HELLOWEEN-Italian Forum!

Il tredicesimo guerriero, non si poteva continuare l'OT nell'altra discussione

« Older   Newer »
  Share  
Dark Avenger
view post Posted on 26/5/2007, 12:42




no dai non è un'avventuretta di due vichinghi... eppoi ilo film è stato tratto dla libro di Michael Crichton "I mangiatori di morte" quindi il film doveva tener fede a quello che è più un romanzo storico e poco di avventura... fa conto che è anche un film un po vecchiotto.. non ho visto quello che dici tu fritz.

io mi sono gasato un sacco l'ho riguardato tre volte nel giro di due settimane.
 
Top
Hendrix
view post Posted on 26/5/2007, 13:14




visto e letto il libro
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 26/5/2007, 14:22




CITAZIONE (Dark Avenger @ 26/5/2007, 13:42)
un romanzo storico e poco di avventura

Non è che hai invertito? image
 
Top
Dark Avenger
view post Posted on 27/5/2007, 13:08




non credo.. i llibro è stato tratto da una pergamena di un ambasciatore arabo Ibn Fadlan che ha raccontato la sua avventura, gli usi e costumi della varie tribù di vichinghi ecc..
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 29/5/2007, 15:05




CITAZIONE (Dark Avenger @ 27/5/2007, 14:08)
non credo.. i llibro è stato tratto da una pergamena di un ambasciatore arabo Ibn Fadlan che ha raccontato la sua avventura, gli usi e costumi della varie tribù di vichinghi ecc..

Oddio, Erodoto è considerato il più grande storico dell'antichità, ma se poi vai a leggere che ha scritto è palese che in buona parte si è inventato tutto :P

Ma a parte questo, il film non mi sembra particolarmente incentrato sulla storia; non accade niente che non potrebbe accadere in qualunque altro popolo...solo per questo dico che è più d'avventura ;)
 
Top
4 replies since 26/5/2007, 12:42   108 views
  Share