HELLOWEEN-Italian Forum!

Il modo di cantare, Ha cambiato stile o sta invekkiando?

« Older   Newer »
  Share  
lp88Thiesi
icon14  view post Posted on 7/7/2007, 19:09




Avete notato qualke differenza nel modo di cantare di Andi da MOTR a KOTSK3?

io si..molte..e secondo me nn solo perkè sta invekkiando,ma perkè ha voluto o ha dovuto cambiare stile
Gli acuti per esempio,nn mi piacciono gli acuti dell ultimo album,per il suo timbro di voce,se proprio deve fare gli acuti in falsetto,secondo me nn li dovrebbe fare puliti,ma deve tornare a mettere quel tocco di "grrr" ke aveva ai tempi di TTOTO.

Naturalmente nn sto dicendo ke nn mi piace + xcarità
:amoderis:

ma cmq ke ne pensate?a prescindere da kiske,preferite il deris prima o dopo the dark ride?perkè penso ke la svolta si sia avuta proprio lì

venghino venghino sior siori!
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 09:44
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


^^
a me sinceramente piace + il deris di prima...quello di master..quello dei pink cream...nn che la voce nn sia migliorata..ma dopo QUELLA MALEDETTA INFEZIONE ALLE CORDE VOCALI DURANTE IL MASTER OF THE RINGS TOUR 95 andi sembra un altra xsna!!!! c è cmq da dire che la sua voce si sta man mano powerizzando...gli acuti che ha fatto in qst live li ha beccati tutti.....anzi ha anche esagerando..diventando a volte fastidioso......
 
Web  Top
Vince Summers
view post Posted on 8/7/2007, 11:00




Sinceramente preferisco l'Andi Deris anni 90, molto + aggressivo e hard rock..
 
Top
LuLu 89
view post Posted on 8/7/2007, 11:10




anche io
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 11:40
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (Vince Summers @ 8/7/2007, 12:00)
Sinceramente preferisco l'Andi Deris anni 90, molto + aggressivo e hard rock..

quello ke ho detto io^_^
anzi diciamo ke lo preferisco nei pink cream e nn se ne parla +!!! :rolleye:
 
Web  Top
helloween78
view post Posted on 8/7/2007, 11:43




per qnt riguarda il modo di cantare anche io lo preferisco ai tempi di master.......però dal vivo mi piace di più adesso.....a sentirlo nel nuovo dvd secondo me è migliorato molto rispetto all'high live.....
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 11:45
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (helloween78 @ 8/7/2007, 12:43)
però dal vivo mi piace di più adesso.....a sentirlo nel nuovo dvd secondo me è migliorato molto rispetto all'high live.....

:WEIKY: quotissimo!!!!
 
Web  Top
fireburton
view post Posted on 8/7/2007, 13:24




Anch'io quoto Piero e quoto il fatto che non mi convince molto lo sforzo di Andi alla powerizzazione!!
 
Top
The_Keeper
view post Posted on 8/7/2007, 16:39




come ha cantato nell'high live non canterà +! e secondo me in quel dvd la sua voce era molto + accattivante di quella dell'ultimo dvd... nell'ultimo dvd a tratti fa proprio quegli urletti che danno alquanto fastidioXD
invece nell'high live (non so per merito suo o del computer) prendeva le note alte senza fare odiosi urlettini^^
 
Top
lp88Thiesi
view post Posted on 8/7/2007, 20:13




anke io lo preferivo prima..ki ha sentito if ai culd flai del dvd spero ke mi capisca se dico ke odio quegli acuti da porco castrato..nn mi piacciono proprio,il timbro di voce ideale per deris secondo me è in mr torture o master of the rings (still we go)
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 20:15
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


CITAZIONE (The_Keeper @ 8/7/2007, 17:39)
invece nell'high live (non so per merito suo o del computer) prendeva le note alte senza fare odiosi urlettini^^

nell high live le note alte nn le prende proprio..e se le prende cambia del tt tonalità! hai visto cm canta perfect gentl? sembra stia x svenire (che mi tocca dire)

insomma..e prima nn andava bene....ora tr power.... e poi così e poi colà..povero deris la prende sempre in quel posto! :ue5u:

CITAZIONE (lp88Thiesi @ 8/7/2007, 21:13)
anke io lo preferivo prima..ki ha sentito if ai culd flai del dvd spero ke mi capisca se dico ke odio quegli acuti da porco castrato..nn mi piacciono proprio,il timbro di voce ideale per deris secondo me è in mr torture o master of the rings (still we go)

grande il ragazzo!

poi mi spegi cos è il "tocco di grrr" di cui parle nel primo tuo post quì :P .....e poi sarei io la luisa onomatopea!!! :=P:
 
Web  Top
lp88Thiesi
view post Posted on 8/7/2007, 20:15




prima nn andava bene???'azz a me piace tantissimo il modo il cui cantava prima!kotsk3 nn m piace cm è cantato

cmq luisa il tocco di grr..vediamo cm telo posso spiegare..l' acuto iniziale di mission motherland,oppure quello finale di where the rain grows..tipo un po gutturale diciamo
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 20:20
Avatar

Pumpkin Queen

Group:
Administrator
Posts:
16,074
Location:
Where the eagles learn to fly

Status:


si + o - avevo capito a cosa ti riferissi...^^
 
Web  Top
angelslash
view post Posted on 17/10/2007, 17:52




devo direla verità?? quando ho sentito per la 1° volta mrs.god, l'avrei strangolato :ridaaaa: .... all'inizio della canzone la sua voce, a mio parere, è insopportabile.... anche un pò in tutte le canzoni in studio non mi piace tanto... :=P: ... ma dal vivo ha una voce fenomenale.... non capisco questa differenza, sarà un "pò" ritoccata al computer sugli album in studio...
cè da sottolineare che li ascolto da poco :fgjd:
 
Top
helloween78
view post Posted on 17/10/2007, 18:10




CITAZIONE (angelslash @ 17/10/2007, 18:52)
devo direla verità?? quando ho sentito per la 1° volta mrs.god, l'avrei strangolato :ridaaaa: .... all'inizio della canzone la sua voce, a mio parere, è insopportabile.... anche un pò in tutte le canzoni in studio non mi piace tanto... :=P: ... ma dal vivo ha una voce fenomenale.... non capisco questa differenza, sarà un "pò" ritoccata al computer sugli album in studio...
cè da sottolineare che li ascolto da poco :fgjd:

nn so quali album hai sentito cn deris alla voce ma ti assicuro che è un grande anche in studio :ridaaaa: dal vivo cm dici tu nell'ultimo dvd spacca di brutto :yea++:
 
Top
68 replies since 7/7/2007, 19:09   898 views
  Share