HELLOWEEN-Italian Forum!

Mr. Torture, The Dark Ride

« Older   Newer »
  Share  
IlGaravo
view post Posted on 2/7/2007, 12:54




Strano che nn c fosse un topic su questa canzone...cmq lo devo a lei se sn diventato un fan degli helloween...la mia prima canzone che ho ascoltato quel lontano 2002 con l'avvento della raccolta Treasure Chest...è una delle mie canzoni preferite...e la voce d Deris è perfetta!!!!!
 
Top
escalation666
view post Posted on 4/7/2007, 08:12




Huauauauuauauaa...mr torture "sbrega" specialmente dal vivo!!!Poi Deris è fantastico,le linee vocali sn azzeccatissime!!!
 
Top
fireburton
view post Posted on 4/7/2007, 08:37




Questa canzone mi fa impazzire soprattutto dal vivo...è troooooooooooooooooppo bravo Andi...e ovviamente mitico e ineguagliabile Uli...
 
Top
mr. God
view post Posted on 4/7/2007, 12:57




CITAZIONE
Strano che nn c fosse un topic su questa canzone...cmq lo devo a lei se sn diventato un fan degli helloween...la mia prima canzone che ho ascoltato quel lontano 2002 con l'avvento della raccolta Treasure Chest...è una delle mie canzoni preferite...e la voce d Deris è perfetta!!!!!

cioè!!pure io sn diventato un fan degli Helloween grazie a questa canzone...un giorno mi trovavo a casa di un mio amico e x sbaglio lui(invece di mettere i falconair) ha messo questa canzone e da lì è stato subito amore!!!XDXD
c'è da dire che questa canzone è un qualcosa di magnifico...è troppo bella...
 
Top
lp88Thiesi
view post Posted on 4/7/2007, 13:28




é da 2 anni ke provo a fare il primo pezzo di rullante anke cantikkiando cn la voce..dopo the dark ride è la migliore dell' album
 
Top
mr. God
view post Posted on 4/7/2007, 13:39




si ovviamente the dark ride non si batte diciamo che a mr.torture gli diamo un secondo posto nell'album...il pezzo con la batteria O_O se ci riesci filmalo e inviamelo !!!XD
 
Top
The angel and the gambler
view post Posted on 4/7/2007, 14:20




Il mio pezzo preferito di TDR... :love:
 
Top
helloween78
view post Posted on 4/7/2007, 14:20




trp bella mr. torture!! cm tutto il disco del resto......cmq oltre all'intoccabile the dark ride la metto dopo anche a the departed
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 5/7/2007, 10:14




boh... troppo happy per me...
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 5/7/2007, 10:24




Grandissima canzone, ideale per aprire il disco. L'alternanza fra il riff "spezzettato" e molto heavy della strofa e il ritornello corale è da applausi. Come non inchinarsi al testo, oltretutto? "Mr. Torture gives pain to the housewives in Spain!" :ridaaaa:
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 12:06
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


di certo nn è una delle mie canzoni preferite di the dark ride...e poi in generale..nn mi ispira + di tanto..x un periodo è stata la"canzone del momento" xò poi l ho abbandonata.....a volte stanca troppo
 
Web  Top
mr. God
view post Posted on 5/7/2007, 16:13




CITAZIONE
di certo nn è una delle mie canzoni preferite di the dark ride...e poi in generale..nn mi ispira + di tanto..x un periodo è stata la"canzone del momento" xò poi l ho abbandonata.....a volte stanca troppo

O_O esci da questo corpo!!!! XD
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 6/7/2007, 14:42




speriamo di non sentirla nel prossimo tour!
 
Top
lp88Thiesi
view post Posted on 6/7/2007, 14:51




NoOoOoOoO????????'azz se la fanno mi viene qualcosa!ma mi gaserei anke se fanno la colonna sonora di pingu!
AJO SONO GLI HELLOWEEN!SAREI CONTENTO ANKE SE WEIKY MI TIRASSE UN CAZZOTTO IN FACCIA!!!!
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 6/7/2007, 16:33




CITAZIONE (The_Inquisitor @ 6/7/2007, 15:42)
speriamo di non sentirla nel prossimo tour!

Vedrai che le tue speranze saranno vane muahahahaha :eheh:
 
Top
35 replies since 2/7/2007, 12:54   338 views
  Share