maniac ne parlano bene...Io mi sa che me lo ascolto oggi...
 
Top
Vince Summers
view post Posted on 22/5/2007, 14:47




A me piacciono!
Peace Sells è grandissimo sì, è il mio preferito, anche Rust In Peace è un capolavoro!
L'ultimo merita, sono ritornati a metalleggiare!!
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 22/5/2007, 15:04




io ho ascoltato the world needs an hero e nonostante sia stato disprezzato un po' ovunque, a me era piaciuto... sono gli altri che non mi piacciono, controprova che su the world needs a hero non sono i veri megadeth...
 
Top
fireburton
view post Posted on 22/5/2007, 16:12




So far so good so what!!!!Mi èpiacciono un sacco i Megadeth, Dave Mustaine è un personaggio!!!
Qualcuno di voi si ricorda l'almanacco di padre Mustaine che scriveva Lucarelli su Metal Hammer???Io lo adoravo, faceva morire dal ridere!!!
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 22/5/2007, 16:45




Mhh...ho Rust In Peace...che dire, si presenta il mio solito problema...il Thrash melodico cosi non mi sa granchè...Holy War comunque è bella!
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 22/5/2007, 16:57




Fritz prova con Killing Is My Business o con Peace Sells...sono molto meno melodici che su Rust In Peace! ;)
Grande gruppo comunque, ho dei periodi in cui li sento di continuo. Questo però non è uno di quelli, per cui nonostante abbia ascoltato il recente United Abominations non posso dare un giudizio, in quanto manco dell'entusiasmo giusto. Però sembra buono.
Il mio preferito resta comunque l'inarrivabile Rust In Peace, seguito da (vado controcorrente) Youthanasia! ^_^
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 22/5/2007, 17:15




Azz,mica male l'ultimo cd!!
 
Top
fireburton
view post Posted on 22/5/2007, 17:23




Youthanasia spacca!!!!
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 22/5/2007, 17:26




CITAZIONE (fireburton @ 22/5/2007, 18:23)
Youthanasia spacca!!!!

:T5R7:

A tout le monde,a tout mes amis
je vous aime,je dois partir
these are the last word i'll ever speak
and they'll set me free

:love:

Voglio che quel pezzo venga suonato al mio funerale!
 
Top
Mungi
view post Posted on 22/5/2007, 19:53




grandissimo gruppo!
i miei preferiti rust in peace e countdown to exctintion
 
Top
fireburton
view post Posted on 22/5/2007, 20:49




CITAZIONE (The angel and the gambler @ 22/5/2007, 18:26)
A tout le monde,a tout mes amis
je vous aime,je dois partir
these are the last word i'll ever speak
and they'll set me free

:love:

Voglio che quel pezzo venga suonato al mio funerale!

Oh cazzo...questa è una cosa che ho sempre detto io...cosa mi hai fatto ricordare.... :rolleye:
 
Top
Dark Avenger
view post Posted on 22/5/2007, 21:18




ho solo the world needs a hero e mi piace abbastanza col mio gruppo suonavamo disconnected... poi ho anche symphony of destruction, la strabbella 99 ways to die che non so di che cd sia e la colossale magnifica CRUSH'EM

head i win
tail you lose
out of my way i'm comin through
roll the dice don't think twice and we CRUSH crush

CRUSH'EM CRUSH'EM


 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 23/5/2007, 14:24




CITAZIONE (N.I.B. @ 22/5/2007, 17:57)
Fritz prova con Killing Is My Business o con Peace Sells...sono molto meno melodici che su Rust In Peace! ;)
Grande gruppo comunque, ho dei periodi in cui li sento di continuo. Questo però non è uno di quelli, per cui nonostante abbia ascoltato il recente United Abominations non posso dare un giudizio, in quanto manco dell'entusiasmo giusto. Però sembra buono.
Il mio preferito resta comunque l'inarrivabile Rust In Peace, seguito da (vado controcorrente) Youthanasia! ^_^

Minchia,Youthanasia rulla sul serio,è un gran discone,non capisco perchè alcuni ce l'hanno tanto con quel cd...Bah!
Rust In Peace è un bel disco,indubbiamente,ma non capisco perchè quando si parli di miglior disco dei Magadeth tutti tirano fuori quello ( :doppiosenso: :ride: )...a me non sembra così automatica la cosa,anzi,secondo me il vero capolavoro è PS...BWB? !

Ps:scusate la domanda scema,sono sempre stato una frana nell'interpretare i testi...Family Tree per caso parla di pedofilia?

CITAZIONE (Dark Avenger @ 22/5/2007, 22:18)
la strabbella 99 ways to die che non so di che cd sia

Io ce l'ho nel cd di Beavis e Butthead,non credo sia in nessun cd ufficiale comunque... :WEIKY:
 
Top
the prisoner
view post Posted on 23/5/2007, 16:26




ma perchè... non si erano sciolti, tipo una decina di volte!? :huh:
si vede che il fulvo chitarrista è a corto di denaro.... <_<
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 23/5/2007, 17:15




CITAZIONE (the prisoner @ 23/5/2007, 17:26)
si vede che il fulvo chitarrista è a corto di denaro.... <_<

Se per tirar su denaro deve far dischi come United Abominations,ben venga! :yea++:
 
Top
95 replies since 22/5/2007, 13:39   537 views
  Share