HELLOWEEN-Italian Forum!

scrittura\scrittori e generi

« Older   Newer »
  Share  
LuLu 89
view post Posted on 14/7/2007, 16:18




Parlando in MSN con un po' di persone ho notato che molti hanno la passione della scrittura...beh parliamone un po'!
 
Top
N.I.B.
view post Posted on 14/7/2007, 19:24




Beh, nonostante io sia preda del blocco dello scrittore da circa un anno e mezzo ormai, mi piace pensare ancora a me come "uno che scrive"...
Chissà forse magari un giorno mi passa! Quando la mia penna si è prosciugata (in senso figurato perché scrivo solo al computer), stavo preparando un grande affresco epico-adolescenziale sui licei romani...mi piacerebbe completarlo... :)
 
Top
F.F.C._fritz
view post Posted on 15/7/2007, 11:58




Io non sono esattamente uno scrittore, ma faccio fumetti micro-satirici.
Purtroppo come Tommaso qui sopra sono in blocco creativo da un annetto, e mi limito a disegnare ogni tanto...ogni tanto ho qualche idea per un nuovo fumetto ma poi mi passa la voglia...e vabeh...
 
Top
helloween78
view post Posted on 15/7/2007, 12:12




neanche io sono un vero e proprio scrittore......mi diletto a scrivere storielle demenziali.....come i fantastici 4 che per ora sto scrivendo......che alcuni hanno letto e che altri ancora devono leggere :FISCHIA: anche io sono in uno stato di blocco però.....ho iniziato a scrivere il nuovo episodio ma sono passati e ancora nn l'ho completato :fgjd:
poi scrivo degli sketh comici.....qui il blocco è dovuto al fatto che è da parecchio che poi nn li rappresento e qnd di conseguenza qst mi ha scoraggiato.......spero qnt prima di riprendere però perchè mi piace trp scrivere ste cose :yea++:
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 16/7/2007, 23:32




io ho scritto un paio di racconti. Il primo intitolato Sotto La Ruota (40 pagine circa) è un viaggio nella desolazione e nel fallimento alla ricerca della speranza. L'ho stampato (in pochissime copie a mie spese, sia ben chiaro...) circa 3 anni fa. Il secondo si chiama Bruno e Ruggero (stampato circa 1 anno e mezzo fa, 20 pagine ca.), ha sconvolto l'audience (ovvero quella cerchia ristretta di amici che ha il coraggio di leggere le mie opere e anche lodarle, guarda 'sti matti :ridaaaa: ) per i toni + leggeri, una storia di amicizia che si svolge in Provenza (Francia). Il terzo è ancora un segreto, ho un prologo scritto di circa 10 pagine al quale sperando di riuscire a trovare tempo dovrebbe seguire una storia che a grandi linee già ho progettato... ok, stop, non mi dilungo oltre...

Edited by The_Inquisitor - 17/7/2007, 15:52
 
Top
fireburton
view post Posted on 17/7/2007, 09:38




L'ultima cosa che ho scritto è stato un racconto sui vampiri, ma era solo il regalo di compleanno per una mia amica con cui condivido la passione per i succhiasangue...però devo dire che era proprio un racconto carino!!!

@Piero: i fantastici 4 è davvero divertente!!!!Adesso sai cosa devi scrivere... (uff...non c'è la nostra faccina-iena!!!XDXD)
 
Top
helloween78
view post Posted on 17/7/2007, 13:35




CITAZIONE (fireburton @ 17/7/2007, 10:38)
@Piero: i fantastici 4 è davvero divertente!!!!Adesso sai cosa devi scrivere... (uff...non c'è la nostra faccina-iena!!!XDXD)

grazie sei trp buona :*Kiss*:
spero di trovare prima o poi il tempo di scriverla la storia sulle iene :yea++:
 
Top
LuLu 89
view post Posted on 17/7/2007, 19:49




io scrivo favole....ma faccio cagare!
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 14:46
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


io scrivo molti testi. scrivo anche la musica ovviamente, ma soprattutto testi.
poi quando decido di scrivere quello che ho dentro mi escono poesie.... anche se non vorrei. sono più che altro degli sfoghi che assumono sempre un aspetto poetico...

sto scrivendo abbastanza ultimamente
 
Top
view post Posted on 30/7/2007, 12:29
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


anche derin scrive. e anche molto bene.
 
Top
LuLu 89
view post Posted on 30/7/2007, 12:36




ognuno scriva qualcosa e lo posti! tutti tranne me :P
 
Top
view post Posted on 30/7/2007, 12:57
Avatar

Dr.Stein

Group:
Member
Posts:
2,239

Status:


e certo! su su prendete il coraggio a due mani e postate! prometto che posterò dopo i primi
 
Top
Dark Avenger
view post Posted on 31/7/2007, 12:29




mio cugino robinhood scrive ogni tanto dei racconti un pò strambi ma molto belli.. anche una poesia-barzelletta un pò strana che mi permetterò di postare:

"Tranquillità......Muri portanti in cartongesso....."
 
Top
derin
view post Posted on 17/12/2007, 11:09




CITAZIONE (Kihar @ 30/7/2007, 12:29)
anche derin scrive. e anche molto bene.

io questo l'ho letto solo ora. mitica, a distanza di cinque mesi! XD oookay!
ma non è vero che scrivo bene, scribucchio ogni tanto, è diverso! =P
 
Top
The_Inquisitor
view post Posted on 17/12/2007, 16:48




CITAZIONE (derin @ 17/12/2007, 11:09)
CITAZIONE (Kihar @ 30/7/2007, 12:29)
anche derin scrive. e anche molto bene.

io questo l'ho letto solo ora. mitica, a distanza di cinque mesi! XD oookay!
ma non è vero che scrivo bene, scribucchio ogni tanto, è diverso! =P

:nonquoto:
io ho letto il suo blog e se la cava piuttosto bene!
 
Top
16 replies since 14/7/2007, 16:18   334 views
  Share