HELLOWEEN-Italian Forum!

Cage

« Older   Newer »
  Share  
The_Inquisitor
view post Posted on 5/7/2007, 12:14




Ragazzi, correte ad ascoltare questo favolosa band americana... un incrocio selvaggio tra power di stampo americano, Judas Priest era Painkiller e estremismi trash (tra cui qualche screaming vocals e qualche growl accennato). Io ho darker than black, ma penso che approfondirò...
 
Top
†_ Stygian Fury _†
view post Posted on 5/7/2007, 16:42




SIIIII Hell Destroyer mi sa tanto di Judas!
Già gli scream iniziali mi ricordano "Ram in down", poi la copertina dell'album con quell'angelo di metallo mi ricorda un certo album "Painkiller".
 
Top
Mungi
view post Posted on 7/7/2007, 13:22




truissimi
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 16/9/2007, 13:48




ho ascoltato HELL DESTROYER e devo dire che è una mazzata sui denti di proporzioni "bibliche" (e c'è anche un perchè di quest'aggettivo!)... un'overdose di metallo tiratissimo dall'inizio alla fine, senza tregua, 75 minuti di musica granitica... non è per tutti è davvero troppo perfino la mia attenzione verso il decimo pezzo è iniziata a calare poi però con Legions Of Demons mi sono ripreso e sono andato fino in fondo... per estimatori dell'heavy metal puro e incontaminato!
 
Top
mr. God
view post Posted on 16/9/2007, 13:51




bene ascolterò anke io...se come dici son forti nn me li lascio scappare!!
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 24/3/2010, 14:24




ho finalmente ascoltato "Science Of Annihilation", e c'è da dire che mai titolo fu più azzeccato... davvero un bel ritorno, superiore a "Hell Destroyer" e più vicino a "Darker Than Black" che resta ancora il mio preferito... Si stanno sostituendo ai Primal Fear tra le mie band preferite (viste anche le ultime uscite del gruppo teutonico...)
 
Top
5 replies since 5/7/2007, 12:14   72 views
  Share